Visualizza la versione completa : Negozio Bmw A Livigno???
Qualcuno ne sà qualcosa? Mi hanno detto i miei pseudo-suoceri che a Livigno ha aperto un negozio di moto con abbigliamento BMW annesso...dato il 20% di sconto non sarebbe affatto male....:-p
A meno che non fosse stato in allestimento io ero a livigno ad inizio mese e nessun sentore e nessuna pubblicità di negozio bmw......a meno che appunto non fosse in allestimento o in qualche traversa non battuta.
Ho degli amici là adesso, casomai chiedo!.
Ok Wally! Mi hanno riferito esser un negozio nuovissimo e che, oltre a svariati marchi, abbia intenzione di vendere pure BMW! Sabato saro' su pure io:-p
barbasma
16-08-2007, 09:16
a livigno c'è un solo negozio che vende roba da moto e non vende roba bmw.
a meno che non abbia aperto recentissimamente.
non crediate che a livigno facciano il 20% di sconto su tutto... anzi... quasi mai...
forse a milano vi scontano uguale.
informatevi prima dei prezzi fuori.
a livigno di solito NON usano la vaselina.........;)
a buon intenditor.....
a livigno di solito NON usano la vaselina.........;)
a buon intenditor.....
basta uscire dalla parte opposta ... :lol::lol::lol:
Ciao, mi sapete dire se il negozio esiste e se si una piccola indicazione?
Grasssie....
conviene di piu' la svizzera, Livigno non e' poi cosi conveniente...
conviene di piu' la svizzera, Livigno non e' poi cosi conveniente...
Ma anche come abbigliamento BMW?
si i prezzi di listino bmw in svizzera sono piu' bassi, sia su accessori che abbigliamento.
io sono stato da quello di Lugano, molto fornito, ma ne trovi tanti altri.
sono stato qua:
http://www.bmw-pelican-drive.ch/
se vuoi scrivergli a info@pelicandrive.ch credo ti diano qualche prezzo, sono molto gentili. poi ovviamente dipende dove sei piu' vicino alla svizzera.
barbasma
27-08-2007, 12:12
secondo me il negozio bmw a livigno non esiste.
A Livigno non lo so, ad Andorra c'è ma non conviene assolutamente
dr.Sauer
05-09-2007, 14:56
Non ho visto negozi BMW a Livigno.
Concordo sul fatto che di Livigno "prima di fidarsi, verificare tante ma tante volte"
Di rientro da Livigno, vi confermo che ha aperto un negozietto di moto BUELL e BMW nonché di abbigliamento BMW (non ancora arrivato quando andai io...), Harley Davidson e MTECH...nonché caschi Shuberth, SHOEI.....
Non ricordo il nome del negozio (ma è il "satellite" di un altro con sede a Sondrio...)..
P.S.
I prezzi NON sono vantaggiosi;)
dr.Sauer
07-09-2007, 10:23
Di rientro da Livigno, vi confermo che ha aperto un negozietto di moto BUELL e BMW nonché di abbigliamento BMW (non ancora arrivato quando andai io...), Harley Davidson e MTECH...nonché caschi Shuberth, SHOEI.....
Non ricordo il nome del negozio (ma è il "satellite" di un altro con sede a Sondrio...)..
P.S.
I prezzi NON sono vantaggiosi;)
non l'avevo visto.
puoi dirmi, più o meno, in che zona è ???
...provenendo da Merano, per capirci, appena entri a Livigno (in direzione centro), la prima strada a dx...mi ha detto il negoziante che a settembre gli sarebbe arrivato pure l'abbigliamento BMW...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |