Visualizza la versione completa : F1... perché non cambiano i commentatori..?
varamukk
25-08-2007, 13:46
Due perle su RaiDue:
1) I piloti BMW hanno fatto lo stesso tempo, significa che la squadra gli ha fornito macchine uguali...
2) Manche decisiva per la Pole, ora vedremo cosa fanno i piloti Mclaren, cioè chi farà l'ultimo giro utile e se l'altro pilota sarà d'accordo...
Ma perché dobbiamo sopportare 'sta squadra di sfigati..?:mad::mad::mad:
Ma perché dobbiamo sopportare 'sta squadra di sfigati..?:mad::mad::mad:
Il livello dei commentatori F1, da parecchio tempo, è stato davvero basso.
Ma adesso lo scucchiaione ci fa rimpiangere Poltronieri...:rolleyes:
Il che è tutto dire....:mad:
FelixtheCat
25-08-2007, 15:26
Io preferivo De Adamich... :lol: ve la ricordate la F.1 su It.1? :rolleyes:
Io preferivo De Adamich... ve la ricordate
Come no :lol:
"Coulthard ha rotto il motore psicologico delle prestazioni" :lol:
"Guardate come guida CHRIS IRVINE" :lol:
E chi se lo dimentica De Adamich :lol::lol::lol:
diciamo che gli attuali commentatori (non parliamo poi di quelli in studio) hanno raggiunto il livello di De Adamich.... a questo punto tanto vale avere l'originale.
varamukk
25-08-2007, 21:46
...io direi che a questo punto è meglio abbassare il volume...:mad:
Fino a qualche tempo fa Sky rendeva visibile RTL, un canale generalista tedesco che trasmetteva in diretta e in chiaro le gare di F1 con i rumori ambientali molto in evidenza come piace a me... poi stranamente (come no!) è scomparsa e ...TAC... Sky ha ripreso le dirette di F1...
...che strana combinazione...
p.s. non capisco il tedesco, però non sentivo neanche le str@@zate di questi sfigati ed era meglio così...
Perche', Galeazzi?
Quell' altra sfigata senza labbra, con la bocca che pare una ferita da coltello?
Furio focolari?
Tonino Carino?
Se esiste una manica di incompetenti che, oltre a non sapere, il piu' delle volte, di cosa stanno parlando e che, oltretutto, fanno a cazzotti con la lingua italiana, quelli sono i "giornalisti" sportivi.
Per me: vanga in mano e giu' a dissodar pietraie sotto il sole cocente, altro che lussuose trasferte in ogni parte del mondo a spese dei contribuenti.
...
sei hai un impianto che riceve anche astra (2A-2B-2C) in tedesco hai :
- eurosport è su 12226 H - 27500 3/4
- RTL television è su 12188 H - 27500 2/3
Ogni tanto guardo anche D-SF che mostra le gare in differita (non ho sottomano i dati del Xponder)
varamukk
26-08-2007, 13:55
sei hai un impianto che riceve anche astra (2A-2B-2C) in tedesco hai :
- eurosport è su 12226 H - 27500 3/4
- RTL television è su 12188 H - 27500 2/3
Ogni tanto guardo anche D-SF che mostra le gare in differita (non ho sottomano i dati del Xponder)
In effetti è quello sto facendo...:lol:
Il problema rimane per chi non è attrezzato, insomma, si paga un canone per sorbirsi questa orda di sfigati per poi fuggire su canali esteri e in chiaro...:mad::mad::mad:...
Acrostico
26-08-2007, 15:42
Il problema si chiama scelta per "motivi di anzianità", Se Mazzoni e altri sono arrivati fino dove sono è per anzianità, ed ora tocca a loro farsi ricche trasferte e shopping internazionali, degli ascoltatori non gliene frega niente a nessuno, mica vanno a vedere il gradimento, ma gli ascolti e la F1 tira.
Da quest'anno la Rai è così gradita che Ecclestone l'ha esautorata dalle riprese dei GP nazionali, anzi dell'unico rimasto, Monza, ora le riprese le fa la società del nano inglese.
P.S: I commentatori hanno la qualifica di Inviati , qualifica top del giornalismo italiano, nessuno è sopra di loro, in redazione decidono quel che gli pare, chi li butta giù?
Non se avete fatto caso a:
in frenata si arriva a 4,4g di forza centrifuga, verso l'anteriore della vettura :rolleyes::rolleyes:
varamukk
26-08-2007, 16:12
Anche in curva 8 non scherzano...
p.s. stai parlando della forza di inerzia... solo in curva questa forza prende il nome di "centrifuga"...;)
per il commentatore Rai è "forza centrifuga in avanti"
p.s. infatti vorrei chiedere al cronista rispetto a quale centro!!!
varamukk
26-08-2007, 16:32
Scusa non avevo capito... io mi son visto la corsa in tedesco...:lol:
Allora è sempre peggio...!:rolleyes::mad:
p.s. un'altra perla questa della forza centrifuga, andrebbe aggiunta alle prime che ho citato...:(
Il problema rimane per chi non è attrezzato
io sono attrezzato... ma in tedesco so a malapena ordinarmi una birra :lol:
si paga un canone per sorbirsi questa orda di sfigati
guardo abbastanza gli altri canali sat rai, rainews,raisport, quello con i cartoni animati :lol:,quello che fa le trasmissioni in b/n... (rewind :!:) qualche volta anche il divertinglese tanto per ripassare un po' la lingua.
mangiafuoco
27-08-2007, 10:17
ma perche' insieme ai commentatori non aboliscono pure questa manfrina chiamata "sport"??
E' piu' divertente vedere passare le auto incolonnate sulla A4.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |