Visualizza la versione completa : allarme BMW
::zinco::
23-08-2007, 21:31
come fare per regolare la sensibilità??
oggi per ben tre volte, un tipo losco si è avvicinato al garage guardando attraverso il cancello e puntualmente è scappato via appena mi ha visto!!
non sono riuscito a leggere la targa ed indossava un casco integrale su uno scarabeo nero!! maledetto!! stanotte mi metto col fucile di fianco alla mucca!
Non si può regolare la sensibilità, anche perchè come vari l'inclinazione suona.
Però se è furbo si porta dietro la bomboletta e ti schiuma la sirena, così buonanotte.
Uno dei migliori antifurti è non farla vedere ... occhio non vede ladro non sà ...
23-08-2007, 21:49
quindi mi conviene coprire la sirena con qualcosa che impedisca alla schiuma di entrarci e che non riduca il suono?
intanto ci ho messo un abus e un bloccadisco... speriamo bene!!
camelsurfer
23-08-2007, 23:39
Mettiti il casco e aspetta che passi ancora! Ah l'abus dallo a lui.
23-08-2007, 23:56
si, in testa! ;)
io dormirei sulla moto :lol:
camelsurfer
24-08-2007, 00:59
Noo, lì c'ha il casco. Mira alle articolazioni. Dicono che sia un ottimo antifurto. :lol::lol::lol:
24-08-2007, 10:47
giusto!! comincio subito ad allenarmi!! :lol: :lol: :lol:
:gib:
Un bel appostamento con moto in bel evidenza dietro al cancello a fare da esca.....
Consigliasi giubbotto con protezioni indossato, casco e catena antifurto, telefonino con 113/112 già impostato, il tutto per autodifesa dei propri beni.
Beemer2V
24-08-2007, 11:40
schioppo carico a sale!
maledetti!
24-08-2007, 12:04
secondo voi se segnalo la cosa alla polizia, può servire o se ne fregano?
camelsurfer
24-08-2007, 12:09
E secondo te?
24-08-2007, 12:10
secondo me jè rimbalza!
allora niente sorpresa stanotte?
24-08-2007, 12:22
per fortuna no, ma tanto non è scemo, visto che è stato sgamato... ci riproverà più in là!!
maledetto!!
appostati dalla finestra con il fucile da sub :gib:!!!
almarogada
24-08-2007, 12:32
mi auguro che non ci provi proprio visto che e' stato sgamato, anche se ne dubito, ma se lo dovessi prendere legalo alla moto e trascinalo per diciamo una cinquantina di km, prefedibilmente asfalto molto ruvido, la prossima volta ci pensera' ....., se ne avra' la forza.
24-08-2007, 12:34
monto una fotocellula davanti alla mucca che mi fa partire un cicalino dentro casa... che ne dite?
esistono delle fotocellule senza fili? o qualcosa del genere?
sylver65
24-08-2007, 13:16
Attaccaci una 220V
Così appena si avvicina e salta la luce in casa, sai a chi dare la colpa.
Mandalo da me che glie la lascio aperta se vuole!
Se segnali di certo non se ne fregano, magari è stato già segnalato da altri, quindi possono procedere al controllo dei tipi con quelllo scooter, anche dell'escritto QDE che domani farà un post dal Titolo Fermato dalla polizia con il mio scooter, senza che io abbi fatto niente.................
scusa ma da quanto leggo hai in ordine di (in)penetrabilità: cancello, garage, antifurto, bloccadisco, bloccasterzo e ci abiti sopra....se ancora non ti fidi e questo è un pazzo suicida fai un'assicurazione e dormi sereno
Dinamite
24-08-2007, 13:40
Povera creatura....magari sbavava davanti alla tua moto pensando che non se la sarebbe mia potuta permettere :lol::lol:
Non si guarda una moto solo con l'intenzione di rubarla ;););) a volte la si ammira :angel7::angel7::angel7:
.....
magari lo metti anche nelle finestre e porte di casa come ho fatto io;)
io ne ho 40 di punti di sicurezza :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma l'architetto di casa tua è lo stesso che ha disegnato questo?
http://gthorp.files.wordpress.com/2007/01/fort-knox.jpg
:cool::cool::lol:
mah .. metti la mukka in bella vista e nasconditi in un angolo riparato .... appena è entrato nel tuo cortile ( così non ti denuncia ) usagli una bella USAG del 60 sulla schiena .. poi con calma chiama pullotti e 118 ........
1) Recati a S.Marino.
2) Comprati un paio di Balestre Medievali ed un sacco di Juta.
3) Torna a Casa, dormi di giorno e veglia di notte la moto messa in bella evidenza. Luci tutte spente e balestre cariche.
4) Appena il ladro salta il cancello, utilizza come meglio pensi, le due balestre ed il sacco.
Saluti
Saluti
24-08-2007, 14:20
minghia, President c'hai na fortezza!! ;)
stavo pensando che forse potrei scavare un fossato intorno alla moto e metterci dentro i coccodrilli!!
attaccarci la 380 volt potrebbe funzionare?
Unforeseeable
24-08-2007, 16:00
se vuoi fare un antifurto artigianale ma funzionale fai così.
Suppongo che per rubarti la moto il tipo debba passare il cancello...
metti un contatto a filo sul cancello collegato in parallelo al pulsante di un telecomando per cancelli. La ricevente te la tieni in camera e ci colleghi ad uno dei relè d'uscita quello che vuoi (lampeggiante o cicalino).
Appena qualcuno apre il cancello il contatto si apre e simula il pulsante del telcomando che attiva il cicalino...e tu sei già su con una fucile tipo super liquidator con acido muriatico al posto che l'acqua...il resto è noia
tonifuso
24-08-2007, 17:08
tagliole, col buio son difficili da vedere.
24-08-2007, 17:46
fico, tipo le trappole per i topi!
24-08-2007, 17:48
mi hanno dato il cell di Chuck Norris, quasi quasi gli chiedo se mi fa il favore di sorvegliarmela, così se si presenta il ladro, lo annienta con un calcio rotante!
Berghemrrader
24-08-2007, 18:09
Un amico tempo fa aveva murato un anello nel pavimento del garage ed a quello aveva legato la moto con una catena molto corta.
Se hai l'antifurto sulla moto al 99% lo fanno suonare a forza di armeggiare.
Se lo becchi ti do una mano a fargli passare la voglia a colpi di crick sulla schiena.
fotocellula con campanello in casa quando entra ti suona il campanellino. costo modico in qualsiasi ingrosso materiale elettrico. puoi anche togliere le candele e la benzina e soprattutto le chiavi dal cruscotto. non sarebbe male anche smonatre il cardano e tanto per sta sicuri tirar giu anche i cilindri.
Lampssssss
camelsurfer
24-08-2007, 19:29
Scherzi a parte: esiste un antifurto con telecomando. Il telecomando suona ai tentativi di furto. Portata 1500 metri (see! quando mai), ma se abiti lì sopra... Me l'ha proposto il meccanico che mi ha fatto la revisione a marzo. 130/150 euri montato. Ha anche il sensore di movimento ovviamente.
Ma non ricordo la marca.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |