PDA

Visualizza la versione completa : ebay adv1200....puzza...un pò

marcogiesse
25-08-2007, 09:29
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180151228311&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:middle:it

6000neuri:confused::confused:...

BMWBOXER
25-08-2007, 09:38
Porca miseria hai ragione,bisognerebbe andarla a vedere di persona,alla fine non è poi così lontana e per la metà del suo valore...................

Vernaccia
25-08-2007, 10:03
Si trovano spesso queste occasioni all'estero (su internet), anche su altri siti e di altre marche, Harley Davidson 1340 a 5000€ quando sul mercato non scendono mai sotto i 12000€, c'è chi dice che siano veri affari e non fregature......mah, io non desidero scoprorlo.

andrew1
25-08-2007, 10:21
Comunque il tachimetro è in miglia (e quindi anche la distanza percorsa che in km fà 1555Km), evidentemente era destinata al mercato usa, e comunque visto che specifica "972Km" già non mi piace ...

Però Graz è bella, quindi un giretto ...

Vernaccia
25-08-2007, 10:25
Forse saraà stato uno dei GS "trovati" sulla spiaggia Inglese qualche tempo fa, quando quella nave porta container perse parte del carico.......

Saetta
25-08-2007, 10:34
Vi ricordate il GS 1200 a 4700 neuri in vendita a Mantova di cui si parlava qualche giorno fa ?

Bè, per curiosità gli ho scritto, guardate che bella rispostina :

First thank you for your email regarding my motorcycle. The price is 4700 EUR. The motorcycle is available, it is located in London, Great Britain. The motorcycle is in a perfect condition, the mileage is accurate, no scratches, no damages, no hidden defects. My company has relations in Italy and I worked there for 1 year. I had the opportunity to buy it there and bring it with me when I came back. The motorcycle was bought from Italy, so stay cool it's according to your standards and you will not have to pay more duty taxes on it. And this is an impediment for me to sell it here because we have different standards and it is very expensive for me to register it here. Shipping to Italy is free of charge. We will use a shipping company (DHL www.dhl.com) and I will pay the transportation taxes. We will do the transaction through Escrow Europa (www.escrow-europa.com). Let me know if you want more details. Thank you!

PS: What is your e-mail address?
Paul

Mi stò ancora sganasciando dalle risate :lol::lol::lol:

Mode slang :" regà, qua nun te rigala gniente nisuno " :confused:
Magari qualcuno ci casca pure ! :mad:

Yahoo
25-08-2007, 17:15
Ho contattato credo lo stesso tipo circa due anni fa che vendeva un R1150R per una cifra ridicola (tipo 4.00 euro) sempre su moto.it. Volevo che gli pagassi tipo 500 eurini via bonifico e poi lui mi spediva la moto in Italia in prova. Se mi piaceva gli pagavo il resto altrimenti gliela rimandavo a Londra perdendo le spese di spedizione !!! :(:(:(

Un mese fa invece vendeva una custom a metà del suo valore!

Mah!!!! :rolleyes:

tourguidedolomiten
25-08-2007, 17:52
forse è talmente storta che fa le curve da sola !

marcogiesse
25-08-2007, 19:55
...penso proprio che sia un "potanto" storta....:lol::lol:

:?: marco

stellone
26-08-2007, 00:00
Tu manda me soldi che io te manda moto belisima via coriere di fiducia diretamente a tua residenza ..... :lol::lol:
Cose gia viste.. Dai un occhio su motoscout.de. Ci provano, vogliono fare l'operazione con una fantomatica società di spedizione che fa da tramite, intanto paghi. Ma se parli di vedere la moto o di incontrarvi per valutare la cosa, guardacaso la discussione glissa e spariscono ....

webex
26-08-2007, 01:02
Sarebbe da chiedere al compratore, ha 158 feed quindi non un pivello o un nick di fantasia. (operazione chiusa a 7100 €).

Chi di voi gli scrive in tedesco tra 3-4 giorni per sapere se poi l'affare è stato fatto? :lol: