Visualizza la versione completa : Sostituzione pneumatici
Devo sostituire gli pneumatici del GS e, nella speranza di risparmiare, volevo farlo presso un gommista specializzato in moto. Adesso il quesito č il seguente: se non lo faccio presso mamma BMW ci possono essere problemi con la garanzia della moto?
se non lo faccio presso mamma BMW ci possono essere problemi con la garanzia della moto?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ASSOLUTAMENTE NO!!! Ci mancherebbe...
Berghemrrader
24-08-2007, 15:48
Monta le gomme che vuoi dal gommista che preferisci senza alcuna remora.
La moto č la tua, mica della BMW.
andr72rm
24-08-2007, 15:57
io le metto sempre dal conce... e sono anche marcate BMW :(
Voi non capite niente! vuoi mettere la sicurezza di un marchio come bmw alle spalle.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
........ fai anche benzina dal concessionario ? :lol::lol::lol:
...... la benza Bmw regala almeno 4 cv in pių ! :lol:
No, tranquillo vai da chi ti fa pagare di meno sempre che compreso nel prezzo ti faccia una buona equiliibratura naturalmente
Mandrogno
24-08-2007, 16:38
Io quando avevo il GS andavo a Monaco.
Diavoletto
24-08-2007, 16:40
io la vado anche a lavare dal concessionario
sia mai!!!!!!!!
.....poi il concessionario ha le gomme fresche che costano meno
eugeniog
24-08-2007, 17:08
Io quando avevo il GS andavo a Monaco.
.....a Monaco per le gomme dell'auto.....:( :(
...... per la moto dovevi andare a Berlino.... :lol: :lol: :lol: :lol:
ma ora sarai certo pių felice perchč l'austria č pių vicina :lol: :lol: :lol: :lol:
a milano io vado da Moro Gomme! Un po' caro ma lavora bene! fatti pero' fare il prezzo prima al telefono!
ennebigi
24-08-2007, 18:03
OOOOOOOOOO Signur !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piripicchio
24-08-2007, 18:17
ma perchč per caso gli era venuto in mente di andare a cambiare le gomme dal concessionario bmw??? :lol:
secondo me invece c e' un sacco di gente che porta la moto a cambiare le gomme in BMW - oserei il 50% di chi ha una BMW a Milano! sarebbe interessante chiedere a qualcuno del forum che "bazzica" in BMW!
se penso a quello che si e' fatto regolare lo specchietto destro mentre lui era sul centrale!
:toothy7::toothy7:I conce ci guadagnano gia' poco..:mad:
abii.ne.viderem
24-08-2007, 20:13
se penso a quello che si e' fatto regolare lo specchietto destro mentre lui era sul centrale!
Be', adesso la sua foto campeggia in tutti i concessionari ed č oggetto di pellegrinaggio da tutta Italia. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |