PDA

Visualizza la versione completa : No no...proprio roba ben fatta... (touratech)

Skep
25-08-2007, 13:48
ho acquistato circa 2 anni fa la borsetta della touratec posteriore (quella da agganciare al portapacchi), e mi è stato assicurato del tipo della touratech che ERA IMPERMEABILE al 100%:rolleyes:

...bene! siamo tornati ieri dalla Bretagna eNormandia (viaggio bellissimo che consiglio a tutti.....:D) e dopo le prime 12 ore di acqua (saranno poi 4 giorni:walk:) la mia macchina fotografica BALLAVA CON LE TROTE!!!:mad::mad::mad::mad:......

la macchina è defunta:!:

si si, tanto la loro roba non costa neanche tanto la macchina poi....mavaff........

non mi ABBASSO nemmeno a chiamarlo...

chi ha orecchie per intendere INTENDA...e gli altri in roulotte.....

Brada
25-08-2007, 13:57
Io ho comprato un paio di borse TT e mi e' stato detto che (almeno per le mie: sottocodino post. e Daytrip) c'e' un "rivestimento" in teflon che le rende idrorepellenti, ma NON impermeabili al 100%... e infatti basta guardarla per bene: quattro goccie le tiene, quattro ore d'acqua no. Non a caso vendono una borsa da serbatoio dove e' indicato in modo chiaro "water proofed".... evidentemente il resto non e' 100% antiacqua.
(E comunque non mi sarei mai fidato di metterci una cosa delicata come la macchina fotografica...)

Io con TT mi sono sempre trovato bene, ma qui si inizia un discorso molto lungo che forse e' meglio lasciare stare...

Mi dispiace per la tua macchina fotografica.

Skep
25-08-2007, 14:50
...quando ti VENDONO un prodotto GARANTITO................

Cimina
25-08-2007, 15:03
1. che prodotto è?

2. ma ti pare che devi capitare sul forum una volta ogni morte di papa solo per parlare male di qualcuno?

frenco
25-08-2007, 15:11
1. che prodotto è?

2. ma ti pare che devi capitare sul forum una volta ogni morte di papa solo per parlare male di qualcuno?
forse voleva solo mettere in guardia qualcun altro in modo da evitargli lo stesso problema...

Fabio
25-08-2007, 15:15
Ad ogni buon conto io per evitare sorprese le cose le metto sempre in un sacchetto di plastica...Mal che vada l'esperienza della borsa da moto o dello zaino da montagna che non tiene l'acqua la faccio solo a spese di un sacchetto bagnato e non di quello che ci sta dentro...;)

Cimina
25-08-2007, 15:17
Appunto, di che prodotto si tratta esattamente? Touratech ne ha un po' di borse da portapacchi ed ero curiosa.

Io ne ho una, ma non ho mai dubitato sulla sua impermeabilità: basta solo guardare come è fatto, per capire che non può tenere l'acqua.

tonifuso
25-08-2007, 15:51
la borsa da serbatoio, dice resistente all'acqua ma non impermeabile se diluvia, infatti c'è pure il preservativo per i diluvi, ma ci ho attraversato l'europa sotto la piggia senza preservativo e non è entrata una sola goccia, solo la cartina sè bagnata un pò in fondo.

calcas
25-08-2007, 16:01
Le borse serbatoio e varie per quanto possono essere impermeabili se diluvia è sempre buona norma coprirle, basta anche un sacchetto di plastica e del nastro per stare tranquilli.

brontolo
25-08-2007, 16:08
Sarà questo http://www.touratech.com/shops/003/images/artikel/BIGIMAGE/01-055-1220-0_I_01.JPG

Ma non è impermeabile, tiene un po' l'acqua, non certo 12 ore d'acqua di Normandia!

A dir la verità sulla scheda del prodotto http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=11_76&products_id=3410 c'è scritto impermeabile.........

Gara
25-08-2007, 16:56
se devo dire la verita' io ho quello x il 1150 e l'acqua passa:(:(:(:(
e nelle specifiche dice che e' impermeabile mah:confused:
http://www.touratech.com/shops/003/popup_image.php?pID=2199

sangiuit
25-08-2007, 17:09
Amici cari, QUALSIASI cosa in tessuto, borse, sacche, valige, zaini, etc PUO' essere idrorepellente e/o waterproof.... quello che ci frega sono le chiusure e le zip, da dove l'acqua passa.... eccome. :mad:

Quindi, e' inutile IMHO prendersela con BMW, TT, KTM, Famsa, GiVi.... due gocce le reggono tutte,'sto tipo di borse, un diluvio aggravato e continuato, no. :(

SEVENRED
25-08-2007, 17:15
:lol::lol::lol: il capo bacchettato fuori casa :lol::lol::lol:

absolute beginner
25-08-2007, 17:15
Quindi, e' inutile IMHO prendersela con BMW, TT, KTM, Famsa, GiVi.... due gocce le reggono tutte,'sto tipo di borse, un diluvio aggravato e continuato, no. :(

Non sono d'accordo...
Lo sarei se la Touratech non avesse millantato l'impermabilità della borsa sul sito...

Lamps!

P.S. La borsa in questione ce l'ho anch'io

calcas
25-08-2007, 17:21
Non sono d'accordo...
Lo sarei se la Touratech non avesse millantato l'impermabilità della borsa sul sito...

Lamps!

Giusto, non dovredbbero scrivere impermabile allora

Iena
25-08-2007, 17:46
Con la stessa borsa di Skep ieri ho preso 5 ore d'acqua e non è entrata nemmeno una goccia. Skep ricordati di chiudere la cerniera la prossima volta.

absolute beginner
25-08-2007, 19:41
Che dire...
Si vede che sono 2 anni che dimentico di chiudere le cerniere... :confused::lol:
La mia la tengo su 365 giorni all'anno e s'è sempre "fracicata".
Sempre.

Lamps!

Gary B.
26-08-2007, 07:44
Mah, valigie impermeabili o meno, quando inserisco vestiti ed altro in Borse da serbatoio, motovaligie, etc. etc., ogni cosa e' perfettamente imbustata in contenitori di plastica.
In questo modo mai avuta una sorpresa, trannne che una volta, con borse morbide, a forza di strisciarle per terra in curva, le ho frustate seminando il contenuto tra Roccastrada e Castagneto Carducci :mad: :mad:

il brocco
26-08-2007, 07:49
Temo che sia semplicemente un problema di traduzione non corretta (del resto l'enorme catalogo è ancora pieno di strafalcioni).
Nel sito in lingua inglese è descritta come water-repellent!
http://www.touratech.com/shops/008/product_info.php?cPath=11_76&products_id=7239&osCsid=d9c187cc6af052e997b5db77dd950825

Skep
26-08-2007, 18:56
1. che prodotto è?

ilprodotto è quello che ha postato Brontolo, e poi...per quanto riguarda I MIEI interventi in QUESTO forum....NON SERVE PER QUESTO?

Claudiano
26-08-2007, 19:07
beh....
1. forse andavi talmente forte che aspiravi acqua dalla scia ad una potenza tale da infilarsi tra le fibre IMPERMEBILI della tua borsetta....
2. perchè non usi le macchine subacquee???

:lol::lol::lol:

scherzi a parte, capisco l'incazzatura e spero non fosse una macchina iperprofessionale....

:)

::zinco::
26-08-2007, 19:17
se lasci asciugare la macchina fotografica (senza pile) per un paio di giorni alle temperature africane di questi giorni, e poi provi ad accenderla quando e completamente asciutta, potresti cavartela...

Skep
26-08-2007, 19:19
forse voleva solo mettere in guardia qualcun altro in modo da evitargli lo stesso problema...
HAI capito il problema!

Skep
26-08-2007, 19:20
beh....
1. forse andavi talmente forte che aspiravi acqua dalla scia ad una potenza tale da infilarsi tra le fibre IMPERMEBILI della tua borsetta....
2. perchè non usi le macchine subacquee???

scherzi a parte, capisco l'incazzatura e spero non fosse una macchina iperprofessionale....

:)
Iper professional...quasi no!!! ma iperinKazz tanto si!

Skep
26-08-2007, 19:21
Con la stessa borsa di Skep ieri ho preso 5 ore d'acqua e non è entrata nemmeno una goccia. Skep ricordati di chiudere la cerniera la prossima volta.
Con te faremo i conti in altra sede !!!! ;-)

Skep
26-08-2007, 19:22
Non sono d'accordo...

Lamps!

AHNONMICREDI!!!! ;)

Dido
26-08-2007, 19:24
Borsa serbatoio BMW... Preso una MAREA di acqua... Zero problemi... Il problema lo ha il comparto portacartina... Sopra i 200 si gonfia e si apre inesorabilmente.... Ahahahahahahahah

Dido

antanik
26-08-2007, 19:25
...con questa (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=2_30_222&products_id=4263&osCsid=6ca64be23d545c85a311928eb2c7abe2), presa a maggio, ho fatto circa un migliaio di km sotto la pioggia... senza infiltrazioni... sara' che e' nuova e il trattamento idrorepellente tiene... mah

...In CORDURA rivestito in teflon, pertanto impermeabile..

http://www.touratech.com/shops/003/images/artikel/BIGIMAGE/01-055-1224-0_I_01.JPG

Skep
26-08-2007, 19:28
Ad ogni buon conto io per evitare sorprese le cose le metto sempre in un sacchetto di plastica...Mal che vada l'esperienza della borsa da moto o dello zaino da montagna che non tiene l'acqua la faccio solo a spese di un sacchetto bagnato e non di quello che ci sta dentro...;)
....CO' TE SPENDI PòCO ea xè cussì!!!! [(ho un BERGAUS (zaino) che ha preso 2 giorni di acqua nei LAGORAI e non è entrata una goccia, è pieno di cerniere (ben protette) e al tatto il materiale SEMBRA uguale....)]

...e per quelli che dicono IO NON L'AVREI MESSA DENTRO.....ma allora a cosa serve spendere quei soldi per un ca@@o (le chiocciole non mi piacciono) di borsetta..................................(ne ho un'altra simile che mi hanno REGALATO in crocera, tanto valeva prendere quella , magari con 2 sacchetti della COOP!!!

Skep
26-08-2007, 19:29
Borsa serbatoio BMW... Preso una MAREA di acqua... Zero problemi... Il problema lo ha il comparto portacartina... Sopra i 200 si gonfia e si apre inesorabilmente.... Ahahahahahahahah

Dido
Verissimo....la borsa serbatoio BMW a parità di acqua, non è entrata una misera goccia....nemmeno nel compartimento della cartina, ma si sa, IO VADO PIANO!!!!

Skep
26-08-2007, 19:31
...con questa (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=2_30_222&products_id=4263&osCsid=6ca64be23d545c85a311928eb2c7abe2), presa a maggio, ho fatto circa un migliaio di km sotto la pioggia... senza infiltrazioni... sara' che e' nuova e il trattamento idrorepellente tiene... mah

...In CORDURA rivestito in teflon, pertanto impermeabile..

http://www.touratech.com/shops/003/images/artikel/BIGIMAGE/01-055-1224-0_I_01.JPG
e perchè hai fatto il trattamento?.....te l'ha CONSIGLIATO la touratec??????

absolute beginner
26-08-2007, 19:34
Peraltro, la borsetta in questione è anche molto comoda...
Io la chiamo "il Pitone" perchè ha la capacità di estendersi ed ingoiare quantità incredibili di roba. :rolleyes:
Solo che l'acqua entra alla stragrande... l'unica soluzione è quella della "busta della monnezza" legata sopra col ragno... :rolleyes::mad::lol:

Lamps!

P.S. In tal senso posso portare anche la testimonianza di Blackman e Jorge dell'Elika Romana anche loro (ex) proprietari della borsa in questione.. data via proprio per questioni "idriche"... :lol: :mad:

Barney Panofsky
26-08-2007, 19:35
Le borse son da barboni.
Tutto quel che serve, si compra sul posto e poi si butta.

KS lifestyle

absolute beginner
26-08-2007, 19:52
Le borse son da barboni.
Tutto quel che serve, si compra sul posto e poi si butta.

KS lifestyle
Dovresti leggere Jeremy Rifkin "L'era dell'accesso"...
Vedresti che "la società attuale si sta progressivamente liberando da qualsiasi forma di proprietà privilegiando il massiccio ricorso al leasing, evolvendosi in un mondo in cui l'accesso a ogni forma di esperienza è più importante del possesso di beni materiali, e in cui vivere diventa un'attività a pagamento.
Gran parte delle funzioni una volta risolte in ambito sociale e culturale vengono così sostituite da rapporti economici e tutte le attività diventano esperienze a pagamento".
Anche con le femmine. :lol::cool::arrow:
Ci risparmieremmo un sacco di spese e di rotture de cojoni (prima, durante e dopo...)

Rifkin docet... :!:

Lamps!

Barney Panofsky
26-08-2007, 19:56
Ho letto quel libro, pagato un deca in Feltrinelli.

barbasma
26-08-2007, 20:55
ciao peaton!

per me impermeabile significa... impermeabile.

impossibile che una borsa con le cerniere lo sia.;)

quindi anche se uno mi dice che lo è... gli rido in faccia.

fatasco
26-08-2007, 21:18
'.......ma si sa, IO VADO PIANO'

sì.......come no........:lol:

Ricky
26-08-2007, 22:56
Ma che dici skep che quando ti ho incontrato al cimitero degli americani a Omha beach c'era un sole che spaccava le pietre...:lol::cool:

antanik
27-08-2007, 09:07
e perchè hai fatto il trattamento?.....te l'ha CONSIGLIATO la touratec??????

...io non ho fatto nessun trattamento... credo che il materiale con cui e' fatto sia trattato per renderlo impermeabile.... o forse in questo caso e' intrinsecamente impermeabile. Era solo per spiegarmi perche la mia e' impermeabile la tua no.

frenco
27-08-2007, 09:30
ciao peaton!

ci sono anche zip stagne, le usano per le mute da sub

Kabir
27-08-2007, 09:51
Anche io ho il pitone :rolleyes:, è robusto e fatto bene, oltre che essere davvero comodo. Non avevo fatto caso alla dicitura "impermeabile", di certo non mi è mai venuto in mente di usarlo per tenere oggetti che, una volta bagnati, diventano inutilizzabili. Di acqua ne entra, ed in poco tempo, non serve certo un temporale di ore. Confermo che le zip sono normalissime e non a tenuta stagna.

Gioxx
27-08-2007, 10:07
beh tanto avrà avuto una macchina fotografica usa e getta!:lol::lol:

Skep
27-08-2007, 11:21
ciao peaton!

Ciao COJON!!! ;)

Skep
27-08-2007, 11:48
Ma che dici skep che quando ti ho incontrato al cimitero degli americani a Omha beach c'era un sole che spaccava le pietre...:lol::cool:
mah....forse mi sarò confuso con un altro viaggio!!!! ;)

guglemonster
27-08-2007, 12:54
é che volevo stare zitto, ma nun riesco....

io avevo i pesci nelle tanto decantate alu zega pif e paf.... per renderle stagne ho lavorato una settimana con silicone stratificato e messo a coltello sul bordo di chiusura, ripassato tutte le viti, messo un velo di silicone sui ganci sia dentro il passaggio che fuori...... con quello che ho pagato vi assicuro che le bestemmie si sono sprecate, ma sono un sentimentale, sono le nostre valigie del nostro viaggio in bretagna e RESTANO CON NOI AHAHAHAHAH

Bierhoff
27-08-2007, 13:06
io avevo i pesci nelle tanto decantate alu zega pif e paf....
anche a me entra acqua ... e non aggiungo altro

zergio
27-08-2007, 13:16
Solo che l'acqua entra alla stragrande... l'unica soluzione è quella della "busta della monnezza" legata sopra col ragno... :rolleyes::mad::lol:

così:lol: (http://flickr.com/photos/7720389@N03/1183388605/)

c'ho anche la variante sulla borsa da serbatoio.:lol:

E la variante in bianco con le buste della sma sui piedi.:lol:

c'ha da fà, è la Moto!:cool:

guglemonster
27-08-2007, 16:34
bierhoff, daglie di silicone, ovunque, sopra la guarnizione, sulle lame del bordo valigia, a furia di silicone si blocca, poi provale sotto la doccia con l'acqua ghiacciata, se quando le riapri fanno pifffffffffffffffffff significa che finalmente sono a tenuta...:cool::cool:
il piff é l'aria che viene risucchiata dal metallo che si é leggermente ristretto per l'abbassamento della temperatura.. ;))

il silicono mettilo anche dentro sul bordo che non dovrebbe avere problemi, la ruota butta acqua da sotto e inzuppa tutto anche lí :))

Skep
27-08-2007, 17:58
....quasi meglio della touratec.......

Bierhoff
27-08-2007, 18:02
grazie guglemonster,
le sto testando per benino ... l'acqua entrava all'inizio dalle due viti di attacco. ho provato a mettere delle guarnizioni e sembrava risolto.
poi ho trovato altra acqua ma non so da dove è entrata.
gli darò di silicone.

p.s.: chi prova ancora a criticare le givi solo perchè sono "brutte" me lo mangio vivo :lol:

guglemonster
27-08-2007, 18:20
il trucco migliore é uno solo:)

prima passa il telefono della doccia a bastardo dentro e apri la valigia asciugando ben bene ma senza muoverla di un cm fuori, apri il coperchio stando attento che non si muova e controlla da dove cola la goccia, vedrai il rivoletto.....

ma il trucco migliore é il the rosso ahahahahah

tre 4 litri di acqua rossa o colorata, scegli tu, DENTRO LA VALIGIA, chiudi bene bene, poi inizi a muovere la valigia lentamente in modo che l'acqua da dentro inizi a trovare la sua strada, appena trovi un punto ti fermi e segni con un pennarello ad alchool, cosí poi togli la traccia, e continui finché non trovi tutti i punti.... cosí sei veramente sicuro di quello che l'acqua sceglie come percorso......

so che fa male al cuore, ma funziona alla grande ;)))

Skep
27-08-2007, 18:34
a me le GIVI piacciono! ;)

Max162
27-08-2007, 18:40
Su qualsiasi sito di Moto e SCI tutti scrivono che il loro indumento e' impermeabile ma dopo ore sotto l acqua/neve/sabbia le cerniere tengono solo se sono stagne! altrimenti tutte le marche sono uguali, tanto sempre in china li fanno! e paghi solo il marchio

per viaggi cosi o porti il "goldone" o dentro ci metti roba "bagnabile"

Skep
27-08-2007, 18:55
....sono sempre dell'idea che se me lo vendono per impermeabile al 100%, devo potermelo portare anche sulla moto d'acqua...... (Davidino insegna!)

Max162
27-08-2007, 18:57
allora proverei a fare un reclamo ufficiale! io pero' ho una pessima esperienza con roba da sci! quando dicono impermeabile non intendono tenuta stagna!

cit
27-08-2007, 19:01
Non so dove avete letto che le borse da portapacchi sono impermeabili.
per le borse da serbatoio(che sono fatte con lo stesso criterio) vendono a parte la protezione antiacqua.
Chissà perchè ? ;)

P.S.
io le ho entrambe e non ho mai pensato che lo fossero.

romargi
27-08-2007, 22:19

una qualsiasi persona NORMODOTATA è in grado di clickare sul link che è stato postato (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=11_76&products_id=3410)
e di leggere:

"In CORDURA rivestito in teflon, pertanto impermeabile"

mi sembra facile!;)

Se leggo che le borse sono vendute come impermeabili, io PRETENDO che lo siano!

cit
28-08-2007, 09:10
una qualsiasi persona NORMODOTATA!.....................................

Io, evidentemente, non lo sono..........:-o
però mi fa piacere che tu lo sia............:lol:

Avendo sott'occhio il catalogo che, a pag. 289, non accenna minimamente all'impermeabilità, pensavo che la Touratech non fosse dalla parte del torto............... ma sbagliavo :(

Ora ho scoperto che le info del sito sono per i NORMODOTATI, mentre il catalogo è fatto per i cerebrolesi

brontolo
28-08-2007, 09:13
Sul sito internet c'è scritto 'Impermeabile', che in italiano ha un solo significato......

absolute beginner
28-08-2007, 09:36
Sul sito internet c'è scritto 'Impermeabile', che in italiano ha un solo significato......

Sì, che chi l'ha comprate sul web (come me) saa pija 'n der cul@... :rolleyes::lol::lol::lol:

Lamps!

absolute beginner
28-08-2007, 09:52
ciao peaton!

E fai male...:lol:
perchè questa impermeabile lo è eccome...;)

http://img256.imageshack.us/img256/4980/borsa2ou1.jpg

Lamps!

cit
28-08-2007, 10:55

Giusta precisazione !

peccato che non c'entra niente con quello che ho scritto

;)

brontolo
28-08-2007, 11:10
(..)
. .

Titospy
28-08-2007, 11:31
non sò quanti abbiano conosciuto touratech di qualche anno fa e ricordino il loro catalogo i cui prodotti erano "pochi", artigianali e tecnicamente ottimi......

oggi presentano un catalogo decuplicato pieno di tutto e di più a prezzi sempre alti ma con qualità che tende generalmente e calare......

non ultimo il tappo olio acquistato da un'altro forumista che per tutto il viaggio di questa estate ha perso olio imbrattando moto e vestiti..... :mad:

aumentano i volumi, i prodotti, i prezzi e cala la qualità! :(

La segnalazione di skep benvenga! :)

GIANFRANCO
28-08-2007, 11:44
...non era impermeabile, nemmeno il tappo dell'olio?????.... :lol: :lol:

SeaWolf
28-08-2007, 13:07
Scusate, ma credo che ci sia un equivoco.
La cordura trattata con il teflon è impermeabile, ma questo non garantisce assolutamente che il prodotto che si realizza con tale materiale lo sia.
Affinchè la borsa in cordura trattato con teflon sia ANTIACQUA deve avere tutti i dispositivi e le cuciture rese tali, altrimenti l'acqua entra.

P.S.: io volevo un retino da pesca impermeabile; l'ho preso in cordura trattato al teflon; ma l'H2O esce tutta; che dite....chiamo l'avvocato???

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Flying*D
28-08-2007, 13:31
La mia borsa da serbatoio (non TT) e' arrivata con una cuffia da montare quando piove pesantemente: impermeabile al 1000%, penso sia l'unica soluzione..:confused:

Dinamite
28-08-2007, 14:06
Il tappo dell'olio ha dato problemi anche a me proprio mentre andavo a Capo Nord ma per fortuna avevo con me l'originale e ho rimediato. Al mio ritorno Touratech me ne ha prontamente inviato un altro senza alcuna spesa.
Se ammettiamo che le nostre moto si rompano è giusto ammettere che anche gli altri prodotti possano farlo.;);)
Un certo calo di qualità, invece, l'ho avvertito anch'io almeno in due casi, per acquisti fatti per il mio GS, sui prodotti di carpenteria, quelli saldati per intenderci tipo paracilindri etc......
Ma forse sono io che sono troppo pignolo!!

Skep
28-08-2007, 14:18
allora forse non avete ancora capito un casson (non tutti...ciao Brontolo & C.) ....io non HO ACQUISTATO via WEB e quindi non ci sono tante cose da fraintendere.....IO SONO ANDATO IN NEGOZIO A TRENTO e li ho comperato sta checchio di borsetta! Il tipo TITOLARE del negozio mi ha venduto TALE CACCHIO di borsetta come "BORSETTA IMPERMEABILE AL 100%" (e me l'ha fatto leggere sul catalogo.....ADESSO CONTINUATE PURE CON LE VOSTRE CACCHIO DI INTERPRETAZIONI!........hum H'MM

Kabir
28-08-2007, 14:22
Skep, se l'hai comprata da meno di un anno e hai la prova di acquisto, catalogo alla mano (non ho controllato ma ci credo quando dici che c'e' scritto impermeabile), ti rivolgi ufficialmente a Touratech e senti che ti dicono. Sono curioso di sapere la loro risposta.

Resta che io la mia macchina fotografica (anche se economica) lì non ce la metto di certo durante un temporale (anche nella mia entra acqua, non ho controllato se dalle cerniere o dal tessuto, resta che entra).

absolute beginner
28-08-2007, 14:32
La cordura trattata con il teflon è impermeabile, ma questo non garantisce assolutamente che il prodotto che si realizza con tale materiale lo sia.
Affinchè la borsa in cordura trattato con teflon sia ANTIACQUA deve avere tutti i dispositivi e le cuciture rese tali, altrimenti l'acqua entra.

Stai scherzando, vero? ;):)
Altrimenti, che se stamo a prende per il cul@?
come dire...
faccio una macchina blindata... carrozzeria rinforzata, sportelli e cofano rivestiti in materiali compositi, kevlar by DuPont c@zzi e mazzi e poi ci metto il parabrezza in vetro di Murano che solo a guardarlo si spezza...
E' un c@zzo e tutt'uno si dice a Roma...;):lol::lol::lol:

Lamps!

dusty
28-08-2007, 14:38
Co te spendi poco se cussì (quando spendi poco è così) :lol::lol::lol:

brewer
28-08-2007, 15:02
Allora io non voglio difendere ne accusare Touratech...
Pero' diciamo che te l'hanno venduta come impermrabile e non lo 'e stata.
Hai sentito touratech?
Voglio dire la dainese fa dell giacche belle ma le cerniere hanno una mortalita' infantile elevatissima, si va al negozio e ti cambiano la giuacca punto senza fare 3 pagine di polemica....
Se chiami la Touratech e questi ti dicono che sei sfigato e puoi arrangiarti posso capire il post..senno' mi sembra polemica gratuita...

Skep
28-08-2007, 15:31
Allora io non voglio difendere ne accusare Touratech...
Pero' diciamo che te l'hanno venduta come impermrabile e non lo 'e stata.
Hai sentito touratech?
Voglio dire la dainese fa dell giacche belle ma le cerniere hanno una mortalita' infantile elevatissima, si va al negozio e ti cambiano la giuacca punto senza fare 3 pagine di polemica....
Se chiami la Touratech e questi ti dicono che sei sfigato e puoi arrangiarti posso capire il post..senno' mi sembra polemica gratuita...
...occhei! un pò di polemica GRATUITA in + qui dentro, a chi pensi che interessi? e tu perchè stai leggendo?

Muttley
28-08-2007, 16:22
Ok Skep, quando riapre la Touratech fagli presente la cosa e facci sapere come va a finire...

Skep
28-08-2007, 16:40
sarai mica matto.....non sono mica un BARBONE IO!!!! :)

Muttley
28-08-2007, 16:43
Bho Skep! Quando gli hai dato gli sghei glie li hai dati buoni... Io, civilmente, protesterei....

guglemonster
28-08-2007, 16:46
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:zio can, ma non si puó piú fare ploemica.. BREEEEEEEEWEEEEEEEEERRRRRRRRR porcoddue da te non me l'aspettavo :lol::lol::lol:

gianfrá, il tappo é impermiabile, mica a tito gli é entrata acqua nel motore no???:lol::lol::lol::lol::lol::lol: l'olio non voleva mica entrare, voleva uscire ahahahahahahahhahah e lí l'inghippo haahahahaahhaaha

boh, io so solo che ormai, e tito dice il giusto, sono piú dei rivenditori che dei pionieri..... e i clienti sono piú degli ermafrociti (io volveo proprio crsivere ermafrocito, mica ermafrodite claren??:cool:) fighetti che degli avventurieri che girerenno il mondo con le loro borse :lol::lol::lol::lol:

Filo
28-08-2007, 17:01
Skep, se l'hai comprata da meno di un anno e hai la prova di acquisto, catalogo alla mano (non ho controllato ma ci credo quando dici che c'e' scritto impermeabile), ti rivolgi ufficialmente a Touratech e senti che ti dicono. Sono curioso di sapere la loro risposta.

Mi sembra la cosa piu' sensata :)

del resto hai comprato un prodotto che non ti ha garantito le performances pubblicizzate .. certo dispiace x la macchinetta :mad::mad:

Tourer55
28-08-2007, 17:48
Prova cortesemente a dirlo...magari era difettosa.

romargi
28-08-2007, 21:52
Ora ho scoperto che le info del sito sono per i NORMODOTATI, mentre il catalogo è fatto per i cerebrolesi

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Infatti è risaputo che la navigazione sul web richiede maggiori capacità rispetto alla semplice lettura di un catalogo cartaceo!:lol::lol::lol:

Vedo tua risposta che hai perfettamente capito che scherzavo!;)

Berghemrrader
28-08-2007, 23:05
Vedo tua risposta che hai perfettamente capito che scherzavo!;)

'nsomma...
Io non l'avevo colta proprio perfettamente la tua ironia. ;)