Entra

Visualizza la versione completa : Borse sport: il parere di chi l'ha comprata

Andrea.P.
19-08-2007, 12:28
ciao
vorrei comprarle per la mia R1200S, sono trattenuto solo dal prezzo (il concessionario mi ha fatto 740,00 euro per le due borse, serrature, staffe e montaggio).
Vorrei qualche parere da chi le ha già sul R o sul K (il codice mi dicono essere lo stesso):
- sono impermeabili?
- vi sembrano solide? (le posso cioè lasciare con la roba dentro come farei con quelle rigide?)
- ci sta un casco integrale o il paraschiena (quello alto, della bmw)

Grazie a tutti per i consigli

Barney Panofsky
19-08-2007, 14:11
- sono impermeabili?

Hanno delle guarnizioni, ma meglio usare le guaine interne in dotazione o avvolgere tutto in una busta di plastica. Io ho passato 2 ore sotto un temporale a pioggia battente (mitica Streetguard2) da Bellaria a Milano a 160/190 e c'erano delle infiltrazioni. La borsa stagna Bmw posteriore a rollo invece ha tenuto perfettamente.

- vi sembrano solide? (le posso cioè lasciare con la roba dentro come farei con quelle rigide?)

Solide sì, ma il rischio furto è lo stesso delle altre. Un dubbio, perchè dici "come quelle rigide"? Sono rigide anche le Sport (salvo aprirle a soffietto).

- ci sta un casco integrale o il paraschiena (quello alto, della bmw)

Se aperte a soffietto sì. Ma non lascerei nulla senza uno sguardo continuo...

Sono borse 'sportive' comunque, come dice lo stesso nome che ha scelto Bmw. Dimentica carichi da Transandina. Del resto non credo che hai scelto la R1200S per le capacità di carico e per lunghi viaggi bradipi ;)

dgardel
19-08-2007, 14:15
ciao
vorrei comprarle per la mia R1200S, sono trattenuto solo dal prezzo (il concessionario mi ha fatto 740,00 euro per le due borse, serrature, staffe e montaggio).
Vorrei qualche parere da chi le ha già sul R o sul K (il codice mi dicono essere lo stesso) NO sono diverse,........:

http://www.freephotoserver.com/v001/dgardel/r1200sborse.jpg

Codici BMW:
SX R1200S : 71 60 7 702 873
DX R1200S : 71 60 7 702 874

SX K1200R : 71 60 7 671 401
DX K1200R : 71 60 7 671 402

- sono impermeabili?
no (ma ne entra pochissima) ma sono dotate di borse antiacqua interne

- vi sembrano solide? (le posso cioè lasciare con la roba dentro come farei con quelle rigide?) Assolutamente si

- ci sta un casco integrale o il paraschiena (quello alto, della bmw) estendendole si

Grazie a tutti per i consigli
de nada..............

Andrea.P.
21-08-2007, 20:00
grazie mille a tutti...
Adesso provo a farmi fare un super sconto!!