PDA

Visualizza la versione completa : LIGURI (del Levante)... a me!!!

Fancho
13-08-2007, 21:35
Venerdì sera muoverò con lo zainetto in direzione Cinque Terre per il weekend. Dormirò in località Riccò del Golfo.
Mi servirebbero per cortesia due informazioni:

1) un luogo dove cenare sabato sera (no pizza, ovviamente), diciamo entro una mezzora di moto dalla località di cui sopra e senza dissanguarsi (15-30 euri pro capite...)

2) quale giro mi consigliate per sabato volendo "farci" appunto le Cinque Terre?

Grazie di cuore a chi mi risponderà!! ;)

Fancho

webex
13-08-2007, 21:40
2) le 5 terre si girano in treno :D:lol:

se vuoi la moto mi sa devi andare da altre parti, ma senti cosa ti dicono quelli + liguri di me

ps anche io sarò da quelle parti, Chiavari

Dinamite
13-08-2007, 21:41
Concordo sul treno ;);)

Fancho
13-08-2007, 21:57
Dai amici!! Volete proprio che mi iscriva al forum dei vustrommisti?? :lol: :lol:

No dai, scherzi a parte, in treno ci son stato già cento volte! Sta sempre in galleria!!! :mad: :mad: :mad:
E poi domenica ne approfitto per girare anche da altre parti, non so... Portovenere... Lerici... Montemarcello... Lì 'nce sò mai stato... ;)

ildanese
13-08-2007, 22:36
Montemarcello è molto bello però più di tutti ti straconsiglio Tellaro!!La tua femmina ne sarà più che contenta credi!! :eek:
Dovessi andarci poi, cena al ristorante Delfino(pesce ma anche pizza), chiedi di Francesca (la proprietaria nonchè mia amica), e digli che ti manda Loris (io)! Il mangiare è ottimo ed è alla portata di tutti (chiaramente se non prendi astice e orata da 2 kl!!)!! ;)

Fancho
13-08-2007, 22:55
Dovessi andarci poi, cena al ristorante...

Questa, per esempio, è quella che io chiamo una "dritta"... :-p

:!:

Fancho
19-08-2007, 19:49
più di tutti ti straconsiglio Tellaro!!La tua femmina ne sarà più che contenta credi!!

Ho seguito il tuo consiglio... è bellissima!!! Proprio un gioiellino! :eek:

Purtroppo non ho cenato dalla Francesca perché era troppo pesante rientrare al B&B dove alloggiavamo dopo cena (e vino!) al Delfino. ...next time! ;) ;)

webex
19-08-2007, 23:25
Purtroppo non ho cenato dalla Francesca perché era troppo pesante

Io avevo capito che la moto invece l'avevi rovata + leggera :lol::lol::lol:

R1100S
20-08-2007, 23:41
Venerdi', sabato e domenica ero in B&B a Pugliola sopra Lerici Giretto a MonteMarcello, Tellaro e Sarzana con mostra antiquariato Un 1100S rosso targato Varese era il mio :)