PDA

Visualizza la versione completa : Alternative al K: di questa non ne parlate mai...

Flying*D
23-08-2007, 23:59
Com'e' che non ne parla mai nessuno? tutti o k o FJR.. ogni tanto anche il VFR...
ma la Pan European ultimo tipo?e' usata dalla polizia olandese e da quella uk...:confused:

http://www.axelsbikeshop.nl/MVC-20311S.JPG

Hirony
24-08-2007, 00:01
Beh, chiedi ad AlexVT perchè non ne parla più... :confused: :lol:

Flying*D
24-08-2007, 09:19
Beh, chiedi ad AlexVT perchè non ne parla più... :confused: :lol:
?? si scassa peggio del GS? :lol::lol::lol:

kaRdano
24-08-2007, 09:25
Sarei curioso anch'io di sapere qualcosa di più su quella moto.

BurtBaccara
24-08-2007, 09:33
Gli scarichi triangolari sono INGUARDABILI !!!!!!

A questo punto preferirei la FJ1300.

LoSkianta
24-08-2007, 09:53
I primi esemplare pare che scaldassero in modo insopportabile e anche le serie successive non hanno risolto completamente il problema.
E anche in autostrada, che avrebbe dovuto essere la sua sede privilegiata, la moto non soddisfaceva le aspettative.
In genere i possessori del vecchio modello (il 1.100) non sono rimasti contenti del nuovo.
E poi c'è la questione prezzo, ma a noi bmwisti la cosa non tange...:lol:

bi-power
24-08-2007, 10:08
mi hanno riferito che il serbatoio è sempre sui 40/50 gradi, e dopo i 130 km/h comincia ad oscillare... hanno fatto delle gomme apposite ed ai tagliandi la Honda ha dato info sulle nuove coppie di serraggio del telaio...
:pukerigh:

Wotan
24-08-2007, 11:16
Esteticamente mi è sempre piaciuta e ad un certo punto mi venne l'idea di comprarla, per cui andai a provarla varie volte.
Grande protettività, ottimo motore (dalle caratteristiche simili a quello del K a sogliola, ma con vibrazioni diverse dovute all'architettura 4V), cambio preciso e freni molto efficaci, ma scalda le gambe come un forno, e ha un peso veramente elevato (317 kg in ordine di marcia e baricentro abbastanza alto), la sella dura e l'assetto non azzeccato con ondeggiamenti evidenti in velocità.
Nel complesso inferiore al K. Peccato.

Flying*D
24-08-2007, 11:34
Non la fanno piu' da inizio anno in quanto non e' omologata Euro 3 e gli esemplari che si trovano presso i conce sono residui di magazzino senza ABS .

Strano, qui in Olanda e' presente sia sul listino delle riviste sia sul sito ufficiale Honda NL, la ST 1300 ABS..:confused:

Poi sta' cosa dell' Euro 1/2/3.. qui in Olanda non ne parlano MAI.. la gente non ha idea di che euro sia la propria auto/moto..

In ogni caso in Italia l' euro 3 per moto e' stato rimandato a gennaio 2008, al momento euro 3 c'e' poco..

dogma
24-08-2007, 11:37
anche questa non è male, giuro!!
l'ho avuta per quasi un anno
(zero problemi, strano ma vero!!!)

http://www.touringsportbmw.com/preowned/images/04_duc_st3_silver.jpg

la usavo come seconda moto
in alternativa ad HD

Charly
24-08-2007, 11:37
Del fatto che scaldasse lo sapevo anche io ed è una bella menata.

Pensavo fosse piu affidabile.
Se la moto ondeggia allora non è proprio più la Honda di una volta.

Charly
24-08-2007, 11:44
Se le cose stanno cosi allora preferisco la K.
Un'altra opportunità persa per Honda?

Flying*D
24-08-2007, 12:02
Se le cose stanno cosi allora preferisco la K.
Un'altra opportunità persa per Honda?
Al momento la honda nel campo moto sta' perdendo su tutti i fronti tranne forse l'enduro/cross.. sugli scooter va' forte, ma e' ovvio visto che sono la loro risorsa numero 1..

Le touring sono inferiori rispetto a le altre proposte (forse solo la goldwing che pero' per costi e' fuori competizione), le sportive non sono le piu' leggere e potenti, transalp e varadero sono ben lontani dal GS, le naked sono sempre quelle..

Charly
24-08-2007, 12:06
Prima della mukka avevo un TA del 98.
Nel complesso è' andata bene.
Ma allora Honda faceva delle moto con piu appeal.

Flying*D
24-08-2007, 13:21
Prima della mukka avevo un TA del 98.
Nel complesso è' andata bene.
Ma allora Honda faceva delle moto con piu appeal.
La TA e' una moto che va BENISSIMO, non bene, solo che dal 1988 ad oggi ha subito solo qualche minimo aggiornamento, cose da migliorare ce ne sono..
Io ho l'AT e sono contentissimo, sto' una moto con le stesse caratterstiche ma piu' moderna...:eek: