Visualizza la versione completa : QDE, questo ed altro...
Quando mi sono iscritta a QDE mi dissero che mi ero persa i tempi d'oro del forum. Con il passare degli anni ho visto un po' di tutto, ma nel frattempo io ho conosciuto tante belle persone e ho fatto delle stupende uscite con i Maiali nel Fango. Ma sicuramente mi ero persa qualcosa, non so cosa...
Non vi so dire cosa mi sono persa ma so che, detto fatto, mi sono trovata coinvolta in un viaggio alle Cevennes in compagnia di Nemo, Indianlopa, SirJo e Davide.Fun. Un'idea lanciata al volo da Indianlopa e al volo raccolta da questi disperati.
Punto di incontro a Barcellonette e poi via, di curva in curva e di risata in risata. Scopro dopo poco che i miei compagni di viaggio hanno centinaia e centinaia di migliaia di km alle spalle. Sono quasi in imbarazzo, se non fosse per la mia risaputa spudoratezza! :lol:
La brigata dopo poche soste si amalgama e l'atmosfera è delle migliori: leggera, scanzonata, calda. Ho riso fino alle lacrime e mi sono lasciata alle spalle questi ultimi due mesi che sono stati pesantissimi. Ogni curva portava via un pò di scorie mentali, e i panorami ti riempivano l'anima
Alla sera, a cena, tra una risata e l'altra, ci si racconta e ci si riconosce nell'altro, come già ci si era riconosciuti tra un post e l'altro. E di QDE si è parlato, perché nonostante le nostre vite impegnate, lavoro, famiglia, moto, QDE ormai appartiene alla nostra quotidianità, è il Bar Sport dove alla sera si passa a far due chiacchiere.
P.S.: qualcuno si chiederà come si è trovata una donna a viaggiare con quattro uomini: estremamente a mio agio, a parte un pò di invidia! Mai conosciuto delle prime donne come quelle, mi hanno tolto la scena: ho freddo/ho caldo, ho fame/ho mangiato troppo, fermiamoci/muoviamoci, mi si sono rovinate le unghie, mi si sciupa la pelle con questo sole.
E tra di loro tanti momenti e sguardi della serie:
"Non ti graffio perché è da donna, non ti picchio perché è da uomo, ma ti odio, ti odio, ti odio!" :lol:
Grazie a tutti voi: siete stati stupendi! :eek:
Grazie a QDE, per questo ed altro.
http://img213.imageshack.us/img213/7282/p1000153yf9.jpg
L'allegra brigata nell'ordine: la Bella Figa, Il Colitico, La Cartomante Sensitiva, L' Abbananata, La Cocotte (by Indianlopa)
indianlopa
25-08-2007, 12:46
grazie a te cara Pat unA degnissimo compagno di girate con quella nota di femminilità vera che manca sempre nei nostri giri . mai un lamento mai un esitazione ....stoica nel sopportarci ..... sempre stati a nostro agio in ogni situazione , sempre noi stessi , con le nostre battute sconce e doppi tripli sensi, certi che tu ci avresti amichevolmente compresi nella nostra infantile spensieratezza.:!::!::!::!::!::!::!::!:
ora però vai un po affangoogle altrimenti la bella figa del gruppo si sente sminuita e poi chi la regge ......già c'è la cartomante sensitiva che passa il tempo a rifarsi le unghie ...sciupate nel tratto hard...da quando è tornata, così isterica ed insoddisfatta nelle lubriche aspettative, in cantina non osano contraddirla .....:lol::lol::lol:
:eek:
ilmaglio
25-08-2007, 12:47
Ciao. Ti leggo sempre.
Io mi son varie volte chiesto: qual'è questo forte minimo comun denominatore di QdE??:scratch: :wave:
ps: tutte prime donne eravate ... Questo era il vostro m.c.d.:lol::lol::lol:
ps2: quest'anno niente Tonezza ... (la prima volta da quando son nato) e niente moto!!!!!
indianlopa
25-08-2007, 12:54
Maglio credo che la forza di Qde sia nell'essere noi stessi sempre sia davanti ad una tastiera che di persona , almeno di quelli che ho conosciuto de visu .....pronti a distruggerci dalle prese x i fondelli ma anche persone che se vuoi , se le cerchi, ci sono sempre e sempre disponibili ......
grazie di averci messo a parte di queste tue riflessioni, da parte di uno che apprezza molto cosa ha scoperto ti dico che questo mi è piaciuto moltissimo:
Alla sera, a cena, tra una risata e l'altra, ci si racconta e ci si riconosce nell'altro, come già ci si era riconosciuti tra un post e l'altro. E di QDE si è parlato, perché nonostante le nostre vite impegnate, lavoro, famiglia, moto, QDE ormai appartiene alla nostra quotidianità, è il Bar Sport dove alla sera si passa a far due chiacchiere.
:) a presto on the road
Grazie a tutti voi: siete stati stupendi! :eek:
Grazie a QDE, per questo ed altro.
No non devi ringraziarmi :lol: semmai sono io che devo ringraziare te maestra :D
ilmaglio
25-08-2007, 13:32
Beh, ecco, io non avevo tanta voglia di venire. Preferivo andarmene per i cavoli miei. Un vero viaggio deve essere solitario. Ma poi mi sono detto: "mi notano di più se non vado oppure se vado e mi faccio i cavoli miei? Ok, vado e mi metto dietro. No,non vado. Va bene vengo! Pronto, pronto? ... ok non vengo. ... Al limite dove ci troviamo?"
..
Anche scoprire i lati più nascosti dei partecipanti. ... SirJo che ha il dono della sintesi anche nella comunicazione verbale, dopo i primi 5 minuti di premessa per dire che birra preferiva c'era gente che batteva la fronte sul tavolino, Pat che era l'unica del gruppo a non rompere i maroni. In pubblico. Poi è un altro discorso heheh. Ps, è vero, guida abbananata. Le piegherò il manubrio a sx così si raddrizza!!!
Poi c'ero io.
Ho una vescica al culo.
Gran touring la x-channenge!
Ti capisco, nelle ambasce preventive .. ed anche nella opportuna conclusione ..
Rimane l'ansieta' sulle SirJo premesse .. ma l'amenità dei luoghi credo abbia aiutato.
NON TI PERMETTERE TALI IRRISPETTOSE CONFIDENZE NEI CONFRONTI DI PAT!!!:lol: :lol: MO' VENGO SU!!!!!!:lol::lol:
ps: x la vescica: da tempo penzo a specialsella TT by goretex ..
ilmaglio
25-08-2007, 13:34
Maglio credo che la forza di Qde sia nell'essere noi stessi sempre sia davanti ad una tastiera che di persona ..
Si. Ma credo che non basti a spiegare. Rifletterò ...
Complimenti a tutti voi...:!::!:
Leggendovi si capisce perfettamente il senso della nostra passione:
La moto è (anche) amicizia !
Se è vero che dietro alla tastiera sembriamo tutti diversi da come siamo nella realtà, è anche vero che per mezzo della tastiera possiamo riuscire ad individuare quegli spiriti a noi affini che ci rendono un giro randagio di pochi giorni un'esperienza da ricordare. ;)
Sirio :lol:,
potrei spiegare il perché di certe manovre, ma so che non farei altro che peggiorare la mia situazione :-))
Bel giro, bella gente :D:D:D
Una curiosità, nella prima foto sembra di vedere una KTM 990 ADV....bianca e gialla :mad:
Foto venuta strana o conversione ai colori del S.C.V. ? :rolleyes::lol:
indianlopa
25-08-2007, 19:47
ta-daaa....davidebusterkeatonfun bike und indianlapa horse
santè ...oranginà pur tutt... :lol::lol:
http://img72.imageshack.us/img72/5176/p1000129nu7.jpg (http://imageshack.us)
......e poi da la colpa alla sella ..........
http://img129.imageshack.us/img129/1424/c0articolo358300listataiy2.jpg (http://imageshack.us)
abii.ne.viderem
25-08-2007, 19:48
a parte i complimenti per la citazione da Ecce bombo da parte di Nemo, pur evitando in genere (causa mia nota tendenza alla paranoia) i giri in comune, devo ammettere che un viaggio come quello e con quella compagnia l'avrei fatto volentieri anch'io... Magari una prossima volta, magari dopo qualche serrata seduta dal mio psichiatra? :)
indianlopa
25-08-2007, 20:04
abii fai prima a portare anche lo spichiatra .....potrebbe diventare un novello luminare ...dopo averci studiato a fondo ....
naturalmente prima di far parte della immonda brigata ...ti sottoporremo a vari test....se il test poi te lo fa Sergiosnell pra un paio d'anni forse forse se ne riparla:lol::lol::lol:quando ha finito di farti il preambolo :lol::lol::lol:
ps:. saresti il benvenuto;)
davide.fun
25-08-2007, 21:01
Siete tutte delle pazze fantastiche :lol::lol::lol:
Andreino
26-08-2007, 00:40
Eppoi io non sono sovrappeso: sono di costituzione robusta! :clown:
Ben detto, eccheccazzo!
Tsé!
:thumbup:
:thebirdm::lol:
Lo psichiatra sarebbe di troppo, noi la pazzia l'abbiamo coltivata da piccoli, fa parte del fascino ;)
Ho appena finito di prepapare un pentolone di ratatouille, ora vado a fare 2 passi in Brenta, ameno fiume frequentato da graziosissime "canard" e così potrò preparare un pranzetto in tema con il viaggio... :lol:
guidopiano
26-08-2007, 11:15
Quando mi sono iscritta a QDE mi dissero che mi ero persa i tempi d'oro del forum. sicuramente mi ero persa qualcosa, non so cosa...
sono contento per te che sai vivere bei momenti
io a volte mi incazzo con me stesso perchè anche ora mi perdo tante belle occasioni di divertimento :(
che ci devo fare ??? .... la prendo come viene :confused:
indianlopa
26-08-2007, 11:17
ti meriti una bottiglia di kir..........promesso;)
Tricheco
26-08-2007, 11:31
complimenti bel viaggio
davide.fun
26-08-2007, 12:39
Io conosco uno che può portare il vino............:lol:
davide.fun
26-08-2007, 12:52
Tranquillo Nemo.....niente roba leggera.......qui si fa sul serio :lol::lol::lol:
Lo psichiatra sarebbe di troppo, noi la pazzia l'abbiamo coltivata da piccoli, fa parte del fascino ;)
La prossima volta mi aggrego al gruppo (sono dotato anch'io di moto giocattolo :lol: , però il mio è IL giocattolo per definizione ;) ) portando come mio figlio noto psicologo e fra pochissimo noto psicoterapeuta - www.lucasaita.it - il quale così potrà scrivere una preziosa relazione sulle "dinamiche di gruppo in un contesto motociclistico" :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |