Visualizza la versione completa : Antifurto BMW per R1200R
LorenzoR1200R
27-08-2007, 11:15
Chiedo consiglio....
Ho deciso di installare sulla mia R1200R (dic. 2007), l'antifurto originale BMW.
Problema: tutti mi stanno sconsigliando il montaggio per dei problemi che l'antifurto genera. In officina mi dicono il contrario.
Qualche suggerimento in merito????
Saluti Saluti...
Io l'ho sul gs ( dovrebbe essere uguale )
Non lo uso quasi mai.
Se lo tieni in funzione per per più di 4 o 5 giorni ti scarica la batteria.
Considera che l'immobilizer sulla moto lo hai di serie e l'antifurto suona solo se qualcuno sposta la moto ( e nemmeno tanto forte ).
Forse sarebbe meglio una bella catena seria o un lucchetto ad u un pò virile
Ciao
ma l'antifurto acceso mette a terra in 5 gg anche la nuove batterie AGM installate oggi di serie, o era un problema più legato alle batterie GEL ?
Sul KR è rimasto inserito 10 gg e non ha scaricato nulla (anche se mi pare che dopo 5 o 7 gg si disinserisce da solo proprio per evitare la scarica).
Comunque l'antifurto è uno dei migliori, prodotto dalla Meta systems; l'ho avuto pure sulle jappa precedenti ed il problema dello scarico batteria potenzialmente era pure su quelle.
Circa l'utilità, lo uso solo perchè almeno se qualcuno cerca di spostarla suona così mi affaccio a vedere che stà succedendo, mentre la catena la tranciano (molto facilmente) e fregano la moto senza che uno se ne accorga.
Poi, ovviamente, se vogliono rubare rubano, ma almeno se la sento suonare mi "allarmo".
Inserisco l'antifurto originale anche quando la parcheggio in box x la notte, ormai da un anno, non ho mai trovato la batteria bassa, anche se la mia moto non sta mai ferma 15gg, non mi pare abbia un grosso assorbimento...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |