Visualizza la versione completa : Patente ritirata
Per tutti i baffi della mia famiglia!!
E' successo stanotte, un piccolo disastro, a dire il vero, ora chi sa che cosa mi tocchera' fare.
Ecco i fatti: la patente si trovava in una tasca interna dei jeans, che sono stati lavati in acqua bollente; quando mi sono ricordato di cosa c' era dentro ho tolto via tutto, ma ormai la mia povera patente era ridotta alle dimensioni di un francobollo.
eccesso di centrifuga della lavatrice ??? :confused:
Trinitro
20-08-2007, 10:05
semplice
sostituzione causa deterioramento.
ma i punti?
almeno quelli mira lanza dovresti averli tutti
Beemer2V
20-08-2007, 10:38
secondo me fai prima a denunciare lo smarrimento ai caramba e poi vai a chiedere un dupplicato.
ilmaglio
20-08-2007, 12:39
... a mia faglia, pluri-perdente-di-patente, pare che gliel'abbiano rispedita automaticamente a casa dopo denuncia di smarrimento ... boh ..
barbasma
20-08-2007, 12:50
fai ricorso.
secondo me te la ridanno.
:lol::lol::lol::lol::lol:
compra la moto più piccola
oppure lavala in acqua fredda e torna come prima
:lol::lol::lol::lol::lol:
Beemer2V
20-08-2007, 12:57
oppure prova a fare una fotocopia a colori con lo zoom al 300%!
:lol: :lol: :lol: :lol:
oppure prova a fare una fotocopia a colori con lo zoom al 300%!
:lol: :lol: :lol: :lol:
bella questa io proverei
greenmanalishi
20-08-2007, 13:00
per tutti i tamburi di darkwood!!! duplicato causa deterioramento direi....
Duplicato x deterioramento lo paghi.
Duplicato x smarrimento o furto no.
Ergo...:confused:
CONTE MAX
20-08-2007, 13:02
fai denuncia di smarrimento e nel giro di 20 giorni Ti arriva a casa inviata dalla Motorizzazione....tutto AGGRATISSS
ilmaglio
20-08-2007, 13:07
... zsi ... ricorzo ... come V. Rossi ..:lol::lol: (:mad: questo è IlMaglio):wave:
gecione76
20-08-2007, 13:11
fai denuncia di smarrimento e nel giro di 20 giorni Ti arriva a casa inviata dalla Motorizzazione....tutto AGGRATISSS
io pagai le spese di spedizione se non ricordo male e forse anche qualcosa di più con denuncia di smarrimento. non so se sono cambiate le regole nel frattempo...
esperienza personale
avevo la patente di carta
l'ho persa :lol::lol: in quanto pensavo che quella a schedina era più pratica da portare
andato dai cc per la denuncia
circa 20 giorni e arrivata a casa costo se non ricordo male 12,50€ per spese spedizione ;)
prova a passare in agenzia a chiedere quanto costa sostituirla o fare un duplicato
basta un po' di coccolino e torna come prima, anzi meglio.
ma se è deteriorata, perchè gli suggerite di denunciarne lo smarrimento (commettendo un falso)? possibile che si debba sempre italianamente suggerire la "scorciatoia" fregandosene delle regole... :confused:
Sì.. vabbè... ma i jeans? :confused:
maccome parliamo di evasione e poi suggeriamo lo smarrimento perchè aggratiss?
cèncazzodafàsiamofatticosì
a parte che questo 3D e' una burla, non e' affatto vero che il duplicato non si paga in caso di smarrimento, sono circa 15 euro che si pagano in contrassegno (te la mandano per posta).
Finalmente qualcuno l' ha capito:)
ilmaglio
20-08-2007, 14:31
Domanderò a mia figlia: forse ha pagato in contrassegno ma io ricordo che non ha pagato niente.
Piripicchio
20-08-2007, 14:38
fattela di ghisa, se ti fai quella di plastico potresti avere intoppi :lol:
barbasma
20-08-2007, 14:40
Finalmente qualcuno l' ha capito:)
ma vaaaaa??? ahaha
comunque mi sa che quella di plastica è molto più comoda dell'altra.
il brutto è che te la cambiano solo se la perdi... la cosa ridicola in italia è che giri con la foto di quando avevi 18 anni... anche a 60....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |