Entra

Visualizza la versione completa : Tornato dalle ferie

Devilman83
25-08-2007, 00:29
Tornato dalle ferie oggi, fatta Francia centro-meridionale e Pirenei. Tanta strada e visti tanti posti, più avanti con calma posto anche qualche foto. 4.600 km fatti in 15 giorni, io col GS1100 la mia ragazza con la sua SV650... Mi sento un fighetto, si è divorata tutta questa strada con una moto che mi fa da perizoma quasi. :lol:
Per me è stata la prima volta in un viaggio così lungo e in tenda ma ci siamo trovati bene a parte qualche strada un po' troppo dissestata, il monta-smonta quasi tutti i giorni non ci ha pesato anzi peri prossimi anni vedremo di organizzarci meglio, in tenda si risparmiano soldi e tempo per cercare alloggio inoltre si assapora di più lo spirito randagio! :lol:
Adesso però sarebbe meglio cercare una tenda seria e un materassino che non scoppi sotto al mio culone. :mad:
Il GS ha fatto i 100.000 km sui Pirenei e questo inverno ci sarà qualche lavoro in cantiere... :eek:

Un saluto!

Ps. Sto già pensando a dove andare il prossimo anno in ferie, sarò malato??? :lol:

calcas
25-08-2007, 00:34
No non sei malato, a me fà uguale e poi ci penso tutto l'anno ai viaggi, piccoli e grandi. Anche io sono tornato da pochi giorni, ho fatto Grecia e Istanbul, 3400Km circa in 15gg, con tenda e zavorrina. Ora però si comincia a pensare all'elefante.....

FelixtheCat
25-08-2007, 15:39
Diciamo che se sei malato, è una malattia comune... :lol:

Io ero in ferie in Calabria e pensavo mentre sguazzavo in acque limpide e guardavo di fronte a me la vicina Sicilia che il prossimo anno potrei anche tornarci, se non riprendo la marcia fuori confine (la Scozia e l'Irlanda sono sempre nel mirino... :eek:)

Devilman83
25-08-2007, 18:26
Noi si pensa alla Grecia per il prossimo anno... E intanto ho Capo Nord in cantiere. :lol:

Cmq c'è fermento nel garage per il R1100GS. :arrow: