Visualizza la versione completa : Tagliando 20.000 Km
capomark
22-08-2007, 09:10
Devo portare il mio GS alla visita dei 20.000 Km (la prima visita in quanto la moto è stata acquistata usata).
Sono però indeciso su quale dottore scegliere.
Sono di Monza e a Monza c'è un noto concessinario BMW sul quale e del quale molti parlano, ma lavoro vicino a Busnago e qui troviamo un altro concessionario BMW (area centro commerciale Il Globo).
C'è qualcuno di Voi che ha avuto modo di conoscere e confrontare i due concessionari?
In zona ne esistono altri che vale la pena conoscere?
Grazie
L'Emarginato
22-08-2007, 10:15
Vieni Pogliano (Rho) e parla con Paolo Veggetti di dueruote, lui è!
(nond irgli ch esei del forum qde, mi raccomando :lol::lol: )
Dinamite
22-08-2007, 11:31
Hai fatto una domanda a cui non ti risponderà nessuno :lol:
Troppo pericoloso parlare male dei conce :lol::lol:
capomark
22-08-2007, 12:35
Non volevo farVi parlare male dei conce BMW ma unicamente avere una Vostra opinione.
Dire che un concessionario è migliore di un altro non vuol dire che il secondo deve chiudere!!
Grazie
L'Emarginato
22-08-2007, 12:50
Ed infatti qui nessuno ha parlato male, anzi.
Tu cerchi consigli ed io te ne ho dato uno.
Lineare, trasparente , pulito.
Vai da lui, ti presenti, buongiorno se è giorno, buonasera se è sera o pomeriggio, gli presenti la moto, gli dici cosa desideri venga fatto, e gli chiedi a quanto ammonta il *disturbo*, e se c'è spazio per farlo in quale data.
Più di questo, se vuoi, ci vediamo da qualche parte e ti ci accompagno pure, abito lì vicino...:lol:
capomark
22-08-2007, 12:56
Ed infatti qui nessuno ha parlato male, anzi.
Tu cerchi consigli ed io te ne ho dato uno.
Lineare, trasparente , pulito.
Vai da lui, ti presenti, buongiorno se è giorno, buonasera se è sera o pomeriggio, gli presenti la moto, gli dici cosa desideri venga fatto, e gli chiedi a quanto ammonta il *disturbo*, e se c'è spazio per farlo in quale data.
Più di questo, se vuoi, ci vediamo da qualche parte e ti ci accompagno pure, abito lì vicino...:lol:
Grazie Mikegio del tuo consiglio, ma la mia replica era ovviamente riferita a Dinamite che, forse, non la pensa come te sulla opportunità di utilizzare un forum anche (e non solo) per qualcosa di utile.
Un saluto.
Dinamite
22-08-2007, 14:07
Non fare il polemico ed impara a capire il significato delle faccine che ridono
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non sarai certo tu a spiegarmi come utilizzare in modo utile questo forum, io fornisco sempre appoggio, informazioni ed aiuto a chi ne ha bisogno (quando ne ho la possibilità, ovvio), il mio era un intervento spiritoso riferito a fatti che magari tu nemmeno conosci.
Relax.......;););)
...bboni... state bbboni... :lol: :lol: :lol:
capomark
22-08-2007, 16:58
Non fare il polemico ed impara a capire il significato delle faccine che ridono
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non sarai certo tu a spiegarmi come utilizzare in modo utile questo forum, io fornisco sempre appoggio, informazioni ed aiuto a chi ne ha bisogno (quando ne ho la possibilità, ovvio), il mio era un intervento spiritoso riferito a fatti che magari tu nemmeno conosci.
Relax.......;););)
Mi dispiace ma la mia non voleva assolutamente essere una polemica, ho chiesto gentilmente un consiglio e qualcuno mi ha anche dato una risposta.
Non desidero insegnare niente a nessuno, sono quasi l'ultimo arrivato e come tale leggo molto e scrivo pochissimo ma, d'altra parte non desidero neanche avere insegnamenti su cose che non mi interessano (ad esempio l'uso delle faccine!!!).
Comunque hai ragione: non avevo capito che la tua era una battuta, non conosco le vicende passate riguardanti i Vostri rapporti con i concessionari e quindi ho mal interpretato la tua risposta.
D'altra parte su altri forum indipendenti che seguo e su cui scrivo questo "problema" non esiste.
Saluti
Non capisco perchè dovrebbe essere pericoloso parlar male dei conce...
Ma vaff..... se uno mi tratta male cosa devo fare?
Quando compri il nuovo compri oro..... Quando ti ritirano l'usato la tua moto è una m@@@@ e non la vuole mai nessuno..... Quando spendi 18000 euri e hai un problema serio non sanno che fare se non aggiornare centraline....
Dato che i nostri sono soldi buoni, non si devono lamentare se uno oggi gira 5 o 6 conce..... e non si devono inca@@@re se uno arriva a fare il tagliando con una moto comprata da un'altra parte....
Scusate lo sfogo....
L'Emarginato
22-08-2007, 17:56
Pagu, hai ragione, ma qui è successo che dalle lamentele, legittime, si è passati alle ingiurie ed alla calunnia, reato penale, per cui si sta ordinati e coperti.
Se vuoi dire male di un concessionario, a mio avviso, parla solo dei fatti, senza altra aggiunta.
Il resto è opinabile, i fatti un poco meno d'accordo, ma non essendoci contraddittorio, è un pò difficile comprendere la questione in modo reale...
Dinamite
22-08-2007, 17:59
Parlarne male in questi termini no so .....
ma se fai nomi e cognomi devi pesare le parole, qualcuno potrebbe male interpretare i tuoi pensieri e magari ricorrere alle vie legali.
Resta sempre il fatto che il libero arbitrio lascia sciegliere a ciascuno come impegnare il proprio tempo libero: divertirsi andando in moto o trastullarsi nello studio di un legale ;);)
Meditate gente .......:lol:
P.S. L'uso delle faccine è indispensabile quando non ci si guarda in faccia perchè aiuta a capire lo stato d'animo e l'intenzione della persona che scrive. ;););)
L'uso delle faccine è indispensabile quando non ci si guarda in faccia perchè aiuta a capire lo stato d'animo e l'intenzione della persona che scrive.
Quoto! Sono il primo a riconoscere che l'uso delle faccine non è indicativo di un testo letterariamente elevato, ma un'elevata percentuale di post le richiedono, specie quando si scherza, altrimenti certo che molte risposte potrebbero apparire offensive. Sono necessarie. Punto. :cool:
Non capisco perchè dovrebbe essere pericoloso parlar male dei conce...
E' pericolosissimo perchè siamo in Italia!!!!:lol:
E sai come funzionano le cose in Italia?
a) se uccididi la tua ragazza, metti sotto (ubriaco fradicio) delle persone innocenti, rubi un sacco di soldi NON TI SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA!!!!
b) parli male di un concessionario, riferendo oggettivamente i fatti (e magari usando "francesismo":lol: nei confronti di quest'ultimo) e, IN TEMPO ZERO TI BECCHI UNA DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE con relativo avviso di garanzia a casa(o qualcosa del genere, non sono un avvocato) Reato PENALE che ti obbliga a prenderti un bell'avvocato e che sicuramente ti darà tante belle rogne.
Purtroppo in Italia le cose funzionano così: è più importante tutelare un ONESTO concessionario che LAVORA PER PASSIONE :lol: che mettere dietro le sbarre tutti i delinquenti che continuano a girare per le nostre città
Metto pure le faccine:
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused:
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Vieni Pogliano (Rho) e parla con Paolo Veggetti di dueruote, lui è!
(nond irgli ch esei del forum qde, mi raccomando :lol::lol: )
Tornando alla richiesta originaria prima delle varie divagazioni ti consiglio anch'io Paolo persona molto competente e disponibile come pochi.......unica avvertenza, stai attento che quando inizia a parlare la tira per le lunghe per il resto OK.
Avete ragione...... scusate se sono andato OT, e riscusate lo sfogo...
:(:(:(:(:(:(
X ROMARGI:
Hai perfettamente ragione!
anche io devo fare il tagliando dei 20000
fammi sapere se ti sei trovato bene e quanto hai speso.
grazie
John MacMoglin
23-08-2007, 23:29
Scritto da Romargi:
a) se uccididi la tua ragazza, metti sotto (ubriaco fradicio) delle persone innocenti, rubi un sacco di soldi NON TI SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA!!!!
Unquote
Hai sbagliato Romargi !
Se, prima condizione, tagli le cime di ormeggio di un 65 piedi di proprietà di un industriale e, seconda condizione, a bordo vi è il ministro di giustizia che ha promulgato l'indulto un anno prima, allora ti processano per direttissima e ti danno due anni e mezzo di carcere.
Non dire che la giustizia non funziona, su, dai !
Adesso dovrei mettere la faccine, ma non le trovo .... (ho fatto la "replica veloce").
Va beh, fa conto che ci siano 10 facce che ridono.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |