PDA

Visualizza la versione completa : Bixenon su 1100 GS

Papero56
19-08-2007, 11:32
Nessuno di voi ha mai montato una lampada Bixenon su un Gs 1100 con faro originale? :confused:
Ho acquistato un paio di mesi fa un kit della Xenonlamp, ma non mi ci stanno la lampada e i suoi cablaggi dentro al fanale, nel senso che non riesco a chiudere la parabola dentro la calotta posteriore del faro. La lampada bixenon ha una sporgenza posteriormente alla parabola di circa 2 cm. maggiore della H4 con il suo portalampada.
A dire il vero il problema della lunghezza della lampada sono riuscito a risolverlo, comprando un'altra calotta, forandola e mettendoci un coperchio posteriormente in modo di allungarla, impresa non facile, xchè dietro la calotta vi è il registro faro.
Mi sarei dato una martellata nei mar@ni quando mi sono accorto che non ci stavano ugualmente i cablaggi.:mad::mad::mad:
Ora ho due soluzioni:
1) Fare un accrocchio con cablaggi esterni al faro, ma non mi piace (a dire il vero mi fa anche un po ca@@re la prolunga della calotta)
2) Provare a montare il tutto nel vecchio K :eek:

Se qualcuno avesse il problema del montaggio in altro modo e volesse illuminarmi avrebbe tutta la mia riconoscenza e una bevuta garantita alla prima occasione :drinkers: