Entra

Visualizza la versione completa : sigarette dal finestrino

caleps
23-08-2007, 13:27
quanto mi fanno incavolare!
voi cosa fate quando vi beccano in pieno con un mozzicone?

polis63
23-08-2007, 13:28
Mi avvicino all'auto e glielo ributto dentro!!!!!!

se no mi avviucino all'auto e lo mando a ka@are!!!! con varie simbologie da camionisti/motociclisti

sylver65
23-08-2007, 13:30
io scatarro all'interno del suo finstrino

dogma
23-08-2007, 13:31
preso in faccia l'anno scorso
e mi si è infilato sotto il casco (jet)
ho dovuto fermarmi per forza

se solo l'avessi raggiunto
ma ero troppo intento
a non ustionarmi la faccia !! :(

ebigatti
23-08-2007, 13:32
un bel dito medio alzato c stà sempre bene...............non capirà perchè ma lo segnerà

Merlino
23-08-2007, 13:34
tengo il mozzicone e come fatto ultimamente, raggiunta la sardo mobile al primo incrocio, lo restituisco al mittente accompagnato da parole di cortesia del momento.

Vi garantisco che la gentilezza, spiazza il sardomobilista che rimane a bocca aperta senza saper cosa rispondere.

louberta
23-08-2007, 13:37
ma, sin'ora non sono mai stato beccato da un mozzicone.

a me da più fastidio quando fanno partire i tergicristalli con i getti orientati male e con lo spruzzo che aggira perfettamente il cristallo che dovrebbe detergere e ti centra in pieno... con quell'appiccicaticcio e quell'odore di vetrill..

minchia quanto mi girano! :mad: :cussing::angry5::chain:

Deiv agricolo
23-08-2007, 13:40
e allora quando si mettono a lavare il vetro in rettilineo?
l'acquetta fa reazione con i moscerini e non si vede più

certo che per la siga in faccia bisogna proprio essere sfigato

AlexZ
23-08-2007, 13:44
... io la prendo al volo e se ce n'é ancora, me la fumo!

Deiv agricolo
23-08-2007, 13:45
ma, sin'ora non sono mai stato beccato da un mozzicone.

a me da più fastidio quando fanno partire i tergicristalli con i getti orientati male e con lo spruzzo che aggira perfettamente il cristallo che dovrebbe detergere e ti centra in pieno... con quell'appiccicaticcio e quell'odore di vetrill..

minchia quanto mi girano! :mad: :cussing::angry5::chain:
azz lou si vede che non sei fermone come me...

c'ho messo 5 minuti ad elaborare il concetto del lavavetro

AlcideX
23-08-2007, 13:45
certo che per la siga in faccia bisogna proprio essere sfigato

e per una sigaretta gettata dal finiestrino che, il secondo giorno che hai la moto nuova, non te ne accorgi ma ti si incastra tra la chiappa (protetta dal portafoglio) e la sella, lasciandoti un buco cosi' sia nei jeans che sulla sella che voto mi dai ?
:mad::mad::mad::mad:

cmq di solito porcono contro il/la sardomobilista, spiegandogli ben bene che ha cercato di amazzarmi e quindi ho tutto il diritto, almeno, di insultarlo/a.

caleps
23-08-2007, 13:48
ma sta foto non l'hai ancora cambiata?
p.s. hai già messo le scarpe?

caleps
23-08-2007, 13:49
il post era per deiv agricolo

Barney Panofsky
23-08-2007, 13:50
..Mi avvicino all'auto e glielo ributto dentro!!!!!!..

Lo faccio anch'io e spero sempre che abbiano qualcosa da ridire.
E se accostano e scendono dalla macchina per rimbrottare, poi mi diverto.

Decibel
23-08-2007, 13:51
Ieri è successo anche a me sulla SA/RC e fortunatamente non mi ha preso ma gli ho suonato, lampeggiato e mi sono avvicinato mandandoli affan@@@@!
:mad::mad::mad:

louberta
23-08-2007, 13:55

:lol::lol::lol::lol::lol: ... no! non ci credo!!!!!

il nostro piccolo barney Mahatma Gandhi panofsky :lol::lol::lol::lol:

p.s.: ciao barney a quando il prossimo giro qui al nord!?

mauricor
23-08-2007, 13:55
la prima volta il tizio non aveva nemmeno capito perchè ero incazzato, da allora l'esordio è "ficcatela in culo la sigaretta"

caleps
23-08-2007, 13:57
io lampeggio suono mi affianco e insulto di brutto poi do del gran gas visto che non sono un gigante.

Deckard
23-08-2007, 13:59
lanciato da una donna... scansato con fare atletico... e lei che si scusava.

Io sinceramente, vista la gente che gira, prima di imprecare contro qualcuno ci penso bene... visto le persone che girano.... non vorrei trovarmi per terra.

framura
23-08-2007, 14:00
a me l'ha buttata addosso l'autista di un' ambulanza.... poi però quando l'ho affiancato, ha alzato il braccio e ha chiesto scusa...:mad::mad:

caps
23-08-2007, 14:01
e' davvero uno schifo , non posso fumare continuamente quando sono in macchina , non ci sono cosi' tanti motociclisti da colpire , vi prego non prendetelo come un gioco ,e' che mi snerva davvero molto riuscire a centrare il motociclista di turno . un favore se siete dietro cercate di stare appena a sinistra del culo della macchina in modo da sfruttare la spinta di scia del mozzicone . grazie

caleps
23-08-2007, 14:06
e' davvero uno schifo , non posso fumare continuamente quando sono in macchina , non ci sono cosi' tanti motociclisti da colpire , vi prego non prendetelo come un gioco ,e' che mi snerva davvero molto riuscire a centrare il motociclista di turno . un favore se siete dietro cercate di stare appena a sinistra del culo della macchina in modo da sfruttare la spinta di scia del mozzicone . grazie
secondo me il problema principale non è se ti becca o no ma il gesto che non è giusto visto che potrebbe succedere qualsiasi cosa. nell'ultimo giro che ho fatto di 6 gg ho visto almeno una quindicina di mozziconi volare dal finestrino e non è bello...................

Deiv agricolo
23-08-2007, 14:07
ma sta foto non l'hai ancora cambiata?
p.s. hai già messo le scarpe?
ok cambio la foto

sempre in ciabatte...2 coglioni

caleps
23-08-2007, 14:08
la prima volta il tizio non aveva nemmeno capito perchè ero incazzato, da allora l'esordio è "ficcatela in culo la sigaretta"
dal 4 al 14 sono in sardegna ( a cabras) tu di dove sei?
p.s. la mucca la lascio a casa visto che viene anche mia moglie e il piccolino.

cataldos
23-08-2007, 14:09
Invece una ventina di anni fa uno sputo dal finestrino colse un mio amico ,in moto,nella barba per cui questa sostanza schifosa e vischiosa si attacco nei peli come colla. Il mio amico raggiunse il conducente e dopo averlo tirato fuori
dall'auto............schiaffi e pugni,sempre con la barba incollata. Sono contro
la violenza ma in quel caso gli detti ragione.

caps
23-08-2007, 14:10
solo una quindicina in 6 gg, non ci sono + i fumatori di una volta !! mortacci tua sirchia .

giusto!
23-08-2007, 14:17
io quando vado in moto fumo

e i mozziconi accesi li butto nelle macchine che hanno il finestrino aperto

addio

giusto!
23-08-2007, 14:18
dimenticavo

fumare in moto è semplice

l'unica controindicazione è che durano molto meno del solito

addio

mascam
23-08-2007, 14:27
Non mi toccate Sirchia! Ho una sua statua nel giardino! E' l'uomo della salvezza!!!!! :D:D:D:D Alla faccia di tutti i fumatori!!! :cool:

Dr. Ergal
23-08-2007, 15:02
Lo faccio anch'io e spero sempre che abbiano qualcosa da ridire.

Non vale: te la fai con i più piccoli :lol::lol::lol:

TheBoss
23-08-2007, 15:17
ri-posto un mio del 30 giugno scorso, tanto non è cambiato nulla, anzi...

io passo buona parte del mio tempo in moto soprattutto in città a schivare mozziconi ancora fumanti di sigarette lanciati dai finestrini.

capisco che in macchina può esserci pure qualcuno che non gradisce la puzza di fumo (profumo per i fumo-dipendenti) ma alla salute di chi è dietro, fuori, su due ruote e magari con casco jet sotto il quale detto mozzicone ci si può infilare, non ci pensa nessuno?!

com'è dalle Vostre parti?!

