Visualizza la versione completa : questi nordiCHI
Diavoletto
22-08-2007, 11:58
sono pazzi per le guzzi
ne ho viste a pacchi di quelle vecchie......
latitano invece i gs uno solo......plasticoso
tante naked tuttofare stile bandit e fazer.....
nessun ktm........
pochi enduro in genere....
qualche stradale anche se non capisco che se ne fanno visto che in tutta la danimanrca ci sono tre curve
e poi un sacco di customisti jap con le varie intruder excalibur etcetc....
tra le altre cose tutte elabBorate......
e alla facciazza del rispetto delle regole SENZA CASCO
mha........
barbasma
22-08-2007, 12:05
confermo... tante giappo... tante custom giappo.
d'altronde con quelle strade e quel meteo... servono moto che non diano problemi... e che costano poco.
Nel giro tra Francia e Spagna ho notato che:
- Ci sono tante coppie (uomo-donna) con due moto, tra le tante segnalo "i signori BMW" (lui 1200RT lei 1200GS) e una coppia olandese con due Guzzi California.
- In Francia la Yamaha FJR1300 devono venderla a prezzi stracciati perchè ne ho viste una infinità, idem il Varradero. Plasticosi franzosi pochi.
- I motociclisti spagnoli so matti veri
barbasma
22-08-2007, 12:08
l'FJR1300 vende bene all'estero perchè è una gran moto e loro se ne fregano se non è marchiata bmw.
Diavoletto
22-08-2007, 12:09
coppie su due moto
teteschi
sFizzeri (pfui)
....
a Diavolè sul Col du vars ho fatto venì le crisi ad un tuo concittadino con un GSXR750.... se sta ancora a chiede che era quell'autobus bianco che glistava attaccato al culo. Poi arrivati in cima ha parcheggiato ed ha fatto il vago, poi qundo credeva che non guardassi è andato a sbirciare le gomme dell'autobus.... hahahahahahaha
Diavoletto
22-08-2007, 12:15
HAAHAHAHAHAH
il var è terreno di caccia del diavolo....divertente.....
Diavolè dovevi vederlo il tipo: faccia da plastichino, tuta rancing in tinta alla moto, casco replica.... nei tornanti faceva manovra, sul dritto je dava de gas ma frenava a 500mt dalla curva... se non stavo attento lo tamponavo....
Infatti quando sentono che in Italia esistono le euro 1 2 3 ed X e che si paga a seconda di queste, dicono "ahh les Italien"..............
Barney Panofsky
22-08-2007, 12:39
Diffidare di gente bionda con gli occhi azzurri.... :(
barbasma
22-08-2007, 12:52
.... nei tornanti faceva manovra, sul dritto je dava de gas ma frenava a 500mt dalla curva... se non stavo attento lo tamponavo....
eppure mi ricorda qualcuno...
HAHAHAHAAHAH
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |