PDA

Visualizza la versione completa : Little help!!

Longaus
13-08-2007, 23:08
Sono in Molise e mercole mattina ho il traghetto per la Turchia. Punto 1 - Tutta la Bmw Italia al gran completo non mi sa dire se e dove in Turchia c'è un punto di assistenza. Dovrei consultare il libretto Service ... che non ho più (moto comprata usata. Poco, ma usata)!! qualcuno mi può postare questa info? Punto 2 - Piccolo problema che ha determinato (tardivamente) il Mio interesse. Il tappo dell'olio trasuda un po' d'olio. E dato il periodo, a Brindisi nessuno mi può sostituire tappo e/o guarnizione. Se non riesco a rimediare, l'unico rimedio potrebbe essere ... ricostituire l'olio così fuoriuscito (oltre al normale consumo). Domanda: va bene qualsiasi olio sintetico 15-55 ... oppure solo Castrol a tutti i costi (dove casso ne trovo se dovessi esaurire le scorte?). Un grazie a chi potrà aiutarmi con info/consigli. PS - scrivo da palmare ... non sono molto reattivo!

RikyPS
13-08-2007, 23:37
Prova a cercare www.bmw.com.tr probabilmente la rete vendita moto e la stessa delle auto. Per il tappo olio prova con un or dello stesso diametro/spessore dell'originale che dovresti trovare facilmente in qualsiasi officina, anche se il risolverai il problema solo x un po'. L'olio ok come hai detto!;)

ɐlɔɐlɔ
14-08-2007, 02:41
Quegli o-ring sono di cacca :lol: facilmente ne utilizzerai diversi nella tu vita motociclistica con un boxer :lol:

Si trovano anche dai ferramenta, e per pochi euro ne prendi un po' da tenere sottosella...

In ogni caso, non ti far prendere dal panico-olio... ne esce poco anche se imbratta tanto ;) è inutile rabboccare di continuo :)

Buona Turchia :D

Longaus
14-08-2007, 13:43
Grazie ragazzi! cmq. qualcuno diceva ... QdE ... è pericoloso ... una droga!

Trinitro
14-08-2007, 13:53
per la rete in turchia nun so
per il tappo che trasuda olio, togli il tappo con oring
poi estrai il pezzo di plastica ove alloggia il tappo,
puliscilo e rimettilo dentro.
probabilmente è questo fuori sede che fa pisciare fuori olio.

g.

area62
14-08-2007, 14:03
..... Il tappo dell'olio trasuda un po' d'olio... !

...un pò di teflon attorno....