Quassù da me in Salento, culla della Magna Grecia, v'è ampia diffusione di questa sorta di automobilista/maiale, anzi no, il maiale è un nobilissimo animale che ci dà favolose costate, salsiccia e capocollo, non vorrei offenderlo, diciamo automobilista incivile, ma soprattutto quando ciò accade, Voi, come vi comportate?

Non che mi sia successo nulla di nuovo o particolare oggi, questi accadimenti sono all'ordine del giorno, ma lo spunto mi è stato dato sulla via di ritorno dal mare oggi, ero andato a riprendere mio figlio ed ho commesso l'errore di muovermi verso l'ora di fine pasto che, chi mi precedeva in auto, stava consumando sui sedili posteriori con finestrini aperti, e un po' per noia un po' per sazietà mi ha lanciato quasi addosso quella che da noi dicesi 'ncartata, di contenitore approssimativo in stagnola che al contatto con l'aria e per causa della velocità del mezzo ha liberato il suo contenuto di pane semi ciancicato, mortadella e formaggio a fette verosimilmente dolce, dato il suo pallore.

Sono irripetibili gli improperi che ho indirizzato all'autore di tale gesto ed a chi gli si accampagnava, ma la cosa più straordinaria che mi ha fatto venire la voglia di raccontare tutto ciò sta nello sguardo ebete e vacuo degli autori del gesto, che di fronte a mia tanta ira sono rimasti assolutamente attoniti, incapaci di comprendere cosa avessero potuto fare di male per meritare la mia reazione.

...mah! il dilemma amletico è rassegnarsi o continuare a combattere?

paolo77_2
23-08-2007, 15:24
mai successo...ma non credo la prenderei bene...

::zinco::
23-08-2007, 15:30
in questi casi divento nazista!! li farei fuori tutti!!

gigiboxer
23-08-2007, 15:50
....e che dire di quelli che lo fanno in zone verdi, boschive o come da me, dove la macchia mediterranea ( in questo periodo dell'anno completamente secca :rolleyes:) abbonda???

gigiboxer

tammaro
23-08-2007, 15:57
... io la prendo al volo e se ce n'é ancora, me la fumo!

:lol::lol::lol:

bravo, 2 boccate poi superi la macchina e te la getti dietro :lol::lol::lol:

Bodo25
23-08-2007, 16:40
E poi ci sarebbe anche un simpatico articolo del codice della strada che prevede una sanzione amministrativa ma sembra che le forze dell'ordine non conoscano il CdS...infatti l'articolo 15 recita che:

"Su tutte le strade e loro pertinenze e' vietato:
(omissis)
gettare o depositare rifiuti o materie di qualsiasi specie, insudiciare e imbrattare comunque la strada e le sue pertinenze;
(omissis)"

W l'itaglia!:mad:

...provate a buttare una carta o un mozzicone negli USA!:cool:

Maurizio P.
23-08-2007, 17:07
ri-posto un mio del 30 giugno scorso, tanto non è cambiato nulla, anzi...

io passo buona parte del mio tempo in moto soprattutto in città a schivare mozziconi ancora fumanti di sigarette lanciati dai finestrini.

capisco che in macchina può esserci pure qualcuno che non gradisce la puzza di fumo (profumo per i fumo-dipendenti) ma alla salute di chi è dietro, fuori, su due ruote e magari con casco jet sotto il quale detto mozzicone ci si può infilare, non ci pensa nessuno?!

com'è dalle Vostre parti?!

A Roma gli automobilisti fumatori che non buttano le cicche accese dal finestrino vengono multati e - 2 punti.

Barney Panofsky
23-08-2007, 17:08
A Roma gli automobilisti fumatori che non buttano le cicche accese dal finestrino vengono multati e - 2 punti.
ROTFL :lol:

Sta nascendo un mito fra i cialtroni dell'Elika Koatta.

ciao barney a quando il prossimo giro qui al nord!?
Mitico lou!! :D
Spero presto, prestissimo!

andron
23-08-2007, 17:52
Mah la siga non mi è ancora capitata, :!::!:
in compenso mi hanno fatto delle docce incredibili,:rolleyes: dovrebbero mettere un serbatoio d'olio supplementare (tanto fa sempre comodo alla mukka) con pulsantino vicino al lamps che in caso di bisogno rilascia sul manto stradale la vischiosa sostanza:pottytra:.......esagerato??? mah forse però cosa succede se con il sole in faccia e la visiera sporca di moscerini ti pigliano a schizzate di vetril proprio mentre stai impostando la curva:axe:

elicate gente elicate

fabgal
23-08-2007, 18:43
ricordo ancora la scena di un tizio che raccolse un pacco di sigarette vuoto ed al primo semaforo lo porse all'automobilista sporcaccione: "questo dovrebbe essere suo, l'avrà perduto..." la faccia dell'automobilista non si può descrivere... ;)

petit prince
23-08-2007, 20:07
Viene meglio con il mozzicone buttato e tanta gentilezza: "scusi, Le è caduto questo", le faccie dei soggetti sono da fotografia.

jhonny
24-08-2007, 01:49
pero... siete cattivi.
io mi limito ad accenderne una, poi pian piano mi affianco e gliela lancio contro il vetro, se è intelligente sta zitto e continua per la sua strada altrimenti vediamo coma va a finire.....

Stefano K.
24-08-2007, 08:24
L'uso deprecabile di gettare oggetti dal finestrio, nella fattispecie cicche, carta, lattine, preservativi usati ecc., altro non è se non la sconsiderata abitudine dell'italiano medio di fregarsene altamente del prossimo; ovvero il non guardare assolutamente negli specchi retrovisori per scoprire il mondo che ci sta dietro....
Chi tiente un simile atteggiamento secondo me andrebbe aiutato a capire che non ci si comporta in questo modo; come? semplicemente annientandolo dando così un doppio contributo all'umanità in quanto ad educazione e minore effetto serra dato dalla restituzione all'etere dell'ossigeno che il tipo non consumerà più...
Ola

Silver
24-08-2007, 12:26
Il problema non è il mozzicone, il problema è che nel 2007 ci sono ancora una marea di persone di una inciviltà pazzesca.
Basta osservare i fossi vicino ai semafori per capire in che mondo viviamo.
L'educazione a non sporcare dovrebbe essere inculcata nelle menti di tutti esattamente come quando di impara da piccoli a fare i bisogni nel water.
In tutta Italia ma in maniera sempre più pesante mano a mano che si scende a sud, non solo questa mancanza di civiltà si vede ovunque, ma metà Italia in giàù, non esiste nemmeno la raccolta differenziata.

Nel terzo mondo (India) si ricicla di più che da noi..meditate gente.

Dove sono i controlli?
Oggi, con tutti gli strumenti mediatici a portata di mano, perchè non si fa una campagna educativa per sensibilizzare tutti?

Nano
24-08-2007, 12:38
L'ultima volta che e` successo mi sono accostato all'auto e ho detto gentilmente al guidatore: "la prossima volta la sigaretta e` meglio se te la infili nel c¥¦©" e lui mite: "si`, si`, hai ragione, scusa"!
Chissa` se e` uno di parola? :lol:

troll
24-08-2007, 13:20
In Romania, quest'anno ho ricevuto la buccia di una banana sul casco. :mad::mad:

quando si e' accorto di quello che avava fatto,
a momenti mi pagava da bere.:rolleyes:

er-minio
24-08-2007, 13:31
Una volta m'è arrivato addosso uno spino.
Mi sono accostato, ho ringraziato (yo man) e poi me lo sono fumato.

Gli ho pure salvato i -2 punti e risparmiato uno scudo.

tourguidedolomiten
24-08-2007, 14:36
gli dico varemengo titamorti,e to pare che non ti ha mai portato in Svizzera .......

nathan
24-08-2007, 15:46
Una volta m'è arrivato addosso uno spino.
Mi sono accostato, ho ringraziato (yo man) e poi me lo sono fumato.

Gli ho pure salvato i -2 punti e risparmiato uno scudo.
Er-minio,stai diventando il mio mentore.

nathan
24-08-2007, 15:47
Non sono riuscito a quotare,Sorry.:mad: