Visualizza la versione completa : emergenza olio motore!
centurio331
17-08-2007, 19:22
dove cavolo si può comprare un po' di olio motore in agosto!?
i supermercati pare non dispongano più del'elf 20/50 minerale che utilizzo, ma neanche del total che potrebbe andare bene in sostituzione..i benziani non si riforniscono in questo periodo e i motoricambi sono chiusi..
ho la moto con pochissimo olio e questo mi preclude ogni minimo utilizzo!!
absolute beginner
17-08-2007, 19:59
Quanto manca al tagliando?
Se manca poco (tipo 2-3000 km) rabbocca con quello che riesci a trovare più simile per tipo gradazione e classifica API e vai sereno.
Lamps!
...aggiungi quello che hai...non c'è problema....se proprio vuoi essere preciso cerca la stessa specifica, non farti troppe seghe non c'è problema....;)
microcefalo
17-08-2007, 20:09
Rabbocca e Mischia in spensierata armonia NON è un emergenza ;)
OTTORENATO
17-08-2007, 23:09
:rolleyes:Usa quasiasi olio mai avuto problemi .:!:.non importa marca o gradazione :mad:
Mischia, l'ho letto anche su un'altro forum, poi magari al tagliando ricambialo tutto.
L'Emarginato
17-08-2007, 23:42
Se vi legge Luigi, sono volatili per diabetici!!!
Se vi legge Luigi, sono volatili per diabetici!!!
Lino Banfi
spazinfo
18-08-2007, 09:22
se è un rabbocco, non ti creare molti problemi... il piu simile possibile e vai tranquillo. ;)
Berghemrrader
18-08-2007, 09:52
Non so la ST ma i miei GS sono stati rabboccati con ogni olio disponibile (spesso quando si è in giro in gruppo ed uno solo ha l'olio di scorta).
Vai tranquillo e fermati alla prima stazione Agip e metti il Sint2000.
freedreamer11
18-08-2007, 09:54
Per un futuro....una tanichetta di riserva in casa;)
Scusate, sembra ovvio (io ho 2 lt di riserva a casa) ma proprio quando accade ci si accorge della necessità...
Comunque, per darti un consiglio utile, prova a guardare in qlc supermercato
centurio331
18-08-2007, 11:18
suprmercati girati in lungo e in largo..l'elf che ho sempre usato pare abbia cambiato foggia della confezione e chissà perchè sembra non ne stiano più rifornendo su larga scala!
per fortuna manca poco al tagliando dei 20mila quindi farò come in tanti mi avete detto e metterò un po' di olio differente, cercando di rimanere però il più fedele al tipo e gradazione di quello già utilizzato..
per le scorte a casa!!?? le scoorte ci sono sempre quando non ti servono e quando sei nella pupù, ti accorgi che hai finito la scorta e ti eri ripromesso di comprarla..:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |