PDA

Visualizza la versione completa : Rubato Gs Adv Nero

MarcoVe
26-08-2007, 12:40
Ho i brividi al pensiero che potrebbe capitare anche a me e mi piacerebbe poter fare qualcosa di concreto perchè la moto venga ritrovata, quindi scrivo questo post perchè.... non si sa mai....
Ieri pomeriggio in località Cortellazzo (Jesolo - VE) è stata rubata la moto di un mio caro amico.
Si tratta di una GS Adv nera, del 2003, targata BV49169, telaio num. WB10441A33ZH55663;
come segno particolare posso indicare l'inconfondibile sella artigianale, ribassata con la seduta gialla....
La moto era di una persona che fa un lavoro modesto e che con enormi sacrifici ha (aveva) soddisfatto la sua passione sfrenata per le due ruote, adesso è a piedi, visto la sua GS era l'unico mezzo che possedeva.
Tralascio gli auguri più sentiti nei confronti di quei parassiti che, ad un lavoro onesto, preferiscono il facile guadagno derivante dall'appropiazione di beni altrui.
.... Marco, spero che te la ritrovino tutta intera.......

Barney Panofsky
26-08-2007, 12:42
Orcodiaz Marco mi hai fatto spaventare, credevo t'avessero preso la tua tosa de ghisa.
Spiace per il tuo amico. Spero riesca a ritrovarla, spargo la voce dove posso con telaio e targa.

Quando torni a Roma, mona! ;)

fluido
26-08-2007, 12:43
So cosa si prova, la mia dopo essere stata rubata fu trovata mesi dopo, peccato che l'assicurazione mi aveva gia' dato la miseria che mi spettava (piu' ladri degli altri ladri) e ne avevo gia' ricomprata un'altra :mad:
Spero che gliela ritrovino...

::zinco::
26-08-2007, 12:50
Solidarieta!!

MarcoVe
26-08-2007, 12:53
Orcodiaz Marco mi hai fatto spaventare, credevo t'avessero preso la tua tosa de ghisa.
Spiace per il tuo amico. Spero riesca a ritrovarla, spargo la voce dove posso con telaio e targa.

Quando torni a Roma, mona! ;)
Barney! io sono sempre stato a Roma! il lavoro non mi da tregua e quest'anno le ferie sono un miraggio!
Grazie per la solidarietà, in effetti questo fatto mi ha messo un'agitazione che faccio fatica a contenere...

ALP_3225
26-08-2007, 15:17
Tutte le parole del mondo, non bastano mai

:mad::mad:

davide71
26-08-2007, 16:28
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

il tosco
26-08-2007, 16:31
MI DISPIACE VERAMENTE TANTO!!!! Sò cosa si prova ( a me l'hanno rubato a giugno....:(:() anche io comprato con sacrifici!!!!

gigiboxer
26-08-2007, 16:38
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

non ho parole, un in bocca al lupo, magari postare una foto, casomai qualcuno dovesse notarla in giro, mio fratello ha ritrovato così l'auto :!::!::!::!::!:

gigiboxer

rednose
26-08-2007, 16:44
MI DISPIACE VERAMENTE TANTO!!!! Sò cosa si prova ( a me l'hanno rubato a giugno....) anche io comprato con sacrifici!!!!

Noooo Tosco, quello con cui avevi fatto tutti quei viaggi, tutto personalizzatooooo????
Solidarietaaaaaa'

P.S.
Ci siamo incrociati all'abbazia a Pasqua ... :-)

almarogada
26-08-2007, 16:48
la cosa che fa inc.. e' che magari dopo una settimana di lavoro vai per rilassarti un attimo e arrivano certi str.. che ti rovinano la giornata e anche tanti giorni successivi :(:(:(:(
purtroppo non si puo' mai stare tranquilli. Tanta solidarieta' al tuo amico.

fred94
26-08-2007, 17:16
urcaaaa Marcooo...quando ho letto il titolo del post e poi la firma pensavo fosse successo a te !!!..mi spiace per il tuo amico..spero tanto che si risolva tutto per il meglio e riesca a ritrovarla.

federico

cataldos
26-08-2007, 22:48
CAvolo!! Pensavo le rubassero solo a Napoli!!

Leonardo L'Americano
26-08-2007, 22:59
CAvolo!! Pensavo le rubassero solo a Napoli!!

è capitato pure a Palermo !:rolleyes:

pepot
26-08-2007, 23:33
per la verità i dati parlano chiaro
rubano piu bmw a milano ed in genere al nord che a napoli

fabgal
26-08-2007, 23:33
Solidarietà anche da Catania... almeno era assicurata? So che le assicurazioni danno poca roba, però almeno è un inizio... ;)

Decibel
27-08-2007, 00:24
Tanto anche se li arrestano in 5 minuti sono a piede libero....:mad::mad::mad:

slint
27-08-2007, 00:36
be' anche io vivo in toscana,non so' se conoscete follonica.
dovrebbe essere una zona a basso rischio,ma una moto come quella che è qui' sotto (esatamente quella del topic,con le sue belle borse ecc.) non la lascierei mai una notte con una cavolata di sicurezza da mbk! :(
non dormirei tranquillo.

Ilcontez
27-08-2007, 16:34
un mio collega che conosce il proprietario me ne ha appena parlato: so che ci teneva particolarmente alla SUA GS e con pazienza e sacrifici l'aveva anche di recente personalizzata con molti accessori! Il furto, come ho già scritto altre volte, è una violenza fisica e morale! Gli porgo tutta la mia vicinanza e solidarietà!!

barbasma
27-08-2007, 17:25
beh ne girano di più quindi è ovvio.

i ladri vanno dove si ruba... non il contrario.

avere una moto senza assicurazione furto è un pò masochistico.

Giorgio Longo
27-08-2007, 17:58
Quando li prendono,perchè non li consegnano a chi ha subito il danno.

cit
27-08-2007, 17:59

Ho girato per tre settimane da Campo Imperatore a Gambarie (RC)
Di BMW ne ho incrociate tre (un GS).
Lo credo bene che ne rubino di più al nord !

Tricheco
27-08-2007, 18:03
veramente dei bastard!!!

Joe Sasa
27-08-2007, 18:14
Ho girato telaio e targa a quanti più.....
se ho notizie ti dico...
Solidarietà.
Speriamo

MarcoVe
27-08-2007, 18:18
grazie a tutti per la solidarietà, cmq il poveraccio non era assicurato......

polis63
27-08-2007, 18:42
In certi casi bisogna essere di fede islamica...OKKIO PER OKKKIO DENTE PER DENTE....LA LEGGE DEL TAGLIONE!!!

Se mi mandi in mp eventuale foto e altri datoi provo a metterli in altri forum del Triveneto....NON SI SA MAI!!!!!

Sturmtruppen
27-08-2007, 19:43
Che cosa brutta...
...ricordo una domenica mattina di gennaio di quest'anno, mia suocara che sale a casa di buon'ora per dirmi che alle 2 di notte mio cognato ha trovato uno intento ad aprire la serranda dove il mio Caro ADV era a riposo dopo una bellissima uscita. Me la sono vista brutta...fortunatamente è ancora con me.
SPERO NON CAPITI MAI A NESSUNO.
Ho provato una volta il furto della moto, e spero che sia sufficiente per tutta la vita.

toshiba
27-08-2007, 19:47
bisognerebbe adottare la 380 come antifurto...o la 38 special..

claudioilcaldo
27-08-2007, 21:15
Ciao MarcoVe ,
ho appena sentito un amico comune di Marco che mi ha informato del fatto,
conosco Marco da un bel pò e stutti sappiamo che per Lui il GS ero TUTTO.
Era l'unico mezzo di locomozione che aveva per 365 giorni all'anno .
proprio X venerdì prossimo si era preso le ferie per partecipare al giro da me organizzato . :(
Spero solo che non ci siano medicine per far guarire quei "signori" che si sono appropriati dfella moto di Marco .
Coraggio Marco purtroppo al mondo ci sono anche gli infami :mad:

calimero
27-08-2007, 21:42
Che gente di merd@ c'è in giro...:(

R72
27-08-2007, 21:46
un abbraccio al tuo amico