PDA

Visualizza la versione completa : Helppppp Palermo!!!

gecione76
24-08-2007, 00:00
ciao amici siciliani.
Domani parto per Palermo in aereo con mia moglie. Ci fermiamo 2 notti e poi ripartiamo per Pantelleria. Ci doveva ospitare un amico in casa sua, ma per una serie di sfighe :mad::mad::mad: non può più farlo.
Potreste indicarmi ostelli o bed&breakfast o altre soluzioni il più possibile economiche per le prossime due notti?

GRAZIE MILLE!!!!:!::!::!:

troll
24-08-2007, 07:04
in spiaggia sotto una barca.......:lol:

torecipo
24-08-2007, 08:40
Palermo oramai purtroppo è diventata una città costosa, ma se non hai eccessive pretese in via Mariano Stabile in pieno centro vi sono quattro o cinque pensioncine dal prezzo accettabile, se sei realmente interessato posso informarmi direttamente, nel centro storico troverai molti b and b ma secondo me la soluzione precedente è più comoda.

BARTH
24-08-2007, 09:12
quoto torecipo,tra l'altro la via mariano stabile è una zona centrale e da lì ti sposti facilmente.Queste pensioncine sono decorose e pulite.Non dovresti spendere tantissimo.

marktbike
24-08-2007, 10:39
Se invece di Palermo vuoi spostarti nel trapanese (50 km dall'aeroporto, piu' faci8le venire qui che entrare dentro Palermo, se prendi una macchina), potresti provare a dormire al Rustic (chiedi di Nino o Enzo al numero 0924 530058, dicendo che te lo consigliava Marcello, di Alcamo). Dovrebbe essere economico e saresti vicinissimo a Segesta, castellammare, etc.

gecione76
24-08-2007, 10:48
grazie dei consigli!!

ho trovato in extremis un b&b vicino alla stazione (per noi più comodo) a 50 euro a notte compresa colazione. Mi sembra accettabile.
Grazie Torecipo per il tuo contatto e per la disponibilità. Sei stato molto gentile:!::!::!:

gecione76
24-08-2007, 10:52
grazie Marktbike. Stiamo veramente poco a Palermo. Arriviamo oggi alle 18 e partiamo per Pantelleria alle 5 di domenica mattina. Sarebbe troppo scomodo allontanarsi. Comunque grazie mille:!::!: