Visualizza la versione completa : R 1200 GS Rumore motore
Ho comperato a dicembre una R1200GS usata con km50.000
Sento da sempre un rumore strano dal motore in apertura del gas finchè la moto è sotto sforzo, assomiglia al battito in testa ma sono certo che non si tratta di quello, è un rumore più interno e meccanico, è un rumore aperto e non sordo di sferragliamento,:notworth: un battito dello regime dei giri motore, la moto va bene in tutte le situazioni ma al mio orecchio da fastidio.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
eccomi!!! sono il GURU dei rumori della mukka :cool::cool::cool:
per il tuo stesso motivo ho rischiato di prendermi a cazzotti col mecca della concessionaria che (giustamente) mi dava del visionario acustico.... :cool::cool:
tranquillo, è il controalbero, il rumore varia parecchio da modello a modello a seconda delle tolleranze in sede di costruzione (più sono ridotte, più è "metallico")
rimedi: fregatene, daje de gas, e se proprio ti da tanto fastidio usa un buon casco integrale e/o tappi aeronautici... ;);)
p.s. per caso la tua GS è grigia? (poi ti spiego il perchè della domanda)
Grazie della spiegazione, :notworth:
per me la moto è un piacere anche sentirla "girare" e nella mia il rumore abbastanza fastidioso, infatti è più evidente ora che uso il casco jet, vengo da una R1150RT che a km90.000 era un gioiello pur non avendo le stesse prestazioni in motore e ciclistica del GS.
comunque la mia è gialla!
allora devo proprio rassegnarmi?
rassegnarti?
SE è la stessa "sonorità" di cui parliamo, ovviamente si.....
però, ti assicuro, il giorno in cui smetti di preoccupartene e farci caso.... QUEL RUMORE NON LO SENTI PIU' NEMMENO COL CORNETTO ACUSTICO :lol::lol:
Si immagino che stiamo parlando dello stesso rumore.
Perche ti interessava il colore della moto?
Grazie
.................................................. ..................................................
«Nella palude se sarva solo er coccodrillo» Franco Califano
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |