Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti i frequentatori del forum, mi sono appena iscritto:). Sono (quasi) felice possessore di una Triumph Speed Triple ma ho recentemente realizzato che devo diventare BMWista. Questa è la mia aspirazoine e spero che qualcuno di voi potrà darmi utili consigli.
Ciao e benvenuto
Anch'io sono sato un Spped triplista behhhh poi son passato alle mandrie da 6 mesi e ti dico che sono favolose comode veloci rilassanti e tanto tanto divertenti anche in curva.
benvenuto comunque
Grazie
Non ho ancora deciso su quale BMW orientarmi, mi piace molto la GS ma ho paura che per me sia troppo alta (1,70)
Tu cosa hai scelto?
BMWenuto...... io ho il GS ma sono alto e non fa testo ma ho amici alti meno di me e ci vanno benissimo facendosi mettere la sella ribassata....!!!!
paulposition
20-08-2007, 18:44
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuto !!!! :)
che hai da dire sullo speed triple, io l'adoro
Sono tre anni che ho la Speed e se non fosse che fare tratti di autostrada diventa troppo faticoso sarei veramente soddisfatto!!!! Non ha praticamente protezione e non può essere impiegata per viaggi anche brevi.
Ho scelto un GS 1200 sono alto 1.90, ma sappi che fanno la sella anche più bassa e quindi danno a tutti la soddisfazione di utilizzare questa moto favolosa. il mio consiglio è quello di mettere l'ABS (utilissimo ) in tutte le situazioni, ho un mio caro amico chiamato Puffo e il nome la dice tutta sull'altezza che va su un GS quindi vai dal concessionario scegli il colore e ci ritroviamo in strada.
La utilizzi sempre anche d'inverno è favolosa
benvenuto.... da uno che ha passato la gioventù a gironzolare per Viterbo e provincia e che ancora ne sente la nostalgia, per cui spesso viene dalle tue parti. Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |