Entra

Visualizza la versione completa : Urgente:c'e' un veterinario specializzato in cani...

andela
20-08-2007, 11:15
nel Forum?

Necessita un consultino per a mia Schnauzerina grave.

Prego i moderatori di lasciare il topico in WalWal per alcuni giorni, visto che e' il luogo di discusone piu' seguito.

Grazie

andela
20-08-2007, 11:20
Figa Barney e' un appello umanitario mica "figario":lol::lol:

andela
20-08-2007, 11:35
chiama diego@ è una bravissima persone e molto disponibile;)

anche se mi stai antipaticino.
ma poco poco.
Ma dai Pres. io antipatico............non e' vero , e' solo la lotta di classe che ci tiene lontani.

Anche con Alex luganega avevo avuto dei dissapori......poi ci siamo conosciuti e ora lo considero un fratello.

Grazie per l'interessamento ,spero che Diego legga il post.

Berghemrrader
20-08-2007, 12:15
Ascolta President.
Diego mi ha sempre dato ottimi consigli per i miei cani, oltre ad essere un professionista sa fare davvero il suo mestiere.

sylver65
20-08-2007, 12:29
ClaCla il migliore che conosca.

calimero
20-08-2007, 12:37
'Azz!!!! :rolleyes:

Lo sapevo che il miglior amico d'Andela non poteva essere che nero!!!!!

:lol::D

Salvate il camerata-cagnolino, in nome della "Buonanima!!!!!!!!"

ahahah :lol::!:

andela
20-08-2007, 13:13
Alex rido :lol::lol: anche se mi verrebbe da piangere con sta' storia del cane ( nera e tedesca pura).

Deiv agricolo
20-08-2007, 14:04
cos'ha di grave?

sintomi?

vetbox
20-08-2007, 15:20
se posso essere utile, fammi sapere.
ciao

Sly
20-08-2007, 16:27
La prossima volta che ti ruba il posto sul divano... non sedertici sopra... Culone! ... ed anche un po' culano! ;)

Ti saluta Inzani, l'ho appena chiamato per il tagliando della moto.

andela
20-08-2007, 17:05
La prossima volta che ti ruba il posto sul divano... non sedertici sopra... Culone! ... ed anche un po' culano! ;)

Ti saluta Inzani, l'ho appena chiamato per il tagliando della moto.
Culone a chi ?

Un po' di zucchero nel serbatoio ti metto.

andela
20-08-2007, 17:10
Ragazzi , ringrazio tutti quelli che hanno risposto anche se non li ho contattati tutti quanti.

Sono state confermate , purtroppo le diagnosi precedenti.:mad::mad:

Ora vedro' il dafarsi.

P.S. NON acquistate un cane , per volergli bene come io voglio alla mia cagnetta.

Quando , prima o poi, ci lascera' o si ammalera' come nel mio caso , il dolore sara' IMMENSO, a tal punto da annullare tutte le soddisfazioni avute in passato.:mad::mad::mad:

:mad::mad::mad:

andela
20-08-2007, 17:12
cos'ha di grave?

sintomi?
Tumore osseo.

pablo1
20-08-2007, 17:56
ti sono vicino...

Sly
20-08-2007, 18:04
Amare ed essere amati è l'unica vera motivazione della vita. Non amare per paura di soffrire un giorno equivale a non vivere.

Un abbraccio.

mattia
20-08-2007, 18:08
Mi trovo più o meno nella tua stessa situazione con Mattia.... si sta ammalando piano piano.... boh... vedremo.... ti capisco perfettamente so quanto si possa amare un cane..... fatti forza e stagli sempre vicino!

Un abbraccio....

zeta
20-08-2007, 18:31
azz...mi dispiace davvero tanto... (io posseggo 4 schnauzer...emozioni uniche) ma la diagnosi e definitiva? ai sentito altri pareri?...non smetto di pensarci...speriamo insieme da oggi.

la baby...arrivata da poco ciao

Deiv agricolo
20-08-2007, 20:41
Tumore osseo.
brutta storia...dai post deduco che non ci sia rimedio tipo chirurgia en-bloc.

mi spiace

diego@
20-08-2007, 23:23
Ciao andela
Ti ho risposto in mp
Se vuoi tienimi informato o se hai bisogno di consigli...

Pensa che anche io sto passando le mie ferie a casa per il mio Briard di 10 anni con i suoi problemi..

Fammi sapere ciao

andela
21-08-2007, 08:26
azz...mi dispiace davvero tanto... (io posseggo 4 schnauzer...emozioni uniche) ma la diagnosi e definitiva? ai sentito altri pareri?...non smetto di pensarci...speriamo insieme da oggi.

la baby...arrivata da poco ciao
Che spettacolo.Grandi e nobili cani.

Ma hai giganti e nani?

3alista
21-08-2007, 08:40
Che situazione schifosa, ti scrivo una cosa bruttissima ma altruista, non farla soffrire piu' del dovuto, non imbarcarti in operazioni, amputazioni e cose del genere, gia' fatto in passato per un tumore ad un canino di 40 kg che praticamente era mio fratellino, non lo rifarei.
Abbi coraggio, parlaci tanto e non ascoltare tutti quelli come me che danno consigli su come fare a superare il dolore: semplicemente non si puo'.

Che tristezza, uno stopiccio al peloso

Berghemrrader
21-08-2007, 08:55
Quoto 3alista.

La mia maremmana, dopo 13 anni di onorata carriera (risparmio i dettagli delle sue magagne) se ne è andata onorevolmente grazie al consiglio del mio veterinario (che comunque ha lasciato a me l'ultima decisione).
Credo di aver fatto la cosa giusta, nel caso del mio cane Brita però le prospettive erano davvero tristi, non so nel tuo caso.

perrypa
21-08-2007, 09:19
quoto anche io 3alista.

Ciao Pongo, il mio meraviglioso dalmata di 12 anni!

ɐlɔɐlɔ
21-08-2007, 11:11
Io NON quoto 3alista...

O meglio, non del tutto come ti ho già detto in MP ;)

E ripeto... in bocca al lupo...

frenco
21-08-2007, 11:20
è chiaro che la morte addolori, ma è parte della vita, la si deve accettare.
i nostri amati pelosoni vivono con noi tanti anni di vita stupenda, bisogna pensare a quella, quando viene il loro momento.

andela
21-08-2007, 11:42
Quoto 3alista.

La mia maremmana, dopo 13 anni di onorata carriera (risparmio i dettagli delle sue magagne) se ne è andata onorevolmente grazie al consiglio del mio veterinario (che comunque ha lasciato a me l'ultima decisione).
Credo di aver fatto la cosa giusta, nel caso del mio cane Brita però le prospettive erano davvero tristi, non so nel tuo caso.
I magnifici veterinari del Forum hanno concordato TUTTI sulle cose da fare .

Valuteremo in famiglia e poi agiremo di conseguenza .

Grazie a tutti.

zeta
21-08-2007, 20:59
tengo due giganti e due nani......eccone due...leon il grande e topo gimmi il nano...unici...ciao

Achillus
22-08-2007, 01:05
Ti sono Vicino Anchio...

Qualche Veterinario di questi usa Skype? Avrei anchio un consulto..scusate l'intromissione ;(