Visualizza la versione completa : basta denigrare i GS prima serie
mi sto iniziando ad arrabbiare:evil::evil: sono stufo di leggere che il GS prima serie non è affidabile: problemi di cardano, pompa benzina..SMETTETELA.
il mio GS del 2004 comprato usato non mi ha dato mai 1 problema, nè di cardano,che è quello originale, nè di altro genere(incrocio le dita comunque:lol::lol:), il conce mi ha confermato che i GS 04/05 con problemi sono molto meno di quello che si vuol far credere.
quindi smettetela con questi gesti di basso terrorismo;)
ecco bravo beato te, io, infelice possessore di un GS 2004 che mi ha fatto dannare, sono passato alla HP2 e finalmente 20.000 km di tranquillità. ;)
Iena, tu hai comprato apposta la prima serie per poi poter cambiare moto appena possibile :lol::lol::lol::lol:
brontolo
22-08-2007, 21:18
Io se fossi in te mi toccherei i maroni, mani e piedi!
:thebirdm::thebirdm::thebirdm::lol::lol::lol:
... non mi ha dato mai 1 problema, nè di cardano,che è quello originale, nè di altro genere...
ah, beh.... allora te le cerchi!!!!!!
Non venirti poi a lamentare!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
brontolo
22-08-2007, 21:24
(..)il mio GS del 2004 comprato usato non mi ha dato mai 1 problema, (..)
Sono affermazioni che si fanno dopo che hai venduto la moto......non durante!
Confermo tutto!!!
Il mio GS (prima serie) dal 1984 non mi ha mai lasciato a piedi.
Il guasto più grave è stato una notte del luglio '94 mentre tornando dalla Corsica scavallando la Cisa si è bruciata la lamapadina di stop: già allora troppa elettronica!
solo alcuni casi sporadici di guasti :lol::lol:
caro Prof....complimenti per il primo post serio sul 1200GS :D:D:D:D......io sono 3 anni e 1 mese che lo vado gridando ai Quattroventi :D:D:D:D:D:D...........bravo prof!!!
Il mio GS (prima serie) dal 1984 non mi ha mai lasciato a piedi.
beato te, il mio ex GS (1982) ha quasi perso la ruota anteriore....:lol::lol::lol::lol: per fortuna andavo ai 10 all'ora.
la nuova versione va leggermente meglio.... imho:eek::eek::eek:
Hai intenzione di venderla ? in caso contrario che ti importa delle "recensioni" altrui ?
Goditi la tua moto. ;)
Kilimanjaro
22-08-2007, 23:33
Ah, ecco perché il mio GS1200 ha 70mila km senza problemi...
è che ho il vizio di ravanarmi i marroni di continuo....:bootysha:
Berghemrrader
22-08-2007, 23:52
Guarda che nessuno si è mai lamentato del GS prima serie, non è mica come l'ultima...
http://www.schnellpanzer.de/images/frame_set/front/r80_gs.jpg
Piripicchio
23-08-2007, 01:38
il prof, non ti preoccupare che quelli del 2004 fanno cagare come quelli del 2007, infondo son sempre dei gs1200 mica moto ;)
.......quindi smettetela con questi gesti di basso terrorismo;)
sei tu il vero terrorista........perchè non lo dici a tutti che non ne puoi più di quella moto e non vedi l'ora della nuova scimmia :smile:
sei tu il vero terrorista........perchè non lo dici a tutti che non ne puoi più di quella moto e non vedi l'ora della nuova scimmia :smile:
la scimmia x il momento riesco a tenerla sotto chiave, ma non so x quanto.
cmq il GS è sempre il GS
tristano
24-08-2007, 14:42
che spettacolo il gs 80!!!
altro che sti transatlantici!!
voglio un gs boxer così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è tanto che lo dico.
di questi passi si arriverà a cilindrate da camion.
boxer 800/900, carrozzeria essenziale, poca elettronica, prottettivo quanto basta x viaggi medio/lunghi, parco nei consumi e costi di gestione ridotti.
chidiamo troppo???:mad::mad:
è tanto che lo dico.
di questi passi si arriverà a cilindrate da camion.
boxer 800/900, carrozzeria essenziale, poca elettronica, prottettivo quanto basta x viaggi medio/lunghi, parco nei consumi e costi di gestione ridotti.
chiediamo troppo???:mad::mad:
L'importante è ribadire il concetto! :lol:
Comunque ho acquistato inconsciamente un 2004 l'anno scorso, con 11.000 km, ora ne ho 44.000, ho cambiato due lampadine. Forse l' uso che se ne fa può incidere? Io fuoristrada non ne faccio, se non facili sterratini. Conosco chi con dei 2006 ha rotto il cardano, però.
A meno che il precedente proprietario non l'abbia venduta dopo aver spaccato tutto. A chi se ne intende l'ardua sentenza! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |