Entra

Visualizza la versione completa : dopo una caduta...

lelebig
17-08-2007, 14:35
Ciao a tutti,
Circa un mese fa sono scivolato con la mia r850r in una stradina sull'appennino tosco-romagnolo. La moto è andata giù dalla parte destra battendo e strisciando con la valigia e il coperchio valvole, dopodichè se è andata giu in una piccola riva di erba e arbusti. Fortunatamente si è fermata solo dopo un paio di metri contro un cespuglio di rovi rimanendo abbastanza dritta o meglio leggermente piegata a sinistra appoggiandosi con tutto il peso sulla valigia.
Miracolosamente i danni non sono ingenti: a parte il coperchio valvole e la valigia destra graffiati, staffe cupolino piegate, freccia sx rotta e valigia sx con gli attacchi spallati, volevo sapere se è possibile che con l'urto e la conseguente pressione della valigia si possa essere piegato il telaietto posteriore su cui sono
fissate sella, valigie ecc. Ho sentito solo alcune voci... Voi avete avuto esperienze o sapete qualcosa di più a proposito?
grazie

desideriogs
17-08-2007, 22:13
forse è meglio se prima ti presenti nell'apposita sezione...ciao e benvenuto

triger
17-08-2007, 22:20
Togliendo la sella dovrebbe essere facile farsi un'idea, se c'è una deformazione è visibile.

nossa
17-08-2007, 23:50
Infatti, togli borsa e sella e dai un'occhiata, confronta con la controlaterale!

Gara
18-08-2007, 09:01
ohhhhh bigoz sa fet a que:lol::lol::lol::D:D:D
ele prima ti devi presentare qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php5?f=30

ciao dai che facciamo dei bei giri con sti matti:D:D:D:D:D:D:D:lol:

se ti interessa ho ancora dei pezzi del mio gs che forse vanno bene x la tua erre, comunque chiamami che ti do' due dritte, qui ci trovi tutto ciaoo

Brada
18-08-2007, 09:24
Cmq lui si era presentato nell'apposita sezione...:confused:... ma voi no, subito a cercare di sgridarlo!!! :lol::lol::lol:

Per il resto non saprei: se ad occhio sembra a posto e la moto va dritta e non perdi la sella e le borse per strada... per me vuol dire che e' a posto!!!

Berghemrrader
18-08-2007, 09:49
forse è meglio se prima ti presenti nell'apposita sezione...ciao e benvenuto

Il numero di messaggi di un nuovo utente non comprende quelli dell'area benvenuto che non contribuiscono ad incrementarli.
Per questo motivo spesso sfugge che uno si sia già presentato anche se si affaccia al forum con 1 solo messaggio all'attivo.

Tricheco
18-08-2007, 13:01
dai un'okkiata sotto la sella

eredi
18-08-2007, 14:31
..dai dai. che va a posto in un attimo ...

essemme
18-08-2007, 14:34
e rivolgersi al meccanico?

lelebig
19-08-2007, 15:17
Cmq lui si era presentato nell'apposita sezione...:confused:... ma voi no, subito a cercare di sgridarlo!!! :lol::lol::lol:

Per il resto non saprei: se ad occhio sembra a posto e la moto va dritta e non perdi la sella e le borse per strada... per me vuol dire che e' a posto!!!
si, in effetti mi ero già presentato....ma due mesi fà e poi non ho più scritto....
non sono molto pratico dei forum ma so che ci sono dei regolamenti ferrei... :-)
comunque no problem...

lelebig
19-08-2007, 15:20
dai un'okkiata sotto la sella
sotto la sella c'ho guardato e mi sembra tutto ok; ma la moto sembra un po' "strana".... la prossima settimana mi sa che faccio un cambio gomme e una bilanciatura e taglio la testa al toro...anzi alla MUKKA !

lelebig
19-08-2007, 15:25
ohhhhh bigoz sa fet a que:lol::lol::lol::D:D:D
ele prima ti devi presentare qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php5?f=30

ciao dai che facciamo dei bei giri con sti matti:D:D:D:D:D:D:D:lol:

se ti interessa ho ancora dei pezzi del mio gs che forse vanno bene x la tua erre, comunque chiamami che ti do' due dritte, qui ci trovi tutto ciaoo

hai visto, ci sono anch'io! mi ha contagiato massi... :cool: ;)
per i pezzi ci sentiamo
ciao