PDA

Visualizza la versione completa : Nel casco...

Cimina
13-08-2007, 18:01
... un piccolo mondo mio, dove posso urlare di gioia quando sto bene, posso piangere, posso mandare affancuulo la gente, posso cantare, parlare, immaginare... un piccolo mondo che solo noi motociclisti abbiamo.

A volte mi capita di sentire lacrime di gioia che scendono quando sono in posti meravigliosi, mi capita di cantare a squarciagola o sottovoce, parlo spesso da sola o con me... il mio piccolo mondo è solo mio e ci faccio quello che voglio!

Quando sono in moto ho la LIBERTA' di fare quello che mi piace senza essere osservata, giudicata, additata... anche per questo sono motociclista e sono orgogliosa di esserlo...

mattia
13-08-2007, 18:04
E' una delle tante libertà che ti dà la moto e l'essere una motociclista... :D :thumbup:

In uno degli ultimi giri che ho fatto ho pianto tanto... avevo bisogno di sfogarmi e dentro il casco c'ero io con tutta la mia intimità, lontano da tutto/i..... io con i miei pensieri e il mio dolore del momento!

Poi quando son arrivata mi sentivo come se avessi fatto un'ora di terapia! :lol:

Andreino
13-08-2007, 18:17
... un piccolo mondo mio, dove posso urlare di gioia quando sto bene, posso piangere, posso mandare affancuulo la gente, posso cantare, parlare, immaginare... un piccolo mondo che solo noi motociclisti abbiamo.

A volte mi capita di sentire lacrime di gioia che scendono quando sono in posti meravigliosi, mi capita di cantare a squarciagola o sottovoce, parlo spesso da sola o con me... il mio piccolo mondo è solo mio e ci faccio quello che voglio!

Quando sono in moto ho la LIBERTA' di fare quello che mi piace senza essere osservata, giudicata, additata... anche per questo sono motociclista e sono orgogliosa di esserlo...

Teoricamente potrebbero essere parole mie...tecnicamente dovrei trasformarle tutte al maschile! ;)

Io mangio il cibo (e anche tanto :-p), ma mi nutro di panorami e km...:!::eek:

gigiboxer
13-08-2007, 18:21
cantare a squarciagola consapevole di essere stonato come 100 campane e congratularsi con se stessi per la propria bravura canora :lol::lol::lol::lol:

gigiboxer

L'Emarginato
13-08-2007, 18:21
Ma poi lo pulite il casco,dopo il pianto, il cibo, la saliva, il sudore?

:) :)

SirAndrew
13-08-2007, 18:22

tutto verissimo....se qualcuno mi vedesse e sentisse mentre sono in moto probabilmente chiamerebbe la neuro deliri...la moto è la mia droga.

Kika
13-08-2007, 18:24
Molto più prosaicamente, una volta ho mangiato tantissima cipolla e poi sono andato via in moto. Dentro al casco c'era un'atmosfera insopportabile.

antomar
13-08-2007, 19:00
.mi capita di cantare a squarciagola ...

Auricolare nel casco, parte una chiamata accidentale dal cellulare in tasca senza blocco tastiera e mio cognato si becca il "Nessun Dorma - Live on Stelvio 2004"...

fabsalem
13-08-2007, 19:09
........bello Marina........vero!

barbasma
13-08-2007, 22:20
io mando a fare in culo tutti anche in auto.

però vorrei collegare un altoparlante alla moto in modo che i fanculo li sentano davvero.

Sa'
13-08-2007, 23:20
Cantare nel casco è educativo, perchè si sentono meglio le stonature a differenza della macchina dove invece è più difficile accorgesene...

Cimina
13-08-2007, 23:30
Auricolare nel casco, parte una chiamata accidentale dal cellulare in tasca senza blocco tastiera e mio cognato si becca il "Nessun Dorma - Live on Stelvio 2004"...
Anche io ho fatto uguale... thunder road a manetta... però poi mi hanno mandato un sms che non era malaccio.... :D

fabgal
13-08-2007, 23:34
beh in effetti anche in auto si può fare tutto questo... :lol::lol:

il franz
14-08-2007, 00:56
L'emozione e il piacere di viaggiare con l'RT mi fa dimenticare tutto e a volte dentro il casco sento che siamo già in troppi.

slint
14-08-2007, 02:35
beh in effetti anche in auto si può fare tutto questo... :lol::lol:
mmm si se hai i vetri scuri! ;)

Leonardo L'Americano
14-08-2007, 02:45
ho sempre voluto indossare il casco pure in macchina ! :lol::lol::lol::lol:

iceunstable
14-08-2007, 09:10
.......gia' il casco.....sono solo fatti miei...è vero......

Paolo1972
14-08-2007, 11:47
non è il mezzo di trasporto o di goduria, :rolleyes::rolleyes::arrow: ma è il casco che ti isola dal mondo e ti permette di vivere in un'altra dimensione !!!! :lol::lol::lol::lol:

marktbike
14-08-2007, 12:03
Cantare, godersi i panorami con un sorrisone enorme. Ed ogni tanto recitare i primi canti della Divina Commedia, di cui vado pazzo (lo so, questa e' perversione!).
Ahhhh...che voglia di viaggiare!

maic
14-08-2007, 12:21
quando fumate nel casco certa roba :weedman:

dopo dovreste arearlo prima di soggiornarvi... :lol:

augusto
14-08-2007, 15:38
e da quando ho preso il tour-x riesco anche a fischiettare!

polis63
14-08-2007, 16:48
spero per voi...ke quando fate tutte ste cose un okkio alla strada lo diate!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Frush
14-08-2007, 22:01
Che bello condividere queste cose...Grazie Cimina per il bel thread.

CMB
15-08-2007, 00:17
Ma con un jet come fai?.. :confused: :lol: :lol:

Sa'
15-08-2007, 00:46
Metti la visiera brunita!!!!!!!

nossa
15-08-2007, 07:39
E al lavoro? Basta che ci sia un ascensore libero e funziona allo stesso modo:lol:

Cimina
15-08-2007, 07:41
Chi usa il jet è un barbagianni :lol::lol::lol: