Visualizza la versione completa : problema visiera Schubert C2
sailmore
27-08-2007, 15:46
il 4 agosto sono partito con il mio C2 nuovo di pacca per fare un lungo giro della francia.
il 7 agosto ho iniziato a notare delle ombre sulla superficie interna della visiera, che sono rapidamente aumentate rivelando il distacco dello strato di antiappannante, che è venuto via quasi su tutta la visiera.
premesso che pulisco con grandissima cautela la visiera e il casco in generale, usando solo panni morbidi e acqua tiepida, vi chiedo se è già successo a qualcuno di voi questo inconveniente.
aggiungo che il C2 di mia moglie non ha avuto alcun inconveniente, e che il giudizio complessivo sul casco è ottimo, salvo la poca ventilazione interna nel caso si usi anche il sottomento invernale.
c2 nuovo di ine luglio ...
questa estate mi è ventuto via una sezione dello strato antiappannamento (poco + grande come di 1 euro) ma la colpa è mia che x togliere un insetto spiaccicaato all'interno (come diavolo a fatto!!) ho fregato troppo forte !!
comunque una cosa è certa: lo strato interno è delicatissimo, quasi meglio non pulire!!!
visiera nuova 50 euriii
quello che avevo risparmiato all'acquisto lo pago con la visiera nuova !!
è un difetto noto...
io ho avuto sia il concept ed il c2 con questo problema, e mi sono state cambiate in garanzia entrambe...
sulle nuove nulla da dire perfette ;-)
stesso problema. Qualche giorno fa primo lavaggio. Ho risolto togliendolo tutto sto strato del piffero che tra le altre cose non impediva l'appannamento ma lo diminuiva. Che dici SOIUZ, le riparano in garanzia ? Il mio ha 3 mesi. Se le nuove sono migliori ( il mio casco mi sa tanto che fosse in quel negozio da un pò ) potrei provare. Se sono come le vecchie, non me ne faccio niente allora.
stesso problema anche io. sostituita in garanzia.
Eredi
io l'ho riportata indietro con lo strato antifog che presentava dei rigonfiamenti più grandi di una moneta...
l'hanno cambiata senza battere ciglio...
cmq sul fatto che non funziona hai pienamente ragione, l'antifog non risolve..
io ho installato un pinlock arai e non ho più avuto problemi...
con le basse temperature il visierino da una visibilità ottima, mentre i bordi della visiera (con antifog originale) si appannano di brutto
sylver65
30-08-2007, 13:43
Success anche a me, cambiata in garanzia senza problemi.
Per Soiuz:
mi spieghi cosa hai installato? Dove si compra?
varamukk
30-08-2007, 14:24
Interessa anche me....
Ho messo un visierino antifog della pinlock.
Io ho trovato quello che vendono per arai, ma esiste anche per gli shoei e i nolan
Se andate "sopra" troverete un topic dedicato al pinlock di Mutley che spiega molto chiaramente come montarlo
Non ho più avuto la visiera appannata funziona molto bene....
sailmore
06-09-2007, 22:02
visiera cambiata tempestivamente.
la signorina cche mi ha risposto per email ha fatto finta di cadere dalle nuvole e di non capire cosa fosse accaduto. non importa, purchè abbiano risposto alla garanzia in maniera egregia.
mi hanno chiesto di spedire la mia visiera. è capitato anche a voi?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |