Visualizza la versione completa : Hamilton e Stoner!!
Il Maiale
21-08-2007, 08:41
Beh, poco più che ventenni!
Uno ha a che fare con un due volte campione del mondo che tanto tenero non è..Alonso si sa che da da fare....
l' altro aveva sulla carta un Capirex e in più un 7 volte campione del mondo del calibro grosso!!
Tutti e due, con umiltà, con professionalità da vecchi incalliti.....se li sono messi SOTTO tutti
Che dire, per mè son dei grandi, arrivare e già dettar legge è da pochi, anzi pochissimi.
Io almeno ad ogni gara, guardo i boss e mi cago sotto!
La prossima è la mia 20 esima stagione di gare, non sono verginello!
Supermukkard
21-08-2007, 08:42
Beh, non sono verginello!
Chi ha voglia di andare a canestro?
La fortuna di non dover difendere e dimostrare nulla, "o la va o la spacca" se tutto gira per il verso giusto ecco spiegato i "fenomeni".
infatti e' ora che smetti che tanto ormai ti sverniciano tutti :lol:
Il Maiale
21-08-2007, 08:49
x Merlino
Forse alla prima gara!
Il Maiale
21-08-2007, 08:50
x Gara
è sempre stata così....
vala' va in te casen.............
pres a so vec nenca me e io sono un legno quindi io sto a guardare :lol::lol::lol::lol::lol: che forse e' meglio:D:D
x vigliac a proposito di nuove leve prenditi sotto le tue grinfie teopie' matteo lui si che promette bene con il bic lo porta ovunque con scioltezza:D:D:D:lol::lol::D
"La fortuna di non dover difendere e dimostrare nulla, "o la va o la spacca" se tutto gira per il verso giusto ecco spiegato i "fenomeni"."
O la consapevolezza del propro talento..., senza timori reverenziali ;).
Questi hanno si poco piu di 20 anni, ma corrono come minimo da 12 in campo internazionale, e li te la devi proprio guadagnare.
Il Maiale
21-08-2007, 08:58
chi è??...
La fortuna di non dover difendere e dimostrare nulla, "o la va o la spacca"
Una componente è questa, la seconda è essere nel posto giusto al momento giusto e la terza, almeno per Hamilton, è che dietro c'è qualche cosa di losco nei confronti di Alonso (ormai da molte parti mormorano di scommesse sulla vittoria finale da parte della stessa McLaren, che nel caso vinca Hamilton sarebbero da capogiro).
Comunque nessuno dei due mi entusiasma come le cazzate che fa/faceva Rossi, Senna e tutti questi grandi piloti, Hamilton e Stoner sembrano dei computer, e da quando non vince Rossi ormai mi viene sonno anche nei GP di motoGP (ma non perchè tifo Rossi e basta, per i motivi di cui sopra).
sono solo MOLTO felice per la Ducati, se lo meritano.
Il Maiale
21-08-2007, 09:07
oggi sia in F1 che in Moto GP, per vincere occorre essere precisi come computer....gli smanettoni e basta non trovano team disposti a mettergli milioni di euro sotto al culo...
varamukk
21-08-2007, 09:09
Ecco perché si dorme guardando la F1... ora anche la MotoGP... :(
X L'arrotino, alla prima ed anche alla seconda l'appetito vien mangiando.
Hamilton poteva contare "sull'ombra" di Alonso e Stoner su quella di Capirex.
Stoner ha certamente tutto quel talento che gli consentirà di vincere il mondiale, il paraculato inglesino, invece (vedi ultimo GP), può godere dell'appoggio diretto del team nella personale guerra con Alonso, e questo come in passato potrebbe favorire il terzo incomodo, se solo la ferrari non si rompesse piu'...
P.S. Puntare qualche cent su Raikonenn potrebbe essere un jolly remunerativo...
x vigliac e' di rimini zio brek l'e' impusebil che taneecnos:lol:
Il Maiale
21-08-2007, 09:55
non lo conosco
Aristoc@z
21-08-2007, 10:11
che non sei verginello me l'hanno detto anche alle Varesine. In portoghese
oggi sia in F1 che in Moto GP, per vincere occorre essere precisi come computer....gli smanettoni e basta non trovano team disposti a mettergli milioni di euro sotto al culo...
Peccato però che quei milioni provvengono dagli sponsor, ergo pubblicità ergo spettatori agli autodromi ma in particolare spettatori televisivi.
Da quando non c'è più Valentino per dirne uno, ma anche Senna, Prost ecc, io non guardo più le dirette, videoregistro e guardo in seguito, spesso in fast play perchè non c'è nulla da vedere (pubblicità che porta i famosi milioni compresa), a parte i primi giri o se piove.
Personalmente seguo per motivi professionali i rally e le cronoscalate, e posso assicurare che ormai a nessuno interessano le auto tipo Subaru, Ferrari e simila, perchè sono talmente perfette che non si vede una sculettata, una slittata, nulla di nulla, sembra vedere un treno.
Invece le storiche oppure gli ex gruppi B, ora gruppi E, elaborati all'inverosimile (bmw con motore Judd e simila ma anche "vecchie" delta S4) con le loro imperfezioni dovute all'esasperazione fanno sì che il pubblico si esalti, infatti gli organizzatori hanno ormai messo in coda queste vetture altrimenti il pubblico, passate loro, se ne và a casa.
barbasma
21-08-2007, 10:55
la cosa incredibile è che due ventenni possano andare tanto forte con quei mostri di moto.
sono degli extraterrestri.
Flavio56
21-08-2007, 11:32
Credo che, sia motogp che F1, siano diventate troppo "facili", oramai come ci salgono vanno tutti forte. Troppa elettronica, il manico conta sempre meno.
Lorenzo ha gia` provato la M1 con tempi interessanti.....
barbasma
21-08-2007, 11:53
eggià.
tutti possono guidare una MOTOGP da 250cv a quei livelli... è troppo facile.
peccato che sono troppo alto sennò gli farei vedere io.
Troppa elettronica, il manico conta sempre meno.
Per questo sulla MIA moto non voglio ABS, ESA, RDC, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc :lol::lol::lol:
abii.ne.viderem
21-08-2007, 12:04
barba, dì la verità: la vera cosa che ti spaventa è che monti io su uno di quei giocattoli...
barbasma
21-08-2007, 12:07
beh mi spaventerei se ci montasse sopra andreino.
Basterebbe, che fosse vietato l'antispin in F1 e MotoGP, per vedere questi fenomeni tornare umani........Oramai frenano ed accelerano come uno scooter, tutti bravi motociclisti con uno scooter ?
non lo conosco
che minchia dici???
il primo giro quando ti ho conosciuto, poco più di un anno fa:
io col gs 1200
teopiè (ex teor100gs) con un gs100
i due avvocasseri di bologna coi mono
te con la patacca resing.
il ragazzo guida in scioltezza.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |