Visualizza la versione completa : warm up BRNO
Aristoc@z
19-08-2007, 10:54
Stoner ed Hopkins nettamente davanti
penso faranno il vuoto in 4/5 giri e poi Stoner se ne andrà
bisognerà vedere però quanto dureranno le gomme. Pista impegnativa per portarle a fondo
Barney Panofsky
19-08-2007, 13:35
Tutti pronti??
Io ho messo il cartello "do not disturb" dietro la porta del mio ufficio.
Dentro pero' ho appeso 'do not masturb' ma serve a me.
Con queste 'umbrella girls' della Repubblica Ceca...
PS Rossi nervoso, se la prende con un cameramen Mediaset.
Meda minimizza, l'Ansa fa il suo mestiere...
MOTOGP: ROSSI SESTO, MANATA A TELECAMERA MEDIASET (ANSA) - BRNO (REPUBBLICA CECA), 18 AGO - Casey Stoner in pole position, Valentino Rossi in seconda fila. Ha concluso al sesto posto le prove di qualifica il re folletto e nessuno puo' chiedergli il perche'. Ne' del risultato, ne' del gesto col quale, a 20 minuti dalla fine delle prove, ha allontanato, con una manata, la telecamera dedicata che Mediaset gli aveva incollato addosso. Gesto che il commentatore Guido Meda ha definito in diretta ''Un gesto di simpatica stizza''. Nel suo comunicato stampa il campione pesarese non fa menzione dell'accaduto. (ANSA). YQK 18-AGO-07 19:18 NNN
Aspetto il commento di Giovanni duca di Maglio di Villa Pamphili :happy1:
Aristoc@z
19-08-2007, 14:42
tutto come previsto
...settimo... tutta colpa di Visco...
Per me la yamaha non va nemmeno a spingerla:(
Se poi secondo voi e' regolare che Rossi debba battagliare sino alla fine con De Puniet allora va beh :mad:
Aristoc@z
19-08-2007, 14:57
alcune considerazioni:
1) Casey guida da pilota di gran classe, gas aperto e massimo controllo. Secondo me oggi se avesse voluto girava mezzo secondo + veloce
2) Il vantaggio Bridge è imbarazzante laddove ci sono moto e uomini che ti fanno vedere quale è il loro vantaggio
3) Honda ha recuperato motore. E di brutto. Ho seguito tempi sul giro e velocità massime. Perdono in accelerazione, probabilmente perchè con le michelin aprono dopo. Ma la velocità max c'è eccome..
4) Vale dalla seconda parte di gara in poi deve aver distrutto la gomma. Ogni giro era un decimo in +...............tranne che non sia rincoglionito
5) In Yamaha è il secondo anno consecutivo che in inverno dicono di avere una moto perfetta e poi nel campionato hanno problemi con michelin
6) sono felice che un Signore come Capirex l'anno prox vada in una scuderia in grandissimo crescendo
Barney Panofsky
19-08-2007, 15:01
7) la 'umbrella girl' più figa era la bionda accanto a Pedrosa.
Aristoc@z
19-08-2007, 15:03
ziocremcaramel me la son persa....
Rossi aveva i soldi evasi nelle gomme,ecco perchè non andava:lol:
Barney Panofsky
19-08-2007, 15:25
Loris Reggiani ha detto una grande verità.
Quando si è felicemente innamorati si va più forte sia in pista che nella vita.
Oltre ad un team eccezionale, una moto poderosa e tanto talento,
Stoner ha una settima marcia: l'amore della sua splendida compagna.
Una di quelle coppie da "Mulino bianco" che ho già visto da qualche altra parte.
http://www.news.com.au/common/imagedata/0,,5500368,00.jpg
ilmaglio
19-08-2007, 15:29
Sono andato al Ristorante (coniugal piacere ..), tranquillo del profetico Aristoc@z:!: .. Per il resto, manate, telecamere, Mede, tutto consono ...
Appro, al Gay, c'era pure Lui, il Vale?:lol::lol:
ilmaglio
19-08-2007, 15:31
... ma la verità nuda e cruda è: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2205909&postcount=244
ambroeus2003
19-08-2007, 16:15
difficile vedere una yamaha in queste condizioni,va bè le gomme(ci dovrebbero essere 90° sull'asfalto x essere prestazionali..forse)ma manca tanto motore,ma proprio tanto,e nn sò se solo il discorso "valvole pneumatiche"basti...e cmq se cambiassero con le:D:D Dunlop:eek::eek::eek: della yama,satellite,già farebbero di piu
honda,veloce,tanto,se poi avesse bridgestone.....kawa e suzuki,strabilianti,a Misano davvero da divertirsi
Vale sarà anche un pò moscetto'ma è un uomo pubblico,dunque,deve digerire tutto,e con il grano che ha.....poi nn può mica solo toccare al "presidente":!::!:che nel bel mezzo del G8 gli pubblicano l'avviso di granzia,si o no???
Vale sei il piu forte cmq !!!!!!:eek::eek::eek::eek:
Aristoc@z
19-08-2007, 16:19
se distruggono le gomme con una moto meno potente non so quanto le valvole pneumatiche potranno essere utili
ilcobecio
20-08-2007, 00:24
Loris Reggiani ha detto una grande verità.
Quando si è felicemente innamorati si va più forte sia in pista che nella vita.
Oltre ad un team eccezionale, una moto poderosa e tanto talento,
Stoner ha una settima marcia: l'amore della sua splendida compagna.
[/IMG]
Non sono d'accordo. L'amore ti rallenta. Quello che ti spinge di solito sono rabbia e cattiveria, anche nei confronti di te stesso
Io ero la...uno spettacolo!.............Kazzo se vanno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |