Visualizza la versione completa : Per chi ha ilproblema dello zainetto che scivola sulla sella
Se il vs zainetto brontola che scivola avanti e indietro sulla sella in accelerazione/frenata/discesa e in frenata vi schiaccia gli zebedei sul serbatoio, questa può essere una soluzione. Io l'ho mantato. Per ora l'ho provato poco ma sembra essere molto efficace.
http://www.triboseat.com/
Mandrogno
24-08-2007, 13:53
Al limite la si lega con un ragno...:lol:
calimero
24-08-2007, 13:58
Somiglia tanto ad una grigla da barbecue...:rolleyes:
Avevo già visto questo oggetto e in effetti non è male come idea...ma se si pensa che con al massimo 100€ ti rivestono la sella come ti pare...
Diavoletto
24-08-2007, 14:26
inchiodagli i femori sulla sella
0,50 euri di chiodi simil jesus
e sei apposto
Diavoletto
24-08-2007, 14:27
mettigli la cartavetro nelle mutande
vedi come sta immoBile poi
HAHAAHAHAHAHAHA
grana grossa OVVIO
Avevo già visto questo oggetto e in effetti non è male come idea...ma se si pensa che con al massimo 100€ ti rivestono la sella come ti pare...
mi pare che il discorso non regga molto. Questo l'ho pagato 11 euro, l'ho montato in 10 minuti, e se non mi piace o non mi serve più lo tolgo e ho la sella come prima
Come si monta? ovviamente si parla del solo passeggero, eh?
mi pare che il discorso non regga molto. Questo l'ho pagato 11 euro, l'ho montato in 10 minuti, e se non mi piace o non mi serve più lo tolgo e ho la sella come prima
Mhhh...mi ricordavo il prezzo di 50€...ovviamente allora il mio discorso non regge sicuramente!;)
Ovviamente comunque la sella la faresti come piace te!
Sai sono abbastanza legato al tuning...:arrow:
Come si monta? ovviamente si parla del solo passeggero, eh?
si, ovviamente solo passeggero. Sulla mia moto si monta fissandolo all'interno della sella tramite una sparapunti, come per altro è fissato il rivestimento originale. Per altri modelli credo ci sia la possibilità di legarlo semplicemente sotto con dei lacci
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |