Visualizza la versione completa : r1200r vince alpenmaster
...su in moto di settembre :-D
ciaoooooooooooooo
p.s. ma chi caspita ha scelto le altre moto :-D
Hedonism
21-08-2007, 15:02
l'anno scorso l'ha vinta la V-Strom 650 che quest'anno e' arrivata 2°
l'anno scorso s'e' fatto un gran vociare che il test era una pippa perche' il V-Strom s'era messo dietro il GS.... sono curioso di sapere se anche quest'anno il risultato sara' discusso con gl stessi toni ;) :D
l'articolo non mi sembra fatto così male. l'unico dubbio riguarda le moto scelte per la comparativa. Mancano ad esempio la GS1200 e Multistrada...in compenso c'è la 1098! :-|
Direi che se si devono testare delle moto su percorso alpino per decretarne la vincitrice GS e Multi non potevano star fuori.
Bella scoperta che una r1200r si lascia alle spalle (per manegevolezza, capacità di carico, comodità ecc..) una stradale pura...ma a questo punto potevano metterci dentro anche una bella harley rocker C!!!! sicuri che non avrebbe cambiato il risultato ovviamente :-D
Una cosa è certa tra le partecipanti sceglierei anche io la r1200r...ma potendo scegliere ne metterei molte altre prima ;-)
andrea
Hedonism
21-08-2007, 16:34
comunque io ad uno che compra la 1098 per farci i passi Alpini gli darei una testata :mad::mad: va beh che c'e' anche ci va solo al bar però.... quello e' un animale da pista :!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |