PDA

Visualizza la versione completa : moto o motoscafi?

aspes
21-08-2007, 08:37
ieri primo giorno di lavoro, vengo in treno ma su genova a meta' pomeriggio si scatena il finimondo.Alle 17.30 devo andare in stazione, non so che fare, allora mi si insinua la tentazione...prendo il doblo' aziendale per tornare a chiavari.
Entro in autostrada e il diluvio e' tale che a 60 km/h ssono in aquaplaning, la strada e' completamente allagata nei dintorni dei vari raccordi in uscita da genova ovest.I camion mi coprono talmente di acqua che sto diversi secondi come in immersione senza vedere assolutamente niente. Intravedo una moto che passa con bagagli e due persone, praticamente naviga piu' che andare su strada, non li invidio di certo....arrivo a casa e trovo mio fratello con moglie che veniva dalla svizzera col bandit 1250, il navgatore era lui....:lol:
Era raggiante delle qualita' granturistiche del banditone, a suo dire in piena tempesta navigava come una corazzata!

andron
21-08-2007, 08:40
Parto adesso da Finale per Ge e poi Lavagna. :D:D:D:D

Acqua a catinelle e tre borse sull'RT. :help:

Poi ti racconto

:D:D:D

Berghemrrader
21-08-2007, 08:59
Quando ci sei in mezzo scopri doti di marinaio insospettabili anche in moto.
Hai fatto bene a prendere la macchina, sarebbe stato da pirla, ma quando un diluvio ti sorprende la prendi tutta con grande sopportazione.