Visualizza la versione completa : c'e' nessuno che e' passato da k 1200 gt a k 1200 gt?
si insomma che ha fatto il cambio da la penultima versione all'attuale ? considerazioni?
ho la vaga impressione che anche a te, come me, è venuta la :arrow: x il K:lol::lol:
cmq io preferisco di gran lunga il K a sogliola, perchè è meno japp...
e credo che il prox anno al ritorno dall'Islanda mi metterò alla ricerca...
bmw-garage
21-08-2007, 13:56
siamo in 3...:confused:
una mezza :arrow: c'e' , forse e' solo una blanda idea . l'ultima :arrow: mi ha assalito per un anno poi ha vinto lei :mad:
8 anni fa passai da un CBR 600 al boxer xchè consideravo il 4 cilindri troppo auto e perche ero affascinato da questo tipo di motore.
ma adesso complice anche le eccessive vibrazioni del GS soprattutto intorno ai 4200/4300 giri, sopportabili x carità, ma mi danno quella motivazione in + x prendere il K.
separarsi dal GS non è affato facile, mi concedo ancora un anno poi deciderò.
bmw-garage
21-08-2007, 14:10
Ormai vado a luglio dell'anno nuovo, quando questa moto avra' sui 35mila km, poi valutero' in che condizioni sara' alla scadenza della garanzia. Ad oggi 1 anno e quasi 20mila km, avrei speso se non fosse stata in garanzia, la bellezza di oltre 600 euro di minch@@te.
Vedremo. Gia ora pero' qualche Kgt si trova nell'usato bmw addirittura a km zero:arrow:.
io ti diro , ho fatto il gs che sembra una vespa , molto protettivo . anche con questa moto pero' si finisce sempre per fare i soliti 200 km per i passi di montagna e qualche puntatina al mare . una media che si tiene senza fastidio ne' per te ne' per la moto sono i 120 km/h ! insomma e' una moto polivalente comoda e quello che vuoi ma per spostarti in autostrada credo che meglio del kappone ci sia poco (fjr?) .la mia domanda era nata dal dubbio che sia poi impegnativa da condurre nel misto . forse la nuova va' meglio in questo frangente:help:
sto' valutando anche l'idea del k 1200 rs , poi magari ci monto (se mai ne' dovessi sentire il bisogno ) il cupolo del gt . e i riser rialzati . anche per via delle colorazioni un pelino piu' vive ;)
sto' valutando anche l'idea del k 1200 rs , poi magari ci monto (se mai ne' dovessi sentire il bisogno ) il cupolo del gt . e i riser rialzati . anche per via delle colorazioni un pelino piu' vive ;)
esatto anche a me hanno consigliato di prendere l'RS, + economica e trasformarla in GT, ma tieni presente che le appendici aereodinamiche non costano poco.
io ho in mente di prendere il GT e kittarlo con un manubrio alto tipo GS, ne ho visti diversi a Garmish...credo che in questo modo sia molto + maneggevole
bmw-garage
21-08-2007, 14:28
Rispetto a quella che abbiamo ora, i pesi li senti tutti, anche in movimento: del tipo scordati il su-giu'-su rapido in curva, lo sgusciare tra le macchine, oppure prenderti una strada bianca un po' piu' dissestata per arrivare alla spiaggetta riparata....Il gs li' e' migliore.
Se pero' cerchi una moto che ripari seriamente, comoda, macinatrice di km, protettiva contro il freddo, con prestazioni notevoli e dove fare magari migliaia di km da turista... beh..
2 settimane fa ero in un hotel di arabba, e nel garage c'erano 2 tedeschi su fjr: e' una moto veramente bella, comoda, tanto motore, ma sul saliscendi dei tornantini dei passi erano un po' sacrificati.
bmw-garage
21-08-2007, 14:31
Parli del Krs vecchio, del Kr sport, o del Krs che esce a breve????:confused:
Rispetto a quella che abbiamo ora, i pesi li senti tutti, anche in movimento: del tipo scordati il su-giu'-su rapido in curva, lo sgusciare tra le macchine, oppure prenderti una strada bianca un po' piu' dissestata per arrivare alla spiaggetta riparata....Il gs li' e' migliore.
Se pero' cerchi una moto che ripari seriamente, comoda, macinatrice di km, protettiva contro il freddo, con prestazioni notevoli e dove fare magari migliaia di km da turista... beh..
2 settimane fa ero in un hotel di arabba, e nel garage c'erano 2 tedeschi su fjr: e' una moto veramente bella, comoda, tanto motore, ma sul saliscendi dei tornantini dei passi erano un po' sacrificati.
hai perfettamente ragione, ma non si può avere tutto dalla vita.
vai sul tasto cerca ci sono dei 3ad sul K a sogliola molto molto coinvolgenti
bmw-garage
21-08-2007, 14:34
X il prof: e' meglio non guardare niente di piu' che altrimenti le scimmie aumentano!!!!!
microcefalo
21-08-2007, 14:39
Presente. Sarò sintetico:
vecchio gittì motore più umano, meglio fruibile ai bassi ed un pelo più silenziosa, TUTTO il resto molto, ma molto, meglio la nuova ;)
bmw-garage
21-08-2007, 14:50
non voglio piu' leggere.
Di sicuro in questi casi il GS è migliore, ma sgusciare nel traffico o affrontare il misto stretto col K non è poi spiacevole, anzi...
bmw-garage
21-08-2007, 14:58
No per carita', tuttaltro, intendevo solo che bisogna considerare che i pesi oggettivamente sono differenti, poi e' questione di abitudine
Diciamo che non è una moto per persone delicate, ecco.
bmw-garage
21-08-2007, 15:06
Diciamo che devi cambiare il modo di intendere la moto, perche' il mezzo e' piu' impegnativo, e quindi non proprio adatto alla sparata "ludica" con gli amici. Per il resto e' il top
E' un buon modo di interpretare la cosa.
ormai è diverso tempo che mi "documento" sul KG, rigorosamente a sogliola. un mio amico che ha avuto il KRS, ora ha l'RT 1150 lo ha odiato dal primo momento, non lo vorrebbe nemmeno IN REGALO: troppo pesante e impegnativo.
il responsabile del magazzino BMW ha avuto diverse moto, tra cui l' R 1100 S, il GS 1150 da 2 anni ha un KRS trasformato GT e mi diceva che una volta che si conosce la motoe si capisce come vuole essere condotta (va guidata di forza) è una moto che da molte soddisfazioni.
il discorso sta nel dimenticare la guida semplice e poco impegnativa del GS.
il K va guidato di peso: pressione sulle pedane, busto inclinato.
è una moto x veri uomini:lol::lol:
bmw-garage
22-08-2007, 12:15
Ma io sono ancora un ragassso...:cool:
Allora prendero' un C1 usato
IL K è LA moto, se volete ancora andare in giro con il Girello, accomodatevi...
:lol:
IL K è LA moto...
...detta molto democraticamente...
:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |