mapa
23-08-2007, 01:44
siamo in un forum di motociclisti ma tutti usiamo anche l'auto, quindi OKKIO alle tariffe ACI se vi capita di chiedere un carro attrezzi: mio figlio è rimasto in panne di notte (ovvio no!) non sapeva di avere in macchina il numero verde dell'assicurazione per il trasporto gratuito in caso di guasti (a 20 anni si sentono grandi ma sono ancora bimbi) e chiama il carro attrezzi Soccorso stradale ACI 803116 che arriva "puntualmente" dopo 2 ore e mezza (e si sono fatte le 04.00 AM) morale: 120 euro di uscita + 22 euro di deposito per un giorno e mezzo totale 142 euro :mad::mad::mad: e questo per fare 4 dico quattro Km dal punto di prelievo alla officina ACI + vicina, se voleva il trasporto fino a casa doveva pagare a parte :mad::mad::mad:. Vero che era notte ma non vi sembra un pò caruccio? Ditemi che ho torto e mi metto tranquillo, per ora sono abbastanza inc@@@@to. ACI :(:(:(
PS.
Ovviamente mio figlio lo hanno lasciato a circa 8 km da casa a piedi alle 4 del mattino. GRAZIE ACI SOCCORSO STRADALE
PPS.
Il bimbo mi ha detto che metà della strada l'ha fatta di corsa (sempre i famosi 20 anni ed è pure sportivo :!::!:), ma il giorno dopo gli facevano male un pò i polpacci (per chi conosce Monza si è fatto dallo stadio Brianteo fino a Lissone in un'oretta :thumbup::thumbup:)
PS.
Ovviamente mio figlio lo hanno lasciato a circa 8 km da casa a piedi alle 4 del mattino. GRAZIE ACI SOCCORSO STRADALE
PPS.
Il bimbo mi ha detto che metà della strada l'ha fatta di corsa (sempre i famosi 20 anni ed è pure sportivo :!::!:), ma il giorno dopo gli facevano male un pò i polpacci (per chi conosce Monza si è fatto dallo stadio Brianteo fino a Lissone in un'oretta :thumbup::thumbup:)