Entra

Visualizza la versione completa : Perchè andare tanto lontano...

pennarossa
20-08-2007, 21:55
.....quando il paradiso è a du epassi da casa!

Salita che dalla Via Aurelia porta a Verezzi (SV).

Ciauuu nehh!

el Pantera
20-08-2007, 22:05
Sono appena tornato da Spotorno (SV)...e ci ritorno agni wek And fino a metà settembre...

Mi faccio una remata quando posso fino all'isola di Bergeggi distante dalla costa 400\500mt con il mio canotto pagato 9,90 made in china...

perchè andare lontano...ma sopratutto perchè spendere una marea di soldi,per andare lontano!!!

Fancho
20-08-2007, 23:04
Salita che dalla Via Aurelia porta a Verezzi (SV).

Molto bello indubbiamente e giustissima osservazione. Però... troppe costruzioni nel paesaggio per i miei personali gusti :(

Però tieni conto che abito a Milano, quindi quando cerco evasione la cerco anche (e soprattutto) lontano dalla vista di tutto quel "pigiamento" ;)
Opto per il canotto cinese del Pantera... :)

Smart
20-08-2007, 23:28
definire la liguria (ad agosto) un paradiso mi sembra un po' eccessivo....a me ricorda più una bolgia infernale :lol:
questo secondo me ci si avvicina di più! :eek:

pennarossa
21-08-2007, 20:43
Era giusto per sfuggire alla bolgia di laggiù.
Per la cronaca ho poi proseguito per il Melogno, Osiglia, Madonna del Deserto, Calizzano, Bardineto, Castelvecchio Rocca Barbena (dove ho incrociato due "sorelle" nere), per poi ridiscendere nel calderone di Albenga.
Un "anello" che consiglio per passare qualche ora tra boschi, ulivi, laghi e paesaggi montani con vista mare.

Ciauuu neee

Fancho
21-08-2007, 22:31
Ah bè... adesso ci siamo! :D :D :D