iCiuk
27-08-2007, 14:09
Ciao a tutti, il titolo suona un pò strano, ma sinceramente non sapevo come definire questa cosa che mi capita da un mese a questa parte ed è coincisa dopo il tagliando dei 40.000.
Al mattino, quando prendo la moto dal box dopo che è rimasta spenta dalla sera prima (più o meno dieci ora), eseguo sempre queste operazioni:
1) tiro "l'aria"
2) metto in moto
3) la faccio scendere dal calavellto centrale
4) la porto fuori e la lascio sul cavalletto laterale mentre chiudo il box
a questo punto mi capita che quando la raddrizzo a volte si spegne o ha dei mancamenti ed accenna a spegnersi, nel caso si spenga poi fatico a rimetterla in moto.
La messa in moto avviene regolarmente ed al primo colpo, lo fa sia con il serbatoio pieno che no, e poi durante il giorno posso spegnerla e riaccenderla quante volte voglio, sia essa sdraiata, in verticale, sotto sopra, ecc che non succede più.
Qualche idea?
Grazie in anticipo.
Al mattino, quando prendo la moto dal box dopo che è rimasta spenta dalla sera prima (più o meno dieci ora), eseguo sempre queste operazioni:
1) tiro "l'aria"
2) metto in moto
3) la faccio scendere dal calavellto centrale
4) la porto fuori e la lascio sul cavalletto laterale mentre chiudo il box
a questo punto mi capita che quando la raddrizzo a volte si spegne o ha dei mancamenti ed accenna a spegnersi, nel caso si spenga poi fatico a rimetterla in moto.
La messa in moto avviene regolarmente ed al primo colpo, lo fa sia con il serbatoio pieno che no, e poi durante il giorno posso spegnerla e riaccenderla quante volte voglio, sia essa sdraiata, in verticale, sotto sopra, ecc che non succede più.
Qualche idea?
Grazie in anticipo.