Visualizza la versione completa : Ma perché siete tornati?
mototour
20-08-2007, 16:39
....che si stava tanto bene in città senza code, parcheggi disponibili, vu' cumprà pochi o nulla.
Insomma: ora che siete tornati ci riportate alla brutta vita di prima, NON POTEVATE RESTARVENE IN VACANZA??!!:mad:
LASCIATECI LAVORARE IN SANTA PACE!:lol:
Ora che mi sono sfogato ritorno ad ascoltarmi i Simple Minds su 105 Classics.....:D
chesegatussei :lol::lol::lol:
lo chiedevo a me stesso in queste ore...
mototour
20-08-2007, 16:43
chesegatussei :lol::lol::lol:
Zitto tu!
Ghibellin fuggiasco.....:lol:
Tu vedessi come ell'è bella Firenze senza genti....:D
Gattonero
20-08-2007, 16:45
Perché sono tornato? Bella domanda... non lo so.
Cinsietta
20-08-2007, 16:46
se mi dai il vil denaro... giuro che riparto immediatamente!!!
Kilimanjaro
20-08-2007, 16:48
Pure io! :eek:
mototour
20-08-2007, 16:51
Perché sono tornato? Bella domanda... non lo so.
Allora sarà bene che tu riparti, magari co i' treno così e' ti si fa lo scherzetto:
"Buon viaggio signore!":lol:
http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/8/8d/270px-Amici_Miei_Stazione.jpg
guarda che io sono sempre rimasto a casa:lol::lol::lol::lol:
mototour
20-08-2007, 16:59
guarda che io sono sempre rimasto a casa:lol::lol::lol::lol:
Sei talmente RIMASTO a casa che ci sei rimasto anche quando ti ho chiamato per incontrarci a Milano Marittima.......:(
Ci sempra a lavurè!:lol:
calimero
20-08-2007, 17:01
Ero a Firenze martedì, uno spettacolo! Per attraversare la città ci ho messo 10 minuti!:rolleyes::D
te rason:mad::mad::mad: cla settimana l'e' ste'da terribila':mad::mad::mad: mi sto riprendendo solo ora, se mi rimetto completamente e ho voglia di riprendere in mano il gs visto che e' in ferie pure lui (sto usando il kktiemme a gogo:lol:) te vengo a trova' non garantisco ma ci provo ahhhhhhh:D:D:D:D
scusame mototurrree:lol::lol::lol::weedman::!::lol:
mototour
20-08-2007, 17:04
BASTARDAZ!:lol:
Cmq mia mamma ieri mi ha detto che aveva fatto i crescioni in casa, avevo le lacrime agli occhi.....:(
e crescion l'e' bon con e sansvez:lol::lol::lol::lol:
mototour
20-08-2007, 17:22
Tanto per rimanere in argomento: stamattina non so come ma le "facce da rientro" erano ben distinguibili, abbastanza nere e non per l'abbronzatura, eh eh....:lol:
Oltre a questo i suddetti devono stare attenti alla nota ed implacabile "Sindrome da rientro" che secondo le statistiche colpisce il 50% della popolazione vacanziera.
Un po' come la pubblicità della Costa Crociere, la ricordate?
Faranno terapia di gruppo per uscirne?:lol:
A LAVORARE! A LAVORARE!:D
mototour
20-08-2007, 17:39
Già li vedo mentre, con le lacrime agli occhi, si mettono al computer a scaricare le foto della vacanza e scrivere su Qde: "Siamo tornati" oppure "Dallo Stelvio a Siracusa una tirata" o "Sono tornato, ho chi....ato come una bestia" ("a pagamento" non può scriverlo, ovviamente:lol:).
Abbiate cura di questi amici, sono in piena crisi.....:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |