PDA

Visualizza la versione completa : F1... perché non cambiano i commentatori..?

varamukk
25-08-2007, 13:46
Due perle su RaiDue:

1) I piloti BMW hanno fatto lo stesso tempo, significa che la squadra gli ha fornito macchine uguali...

2) Manche decisiva per la Pole, ora vedremo cosa fanno i piloti Mclaren, cioè chi farà l'ultimo giro utile e se l'altro pilota sarà d'accordo...

Ma perché dobbiamo sopportare 'sta squadra di sfigati..?:mad::mad::mad:

Adelmos
25-08-2007, 13:54
Ma perché dobbiamo sopportare 'sta squadra di sfigati..?:mad::mad::mad:

Il livello dei commentatori F1, da parecchio tempo, è stato davvero basso.
Ma adesso lo scucchiaione ci fa rimpiangere Poltronieri...:rolleyes:

Il che è tutto dire....:mad:

FelixtheCat
25-08-2007, 15:26
Io preferivo De Adamich... :lol: ve la ricordate la F.1 su It.1? :rolleyes:

ɐlɔɐlɔ
25-08-2007, 18:47
Io preferivo De Adamich... ve la ricordate

Come no :lol:
"Coulthard ha rotto il motore psicologico delle prestazioni" :lol:

"Guardate come guida CHRIS IRVINE" :lol:

E chi se lo dimentica De Adamich :lol::lol::lol:

salvadi
25-08-2007, 20:01
diciamo che gli attuali commentatori (non parliamo poi di quelli in studio) hanno raggiunto il livello di De Adamich.... a questo punto tanto vale avere l'originale.

varamukk
25-08-2007, 21:46
...io direi che a questo punto è meglio abbassare il volume...:mad:

Fino a qualche tempo fa Sky rendeva visibile RTL, un canale generalista tedesco che trasmetteva in diretta e in chiaro le gare di F1 con i rumori ambientali molto in evidenza come piace a me... poi stranamente (come no!) è scomparsa e ...TAC... Sky ha ripreso le dirette di F1...

...che strana combinazione...

p.s. non capisco il tedesco, però non sentivo neanche le str@@zate di questi sfigati ed era meglio così...

Gary B.
25-08-2007, 22:07
Perche', Galeazzi?
Quell' altra sfigata senza labbra, con la bocca che pare una ferita da coltello?
Furio focolari?
Tonino Carino?
Se esiste una manica di incompetenti che, oltre a non sapere, il piu' delle volte, di cosa stanno parlando e che, oltretutto, fanno a cazzotti con la lingua italiana, quelli sono i "giornalisti" sportivi.
Per me: vanga in mano e giu' a dissodar pietraie sotto il sole cocente, altro che lussuose trasferte in ogni parte del mondo a spese dei contribuenti.

salvadi
26-08-2007, 13:05
...
sei hai un impianto che riceve anche astra (2A-2B-2C) in tedesco hai :
- eurosport è su 12226 H - 27500 3/4
- RTL television è su 12188 H - 27500 2/3

Ogni tanto guardo anche D-SF che mostra le gare in differita (non ho sottomano i dati del Xponder)

varamukk
26-08-2007, 13:55
sei hai un impianto che riceve anche astra (2A-2B-2C) in tedesco hai :
- eurosport è su 12226 H - 27500 3/4
- RTL television è su 12188 H - 27500 2/3

Ogni tanto guardo anche D-SF che mostra le gare in differita (non ho sottomano i dati del Xponder)
In effetti è quello sto facendo...:lol:

Il problema rimane per chi non è attrezzato, insomma, si paga un canone per sorbirsi questa orda di sfigati per poi fuggire su canali esteri e in chiaro...:mad::mad::mad:...

Acrostico
26-08-2007, 15:42
Il problema si chiama scelta per "motivi di anzianità", Se Mazzoni e altri sono arrivati fino dove sono è per anzianità, ed ora tocca a loro farsi ricche trasferte e shopping internazionali, degli ascoltatori non gliene frega niente a nessuno, mica vanno a vedere il gradimento, ma gli ascolti e la F1 tira.
Da quest'anno la Rai è così gradita che Ecclestone l'ha esautorata dalle riprese dei GP nazionali, anzi dell'unico rimasto, Monza, ora le riprese le fa la società del nano inglese.

P.S: I commentatori hanno la qualifica di Inviati , qualifica top del giornalismo italiano, nessuno è sopra di loro, in redazione decidono quel che gli pare, chi li butta giù?

Mauro62
26-08-2007, 15:56
Non se avete fatto caso a:
in frenata si arriva a 4,4g di forza centrifuga, verso l'anteriore della vettura :rolleyes::rolleyes:

varamukk
26-08-2007, 16:12
Anche in curva 8 non scherzano...

p.s. stai parlando della forza di inerzia... solo in curva questa forza prende il nome di "centrifuga"...;)

Mauro62
26-08-2007, 16:25
per il commentatore Rai è "forza centrifuga in avanti"

p.s. infatti vorrei chiedere al cronista rispetto a quale centro!!!

varamukk
26-08-2007, 16:32
Scusa non avevo capito... io mi son visto la corsa in tedesco...:lol:

Allora è sempre peggio...!:rolleyes::mad:

p.s. un'altra perla questa della forza centrifuga, andrebbe aggiunta alle prime che ho citato...:(

salvadi
26-08-2007, 22:34
Il problema rimane per chi non è attrezzato
io sono attrezzato... ma in tedesco so a malapena ordinarmi una birra :lol:

si paga un canone per sorbirsi questa orda di sfigati
guardo abbastanza gli altri canali sat rai, rainews,raisport, quello con i cartoni animati :lol:,quello che fa le trasmissioni in b/n... (rewind :!:) qualche volta anche il divertinglese tanto per ripassare un po' la lingua.

mangiafuoco
27-08-2007, 10:17
ma perche' insieme ai commentatori non aboliscono pure questa manfrina chiamata "sport"??
E' piu' divertente vedere passare le auto incolonnate sulla A4.