Entra

Visualizza la versione completa : (vade retro satan) Venerdì 17 [R1150R] Caduto, ora conto dei danni

satan
20-08-2007, 16:26
Ciao a tutti..
Venerdì 17, dopo 4 anni, ho sdraiato la mai eRRe1150..
tra rezzoaglio e S. Stefano D'aveto, curva a sinistra, ho piegato troppo, picchiato forte con cilindro sinistro e volo...
io illeso, data al velocità "contenuta" ma la moto è andata a sbatere contro un auto che sopraggiungeva, sbattendo contro la ruota anteriore destra.
Dani visibili.
Forcelle, braccio telelever 8tortato occhione), fanale, parafano ant, freccia sinistra... inoltre non parte la pompa di benzina, il serbatoio è inclianto verso destra, e la plastica che copre la parte frotnale del motore è rotta nella parte alta...
Sono ovviame depresso e nonso se il rene che vederò al mercato nero sarà sufficiente alle riparazioni..
Vi cheido, qualcuno ha avuto un incidente simile e magari sa darmi indicazione sui costi per rimetterla a posto?
Secondo voi ci sono rivenditori di parti usate per provare a rispsrmiare qualcosa???
tutti i consigli ben accetti..
grazie
ciao

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Bostik
20-08-2007, 16:36
CAZZO VENERDi' 17 ...... dovevi startene a casa!!!!!!!!!
intanto meno male che non ti sei fatto niente......... per il resto auguri!!!!!!! ma non vendere il rene, piuttosto spaccia:weedman::weedman::weedman: tanto non ti fanno niente...... mal che vada.

A parte gli scherzi prova da qualche specializzato nel recupero di moto sbattute. Compera moto sprint e nell'apposita rubrica ne trovi a bizzeffe.
Ciao

Sly
20-08-2007, 16:37
Sul Tomarlo ci si va per il panorama non per le pieghe... ;)

Quando si casca in moto e si contano solo i danni materiali... bisogna sorridere sempre. Va là che ti è andata bene ;)

satan
20-08-2007, 16:47
Grazie ad entrambi...
certo che mi è andata bene, molto bene, ho solo legermente rovinao la spalla sinistra del giubbotto ed un microscopico livido sul fianco destro..
E' anche vero che quando sono caduto ero già praticamente sdraiato...
ora rimane da sistemare la moto., e temo un vero salasso...

guglemonster
20-08-2007, 16:53
piú che iniziare a fare la lista della spesa controllerei attentamente il blocco motore in corrispondenza degli ancoraggi del telelever, in caso di macro o micro fessure sei del menga.

non ti dimenticare che ci sono molte ciclistiche compatibili con la tua che potrebbero facilmente essere adattate, non ti fossilizzare sul cercare esclusivamente pezzi della tua moto ;)

come hanno giá detto i fringuelli zu in cima, sono contento che si tratti solo di sghei ;))

Ezio51
20-08-2007, 17:50
tutti i consigli ben accetti.
Si può sempre attendere il prossimo venerdì 17 e vendere l'anima al diavolo.:weedman::weedman::weedman:

satan
20-08-2007, 18:42
piú che iniziare a fare la lista della spesa controllerei attentamente il blocco motore in corrispondenza degli ancoraggi del telelever, in caso di macro o micro fessure sei del menga.

Mi spieghi meglio per favore??
grazie

albiTO
20-08-2007, 20:03
Ti ho mandato MP. Se vuoi dei dettagli contattami pure.

satan
21-08-2007, 11:01
ti ho risposto :-)

grazie