Visualizza la versione completa : Che si può fare..
sylver65
16-08-2007, 21:04
http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=46113#immagini
dopo una notizia così?
Pena di morte??
dopo una notizia così?
Pena di morte??
Ma chi sei, una suora di carità??
Naaaaa... la pena capitale è sempre un errore, imho!
Piermerlino
16-08-2007, 21:10
Avanti.... mettiamo gli autovelox che fanno bene !!!
Visto che i media ci dicono quello che voglioni, proviamo a fare una statistica:
Quanti di noi hanno preso un autovelox rispetto a quanti hanno dovuto sottoporsi al test del tasso alcolemico.
Inizio io:
2 autovelox - 0 alcoltest
Piermerlino... sfondi una porta aperta! :D
La pena di morte non basta: aggiungere morte a morte non gioverebbe a nessuno.
L'assoluta mancanza di valore che questa "gente" attribuisce alla vita propria ed altrui ne vanificherebbe l'effetto deterrente!
Integrerei a controlli più serrati, pene drastiche quali arrersto, ritiro a vita della patente, sequestro definitivo del mezzo, multe milionarie esecutive...) con l'introduzione di un rigoroso coprifuoco.
L'Emarginato
16-08-2007, 21:19
Non capisco, ma non era previsto l'arresto per guida in stato di alterazione da droghe/alcool?
Questo lo hanno denuncaito a piede libero, mi pare una cosa sbagliata proprio rispetto alle nuove norme del codice...
Una morte così inutile e priva di ogni senso... pena di morte magari no (in ogni caso non potrebbe mai essere comminata in queste situazioni, quindi... inutile anche proporla). Quello che mi fa rabbia è che non sia neanche prevista la galera. Come mi fu detto quando andai al riconoscimento di un caro amico morto in moto, ammazzato da uno stronzo imbottito di alcool, coca ed eroina (tutto insieme, sissignore, e mi toccò anche l'onere del riconoscimento) è stato l'amaro commento di uno della stradale: "...tanto per avere ammazzato uno per strada non ci va nessuno in galera. Forse se ammazzi un cane si...".
Fate voi. Ogni commento è per me superfluo e non voglio neanche più ricordare (a riuscirci).
firefox74
17-08-2007, 09:35
. . . io sono passato poco dopo che era successo l'incidente, davvero raccapricciante, un padre di famiglia che va a lavorare ammazzato da due persone inutili ubriache . . . bisognerebbe consegnarli alla folla . . . probabilmente questo potrebbe essere un buon deterrente!!!
P.S. il punto in cui è successo l'incidente è uno di quelli dove l'autovelox è di casa . . . bisogna dire che è proprio servito . . .
gigiboxer
17-08-2007, 09:46
per fortuna c'è il nuovo "pacchetto sicurezza" che risolverà tutti i problemi di viabilità sulle strade italiane :(:(:(:(:(:(:(, una bella multina ed il gioco è fatto :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
le più sentite condoglianze alla famiglia e tanta solidarietà ed apprezzamenti alle forze dell'ordine ed al personale medico del 118 che cerca in tutti i modi di rimediare dove gli altri non sanno prevenire........
gigiboxer
Dovrebbe lavorare tutta la vita per mantenere la famiglia del morto, non avere diritto a nessuna proprieta' e vivere per ricordarsi cio' che ha fatto!!!
flavioff
17-08-2007, 09:58
Manca la cultura del rispetto...in tutto
spazinfo
17-08-2007, 10:01
mode serio off.
cerco soci per una attività che solo in italia potrebbe funzionare:
Società di killeraggio motociclisti a pagamento.
Gli affiliati uccidono su commisione i motociclisti indicati dal committente, simulando un incidente stradale e intascando
un bel pò di soldini nel frattempo che aspettano che gli restituiscono la patente... Esenzione dal carcere garantita.
Chiunque ha un motociclista (anche forumista) sulle palle, mi contatti. A pagamento avvenuto, tempo una settimana il lavoretto sarà fatto.
mode serio on.
ecco cosa si potrebbe fare se non si legifera tenendo bene in mente che guidare ubriachi uccidendo delle persone non è un incidente stradale, ma omicidio 'casuale' premeditato.
Spero che la mafia, 'ndrangheta e camorra incomincino ad ammazzarsi in questa maniera, chissà che lo stato (la s minuscola è voluta) non prenda provvedimenti con più celerità...
ambroeus2003
17-08-2007, 16:02
Non Ci Sono Controlli Sufficenti.
La Strdale è Inesistente,e Imboscata
La Patente Deve Essere Riassegnata Tramite Test,o Esame, Ad Ogni Straniero Che In Italia Voglia Circolare.
In Caso Di Fermo Con Tasso Alcolemico,o Oltre Il Limite O Stupefacenti,patente Ritirata X Mesi 6,euro...... Di Multa Con Relativo Pignoramento Dei Beni.corsi Obbligatori Di Recupero,e Servizi Sociali Nei Giorni Festivi.
Questo X Cominciare................
E ci risiamo...
In altri post si diceva: si però 0,5 per mille è poco, mica sono ubriaco.... palle, se guidi non bevi, se bevi e ti becco la patente te la scordi per qualche anno e se hai provocato un incidente fine, vai in bici per almeno 10 anni perchè sei un c....
Da noi non basta nemmeno l'incidente mortale, omicidio colposo e te la cavi con poco:!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |