Visualizza la versione completa : Urgente:c'e' un veterinario specializzato in cani...
nel Forum?
Necessita un consultino per a mia Schnauzerina grave.
Prego i moderatori di lasciare il topico in WalWal per alcuni giorni, visto che e' il luogo di discusone piu' seguito.
Grazie
Figa Barney e' un appello umanitario mica "figario":lol::lol:
chiama diego@ è una bravissima persone e molto disponibile;)
anche se mi stai antipaticino.
ma poco poco.
Ma dai Pres. io antipatico............non e' vero , e' solo la lotta di classe che ci tiene lontani.
Anche con Alex luganega avevo avuto dei dissapori......poi ci siamo conosciuti e ora lo considero un fratello.
Grazie per l'interessamento ,spero che Diego legga il post.
Berghemrrader
20-08-2007, 12:15
Ascolta President.
Diego mi ha sempre dato ottimi consigli per i miei cani, oltre ad essere un professionista sa fare davvero il suo mestiere.
sylver65
20-08-2007, 12:29
ClaCla il migliore che conosca.
calimero
20-08-2007, 12:37
'Azz!!!! :rolleyes:
Lo sapevo che il miglior amico d'Andela non poteva essere che nero!!!!!
:lol::D
Salvate il camerata-cagnolino, in nome della "Buonanima!!!!!!!!"
ahahah :lol::!:
Alex rido :lol::lol: anche se mi verrebbe da piangere con sta' storia del cane ( nera e tedesca pura).
Deiv agricolo
20-08-2007, 14:04
cos'ha di grave?
sintomi?
se posso essere utile, fammi sapere.
ciao
La prossima volta che ti ruba il posto sul divano... non sedertici sopra... Culone! ... ed anche un po' culano! ;)
Ti saluta Inzani, l'ho appena chiamato per il tagliando della moto.
La prossima volta che ti ruba il posto sul divano... non sedertici sopra... Culone! ... ed anche un po' culano! ;)
Ti saluta Inzani, l'ho appena chiamato per il tagliando della moto.
Culone a chi ?
Un po' di zucchero nel serbatoio ti metto.
Ragazzi , ringrazio tutti quelli che hanno risposto anche se non li ho contattati tutti quanti.
Sono state confermate , purtroppo le diagnosi precedenti.:mad::mad:
Ora vedro' il dafarsi.
P.S. NON acquistate un cane , per volergli bene come io voglio alla mia cagnetta.
Quando , prima o poi, ci lascera' o si ammalera' come nel mio caso , il dolore sara' IMMENSO, a tal punto da annullare tutte le soddisfazioni avute in passato.:mad::mad::mad:
:mad::mad::mad:
cos'ha di grave?
sintomi?
Tumore osseo.
Amare ed essere amati è l'unica vera motivazione della vita. Non amare per paura di soffrire un giorno equivale a non vivere.
Un abbraccio.
Mi trovo più o meno nella tua stessa situazione con Mattia.... si sta ammalando piano piano.... boh... vedremo.... ti capisco perfettamente so quanto si possa amare un cane..... fatti forza e stagli sempre vicino!
Un abbraccio....
azz...mi dispiace davvero tanto... (io posseggo 4 schnauzer...emozioni uniche) ma la diagnosi e definitiva? ai sentito altri pareri?...non smetto di pensarci...speriamo insieme da oggi.
la baby...arrivata da poco ciao
Deiv agricolo
20-08-2007, 20:41
Tumore osseo.
brutta storia...dai post deduco che non ci sia rimedio tipo chirurgia en-bloc.
mi spiace
Ciao andela
Ti ho risposto in mp
Se vuoi tienimi informato o se hai bisogno di consigli...
Pensa che anche io sto passando le mie ferie a casa per il mio Briard di 10 anni con i suoi problemi..
Fammi sapere ciao
azz...mi dispiace davvero tanto... (io posseggo 4 schnauzer...emozioni uniche) ma la diagnosi e definitiva? ai sentito altri pareri?...non smetto di pensarci...speriamo insieme da oggi.
la baby...arrivata da poco ciao
Che spettacolo.Grandi e nobili cani.
Ma hai giganti e nani?
Che situazione schifosa, ti scrivo una cosa bruttissima ma altruista, non farla soffrire piu' del dovuto, non imbarcarti in operazioni, amputazioni e cose del genere, gia' fatto in passato per un tumore ad un canino di 40 kg che praticamente era mio fratellino, non lo rifarei.
Abbi coraggio, parlaci tanto e non ascoltare tutti quelli come me che danno consigli su come fare a superare il dolore: semplicemente non si puo'.
Che tristezza, uno stopiccio al peloso
Berghemrrader
21-08-2007, 08:55
Quoto 3alista.
La mia maremmana, dopo 13 anni di onorata carriera (risparmio i dettagli delle sue magagne) se ne è andata onorevolmente grazie al consiglio del mio veterinario (che comunque ha lasciato a me l'ultima decisione).
Credo di aver fatto la cosa giusta, nel caso del mio cane Brita però le prospettive erano davvero tristi, non so nel tuo caso.
quoto anche io 3alista.
Ciao Pongo, il mio meraviglioso dalmata di 12 anni!
Io NON quoto 3alista...
O meglio, non del tutto come ti ho già detto in MP ;)
E ripeto... in bocca al lupo...
è chiaro che la morte addolori, ma è parte della vita, la si deve accettare.
i nostri amati pelosoni vivono con noi tanti anni di vita stupenda, bisogna pensare a quella, quando viene il loro momento.
Quoto 3alista.
La mia maremmana, dopo 13 anni di onorata carriera (risparmio i dettagli delle sue magagne) se ne è andata onorevolmente grazie al consiglio del mio veterinario (che comunque ha lasciato a me l'ultima decisione).
Credo di aver fatto la cosa giusta, nel caso del mio cane Brita però le prospettive erano davvero tristi, non so nel tuo caso.
I magnifici veterinari del Forum hanno concordato TUTTI sulle cose da fare .
Valuteremo in famiglia e poi agiremo di conseguenza .
Grazie a tutti.
tengo due giganti e due nani......eccone due...leon il grande e topo gimmi il nano...unici...ciao
Achillus
22-08-2007, 01:05
Ti sono Vicino Anchio...
Qualche Veterinario di questi usa Skype? Avrei anchio un consulto..scusate l'intromissione ;(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |