Visualizza la versione completa : Nel casco...
... un piccolo mondo mio, dove posso urlare di gioia quando sto bene, posso piangere, posso mandare affancuulo la gente, posso cantare, parlare, immaginare... un piccolo mondo che solo noi motociclisti abbiamo.
A volte mi capita di sentire lacrime di gioia che scendono quando sono in posti meravigliosi, mi capita di cantare a squarciagola o sottovoce, parlo spesso da sola o con me... il mio piccolo mondo è solo mio e ci faccio quello che voglio!
Quando sono in moto ho la LIBERTA' di fare quello che mi piace senza essere osservata, giudicata, additata... anche per questo sono motociclista e sono orgogliosa di esserlo...
E' una delle tante libertà che ti dà la moto e l'essere una motociclista... :D :thumbup:
In uno degli ultimi giri che ho fatto ho pianto tanto... avevo bisogno di sfogarmi e dentro il casco c'ero io con tutta la mia intimità, lontano da tutto/i..... io con i miei pensieri e il mio dolore del momento!
Poi quando son arrivata mi sentivo come se avessi fatto un'ora di terapia! :lol:
Andreino
13-08-2007, 18:17
... un piccolo mondo mio, dove posso urlare di gioia quando sto bene, posso piangere, posso mandare affancuulo la gente, posso cantare, parlare, immaginare... un piccolo mondo che solo noi motociclisti abbiamo.
A volte mi capita di sentire lacrime di gioia che scendono quando sono in posti meravigliosi, mi capita di cantare a squarciagola o sottovoce, parlo spesso da sola o con me... il mio piccolo mondo è solo mio e ci faccio quello che voglio!
Quando sono in moto ho la LIBERTA' di fare quello che mi piace senza essere osservata, giudicata, additata... anche per questo sono motociclista e sono orgogliosa di esserlo...
Teoricamente potrebbero essere parole mie...tecnicamente dovrei trasformarle tutte al maschile! ;)
Io mangio il cibo (e anche tanto :-p), ma mi nutro di panorami e km...:!::eek:
gigiboxer
13-08-2007, 18:21
cantare a squarciagola consapevole di essere stonato come 100 campane e congratularsi con se stessi per la propria bravura canora :lol::lol::lol::lol:
gigiboxer
L'Emarginato
13-08-2007, 18:21
Ma poi lo pulite il casco,dopo il pianto, il cibo, la saliva, il sudore?
:) :)
SirAndrew
13-08-2007, 18:22
tutto verissimo....se qualcuno mi vedesse e sentisse mentre sono in moto probabilmente chiamerebbe la neuro deliri...la moto è la mia droga.
Molto più prosaicamente, una volta ho mangiato tantissima cipolla e poi sono andato via in moto. Dentro al casco c'era un'atmosfera insopportabile.
.mi capita di cantare a squarciagola ...
Auricolare nel casco, parte una chiamata accidentale dal cellulare in tasca senza blocco tastiera e mio cognato si becca il "Nessun Dorma - Live on Stelvio 2004"...
fabsalem
13-08-2007, 19:09
........bello Marina........vero!
barbasma
13-08-2007, 22:20
io mando a fare in culo tutti anche in auto.
però vorrei collegare un altoparlante alla moto in modo che i fanculo li sentano davvero.
Cantare nel casco è educativo, perchè si sentono meglio le stonature a differenza della macchina dove invece è più difficile accorgesene...
Auricolare nel casco, parte una chiamata accidentale dal cellulare in tasca senza blocco tastiera e mio cognato si becca il "Nessun Dorma - Live on Stelvio 2004"...
Anche io ho fatto uguale... thunder road a manetta... però poi mi hanno mandato un sms che non era malaccio.... :D
beh in effetti anche in auto si può fare tutto questo... :lol::lol:
il franz
14-08-2007, 00:56
L'emozione e il piacere di viaggiare con l'RT mi fa dimenticare tutto e a volte dentro il casco sento che siamo già in troppi.
beh in effetti anche in auto si può fare tutto questo... :lol::lol:
mmm si se hai i vetri scuri! ;)
Leonardo L'Americano
14-08-2007, 02:45
ho sempre voluto indossare il casco pure in macchina ! :lol::lol::lol::lol:
iceunstable
14-08-2007, 09:10
.......gia' il casco.....sono solo fatti miei...è vero......
Paolo1972
14-08-2007, 11:47
non è il mezzo di trasporto o di goduria, :rolleyes::rolleyes::arrow: ma è il casco che ti isola dal mondo e ti permette di vivere in un'altra dimensione !!!! :lol::lol::lol::lol:
marktbike
14-08-2007, 12:03
Cantare, godersi i panorami con un sorrisone enorme. Ed ogni tanto recitare i primi canti della Divina Commedia, di cui vado pazzo (lo so, questa e' perversione!).
Ahhhh...che voglia di viaggiare!
quando fumate nel casco certa roba :weedman:
dopo dovreste arearlo prima di soggiornarvi... :lol:
e da quando ho preso il tour-x riesco anche a fischiettare!
spero per voi...ke quando fate tutte ste cose un okkio alla strada lo diate!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Che bello condividere queste cose...Grazie Cimina per il bel thread.
Ma con un jet come fai?.. :confused: :lol: :lol:
Metti la visiera brunita!!!!!!!
E al lavoro? Basta che ci sia un ascensore libero e funziona allo stesso modo:lol:
Chi usa il jet è un barbagianni :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |