Visualizza la versione completa : Dentro la R 850 R fuori la F 650
BMWBOXER
23-08-2007, 18:21
Ciao a tutti:!::!::!:
che ve ne pare di questa mia idea?
Ho visto sul sito della BMW che la 850 è di nuovo in produzione ed allora vorrei fare il salto.:lol::lol:
Si accettano suggerimenti e consigli:!::!:
gigiboxer
23-08-2007, 18:26
io ho la 1150, grande moto, ma la 850 mi è sempre piaciuta. Leggendo poi i post di chi la possiede o l'ha posseduta, credo sia una scelta indovinata quella di ammazzare la scimmia, acquisteresti sicuramente un a moto più "importante" ;);););).
gigiboxer
::zinco::
23-08-2007, 18:27
vai col boxer!!
ho avuto la r850r confort nera per due anni: :eek::eek::eek:
è una moto eccezionale: bella e adatta a qualsiasi tipo di utilizzo, senza compromessi. :cool:
:D:DUn'ottima scelta:D:D
ma porca pupazza ho preso il 1200 perchè la 850 era fuori produzione adesso rientra???,
E' bellissima. E di una classe ineguagliabile. Vai senza incertezze!!! :D :D
Ma veramente la rifanno ???
Bye
non pensarci 2 volte: ammazza ammazza
purtroppo per problemi di schiena di mia moglie l'ho dovuta dare via e mi tocca girare solo con quella in firma :mad:
... :)
purtroppo per problemi di schiena di mia moglie l'ho dovuta dare via
Hai dato via la moglie?? :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tristano
24-08-2007, 08:46
ma che strana sta bmw, prima quatti quatti la fanno fuori, poi quando meno te la aspetti la ripropongono tale e quale a prima!
Forse si sono resi conto che per molti è il primo passo nel mondo bmw ed è indispensabile per acquisire nuova clientela.
poi a produrla gli costera' niente dato che tutte le attrezzature sono ammortizzate, e' tutto oro che cola senza sforzo....
Cinsietta
24-08-2007, 08:52
il passaggio da BMWROTAX a BMWBOXER ha tutta la mia approvazione!
grande moto la ricomprerei. Di sicuro non la mettero in vendita prima dei 100.000 Km.
'Azz, non avessi il 1200 un pensierino (e anche di più) ce lo avrei fatto.
Non è che già gira qualche fotina?
Eccola!!!!!!
Ho aggiunto cupolino
Moolto bella :D, un pò ricorda la R1200R nera con filetto bianco :arrow:
Io, però, continuo a preferire questa :
maurowave
24-08-2007, 10:07
grandissima moto l'ho avuta ed è sempre la benvenuta o bentornata
abii.ne.viderem
24-08-2007, 10:08
Semplicemente fantastica... Ho scritto sempre che per me resta la più bella di tutte!
ci stai ancora pensando? ancora non l'hai comprata? ma che aspetti!!!!
forse è un giudizio di parte...ma il fascino dell'850 è difficile da ritrovare in un altra mukka dei tempi recenti
Lancio una provocazione...è una mia fissazione o la 1200r è più simile ( come linea generale) alla 850 che al 1150r...e allora?
Azz.. io che pensavo di avere una obsoBMW.... adesso la riproducono!!!!
Sono due moto diverse.
Bisognerebbe averle entrambe!
Bisognerebbe averle entrambe!
infatti con l'ADV facevano una bella coppia :mad:
x silviob
http://img337.imageshack.us/img337/5665/corto01wo2.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=corto01wo2.jpg)
Se non avesse avuto la borsa sinistra dimezzata l'avrei comprata anch'io
BMWBOXER
24-08-2007, 19:34
:lol::lol:
Hi hi:lol: che bello ho sollevato un vespaio di opinioni:D:D grazie a tutti.
Appena riapre il conce ci :walk: subito.
A proposito mi spiegava il conce tempo fà che la R850 era uscita di produzione per far posto alla 1200,avendo in comune la stessa catena di montaggio non potevano produrre le due moto in contemporanea:rolleyes:,sarebbe stato troppo esoso,quindi adesso hanno ripreso la produzione della R850:D:D:D
abii.ne.viderem
24-08-2007, 21:29
Mitico Charly! Io ha avuto l'una ed ora ho l'altra. Poterle tenere entrambe... :eek::eek::eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |