Entra

Visualizza la versione completa : Il motociclista preferito

Cimina
13-08-2007, 15:55
Non tanto come singola persona, ma come tipologia...

Quale è il vostro motociclista che vi fa battere il cuore, che vi fa venire voglia di prendere la moto e seguirlo ovunque??

Io amo l'endurista stradale, possibilmente straniero nordico, moto GS, ben attrezzata ma non leccata, ma anche Africa Twin o LC8. Abbigliamento in tessuto vissuto, non nuovo da fighetto, casco di buona marca integrale o da enduro, i guanti consumati e l'interno degli stivali consumato a contatto con il teleaio della moto, la moto carica ma compatta, aria un po' da duro, ma naturale, non ricercata, moto sporca in modo vissuto, non zozza da garage...

Mi ricordo quando andavo in giro con i miei amici e vedevo un esemplare del genere, sulle Alpi è pieno... uscivo con delle sparate del tipo "io quello lo sposo" o anche degli approcci diretti "portami con te"... In Sardegna passai due giorni con un gruppo di tedeschi, io con la mia Buellina e lo zainetto e loro pronti per girare il mondo... che bello!!!!

Il pistaiolo mi piace molto da vedere il moto, a piedi diventa un po' triste.

L'endurista puro, con i pantaloni da cross mi fa morireeee... troppo sexy... mentre il crossista è troppo pulito, troppo fighetto.

Il mototurista da completo in pelle scamosciata non mi dice niente,
il turista per caso con la giacchetta da montagna in tessuto mi fa pena,
l'iperaggiornato con l'abbigliamento all'ultima moda lo trovo... fuorimoda,
il naked con il giubbottino corto corto e il casco jet mi fa ridere

Barney Panofsky
13-08-2007, 15:57
Il Pannocchia mi fa girar la testa

Me lo dicon tutte.

barbasma
13-08-2007, 15:57
cimi abbiamo gli stessi gusti.

fin da piccolo quando vedevo le moto passare sullo stelvio, ammiravo i crucchi sporchi e cattivi con le valige di alluminio.

meglio se donne però.:lol:

adesso sono molto rari, anche tra i crucchi.

bmwfranco
13-08-2007, 15:58
A me piaciono i motociclisti che quando viaggiano sono contenti. Poi come si vestono e' secondario e anche che moto hanno!

LoSkianta
13-08-2007, 15:58
E il "morto di fame" con moto di min. 10 anni (però tenuta bene), abbigliamento anni 80, casco Nava2 come lo vedi ?

Barney Panofsky
13-08-2007, 16:00
La tuta di pelle è la cosa più comoda e sicura che si possa indossare per andare in moto.
Ma quando scendi dalla moto, sembri un pinguino che si è cagato nel pannolone.

Ti senti (e sei) semplicemente ridicolo.

mattia
13-08-2007, 16:01
Io amo l'endurista stradale, possibilmente straniero nordico, moto GS, ben attrezzata ma non leccata, ma anche Africa Twin o LC8. Abbigliamento in tessuto vissuto, non nuovo da fighetto, casco di buona marca integrale o da enduro, i guanti consumati e l'interno degli stivali consumato a contatto con il teleaio della moto, la moto carica ma compatta, aria un po' da duro, ma naturale, non ricercata, moto sporca in modo vissuto, non zozza da garage...

Questo + 10 bave alla bocca! :-p :-p :eek: :eek:

Però non necessariamente nordico, anzi forse se mediterraneo meglio, italiano ancora meglio! :lol::lol:

E altre 10 bave x gli enduristi tutti infangati ! :eek: :-p :lol:

Marina sei una vera buongustaia! :D :lol:

Cimina
13-08-2007, 16:01
Sul casco non transigo... spendi due lire e comprane uno nuovo... per il resto OK!!!

barbasma
13-08-2007, 16:02
i crucconi usano panta e giacche di pelle non sportive e aderenti ma taglio tipo BELSTAFF... indossati preferibilmente con stivale da cross anni 70 di pelle... tipo vendramini lusaka...

barbasma
si vabbeh insomma state descrivendo ME.

bastava dirlo prima.

Cimina
Anna, io e te dobbiamo fare un giro in moto... DA SOLE!!!

Destinazione... dolomiti o grossglockner!!!

PS sapevo che avresti apprezzato, ti conosco poco ma credo che i nostri gusti coincidano in tante cose !

Barney Panofsky
13-08-2007, 16:03
.....credo che i nostri gusti coincidano in tante cose !
Vuoi dire che piaccio anche a medmetro??

Cimina
13-08-2007, 16:08
secondo me le piacerebbe il tuo carattere... :) da cazzaro :lol::lol:

mattia
13-08-2007, 16:09
Quando vuoi, tu non hai un'idea di quanto mi piacerebbe ..... e son seria! ;) Dobbiamo organizzare ! :D Però prometti di aspettarmi in cima ai passi, altrimenti resti sola in fretta! :lol:

In effetti ci conosciamo poco (ed è un vero peccato:-o) anche se abitiamo vicine, ma i gusti sono mooolto affini ! :D

GIANFRANCO
13-08-2007, 16:10
...Ed io che mi sono sempre sentito un po' in imbarazzo, ogni volta che
mi fermavo in qualche autogrill, in sosta per fumarmi la sigaretta in solitaria, come al solito... con la barba incolta, il viso mezzo bruciato dal sole, i Thos inzozzati, che da bianchi erano diventati avani..... la moto sporca di polvere, terra, un mix di zanazare, moscerini e pioggia che ti macchiano di tutto non appena si asciugano con il sole.. e gli stivali Infiniti che di nero avevano solo l'interno... di giacche, ho sempre usato quelle in tessuto, con la pelle in estate ci faccio la sauna.., la utilizzo in inverno, e mi vergognavo, o meglio, mi sentivo un po' in imbarazzo.. ad avvicinarmi anche al bar dell'autogrill per farmi un caffè, pero' ero felice, e lo sono ancora. Di solito...ehm..viaggiavo e viaggio ancora così...forse, perche' non sono io tanto normale, dato che gli altri li vedo sempre viaggiare puliti e lindi, boh..mai capito come facciano.

Cimina
13-08-2007, 16:12
La tuta di pelle è la cosa più comoda e sicura che si possa indossare per andare in moto.
Ma quando scendi dalla moto, sembri un pinguino che si è cagato nel pannolone.

Ti senti (e sei) semplicemente ridicolo.
L'importante è esserne consapevoli, e non tirarsela :)

Concordo sul fatto che la tuta in pelle sia l'abbigliamento più sicuro oggettivamente e soggettivamente quello che incute più sicurezza...

Cimina
13-08-2007, 16:13
...Ed io che mi sono sempre sentito un po' in imbarazzo, ogni volta che
mi fermavo in qualche autogrill, in sosta per fumarmi la sigaretta in solitaria, come al solito... con la barba incolta, il viso mezzo bruciato dal sole, i Thos inzozzati, che da bianchi erano diventati avani..... la moto sporca di polvere, terra, un mix di zanazare, moscerini e pioggia che ti macchiano di tutto non appena si asciugano con il sole.. e gli stivali Infiniti che di nero avevano solo l'interno... di giacche, ho sempre usato quelle in tessuto, con la pelle in estate ci faccio la sauna.., la utilizzo in inverno, e mi vergognavo, o meglio, mi sentivo un po' in imbarazzo.. ad avvicinarmi anche al bar dell'autogrill per farmi un caffè, pero' ero felice, e lo sono ancora. Di solito...ehm..viaggiavo e viaggio ancora così...forse, perche' non sono io tanto normale, dato che gli altri li vedo sempre viaggiare puliti e lindi, boh..mai capito come facciano.
10 punti per Gianfranco!!

GIANFRANCO
13-08-2007, 16:20
...ah ah ah...Marina, ora ti mando una foto,..di come sto in questo istante...aspè, vado fuori un attimo...sono appena sceso dalla moto, ero in pausa pranzo,
e poi mi dici se voi avvicinereste un tipo così, in moto, in un autogrill... ;)

http://img510.imageshack.us/my.php?image=p1010007ft2.jpg

...e questa sera, mi porto il Bradipone a fare un panzerotto al cofano sul lungomare!,....eh eh eh...noi non siamo proprio fighetti...

Marzi
13-08-2007, 16:23
ammazz, Gianfranco, pare 'na foto segnaletica :lol:

Cimina
13-08-2007, 16:25
Perchè no? Ma nella foto mancano la moto, gli stivali, il casco, le valige e tutto... :lol::lol::lol::lol:

Ma intendi Bradipone, il nostro Bradipone???
L'unico, inconfondibile, inimitabile, straordinario Bradipone???

pat
13-08-2007, 16:28
Da un punto di vista "estetico", non amo particolarmente i pistaioli anche se non c'è un tipo preciso di motociclista che preferisco.

Però "mi fa proprio sesso" :eek: vedere un uomo che sa andare bene in moto: in strada, in fuoristrada, in pista da cross, non fa differenza...
Mi piace chi porta la moto in modo efficace, con eleganza e fluidità, senza esagerazioni: li trovo proprio eccitanti!

Facile poi farsi prendere dalla fantasia... :lol:

Barney Panofsky
13-08-2007, 16:29
... "mi fa proprio sesso" :eek: vedere un uomo che sa andare bene in moto: in strada, in fuoristrada, in pista da cross, non fa differenza...
A me fanno lo stesso effetto le donne che sanno andare bene in moto.

GIANFRANCO
13-08-2007, 16:29
Bè..raga' per farvi la foto della moto, devo ritornare nel parcheggio...e qui fuori si suda...e non poco...
Sì Marina, proprio lui, il nostro Massimo, l'unico ed inconfondibile Bradipone!
Ogni anno, da quando ci conosciamo, è un rito sacrosanto, appena lui arriva qui in Puglia, mi DEVE chiamare, e noi dobbiamo andare a farci il panzerotto sul serbatoio delle moto, sul lungomare...eh eh eh...ed ovviamente, il tutto innaffiato da birre Peroni ghiacciate,...quelle pero' le metto nel bauletto, perche' sulla sella non si reggono..

L'Emarginato
13-08-2007, 16:35
A me le donne che sanno andare bene in moto, come un uomo, che si vestono tecniche, come un uomo, che hanno i modi non proprio delicati, come un uomo, mi ricordano un UOMO...
Capisco tutto, ma se devo stare con qualcuno a parlare di moto e gnocca, preferisco sia o uomo o donna,non una donna che sembra uomo, non so se rendo l'idea...:)
Non voglio offendere le Signore con la ESSE maiuscola,ma io la penso cosi...

Cimina
13-08-2007, 16:35
Hai ragione Pat... è che questo implica vari problemi. Quando ho davanti uno che guida molto bene lo guardo e rischio di andare nel fosso!!!!

Comunque si, lo avevo dato per scontato, ma il tutto va assolutamente condito da uno stile di guida dolce, che pennella le curve, niente staccatone mozzafiato, niente rettilinei a 200 km/h... niente curve fatte in tre tempi, ma un ritmo costante e piacevole e tanti tanti km... senza mai fermarsi...

Soprattutto niente sboronate per farsi vedere dalle donne del gruppo, vedi impennate, derapate gratuite ecc... non servono a niente!!!! :lol:

Cimina
13-08-2007, 16:36
Gianfranco, salutami Bradipone e fatevi una birra anche alla mia salute!!! :D:D:D:D:D

Barney Panofsky
13-08-2007, 16:38
Mikegio, ci sono donne che riescono a conservare la propria spiccatissima femminilità e dolcezza anche se si vestono tenniche, macinano chilimetri e ci danno il gas.

Posso garantirtelo personalmene ;)

niente staccatone mozzafiato

Mai fatte! :-o

Cimina
13-08-2007, 16:39
A me le donne che sanno andare bene in moto, come un uomo, che si vestono tecniche, come un uomo, che hanno i modi non proprio delicati, come un uomo, mi ricordano un UOMO...
Capisco tutto, ma se devo stare con qualcuno a parlare di moto e gnocca, preferisco sia o uomo o donna,non una donna che sembra uomo, non so se rendo l'idea...:)
Non voglio offendere le Signore con la ESSE maiuscola,ma io la penso cosi...
Vedi Mikegio, c'è un solo modo di andare in moto e di vestirsi da moto, non è da uomo o da donna...

Sul fatto del comportamento e/o del linguaggio sono d'accordo con te

Barney Panofsky
13-08-2007, 16:40
ma barney tu impenni?
Non son capace, io vado piano piano.

Saetta
13-08-2007, 16:42
Marina :eek:, permettimi la battuta, ma il tuo motociclista ideale assomiglia in modo preoccupante a "Indiana Jones" :lol::lol::lol:

Cimina
13-08-2007, 16:43
Barney... la tua indole è trasparente come l'acqua di una spiaggetta isolata in sardegna... non cercare di nasconderti dietro ad affermazioni che non ti appartengono :lol::lol::lol::lol:

GIANFRANCO
13-08-2007, 16:44
Mi faccio una birra, ... tanto sono da solo oggi in azienda...
allora, che si diceva?

Cimina
13-08-2007, 16:45
Marina :eek:, permettimi la battuta, ma il tuo motociclista ideale assomiglia in modo preoccupante a "Indiana Jones" :lol::lol::lol:
No dai, vedi Bruno, Daniele, Caratz... e altri che abbiamo incontrato mille volte. Magari non hanno la moto del cuore (il mio di cuore), ma lo spirito del personaggio c'è tutto!!

pat
13-08-2007, 16:45
Nemo, ti fai sesso anche quando derapi nei parcheggi? :lol:

GIANFRANCO
13-08-2007, 16:46
...a me pero', non fraintendetemi, ma mi piacerebbe tanto andare dietro come passeggero, ad una donna che guida la moto, non scherzo.

mattia
13-08-2007, 16:48
Comunque si, lo avevo dato per scontato, ma il tutto va assolutamente condito da uno stile di guida dolce, che pennella le curve, niente staccatone mozzafiato, niente rettilinei a 200 km/h... niente curve fatte in tre tempi, ma un ritmo costante e piacevole e tanti tanti km... senza mai fermarsi...

Soprattutto niente sboronate per farsi vedere dalle donne del gruppo, vedi impennate, derapate gratuite ecc... non servono a niente!!!! :lol:

Ecco perfetta sintonia anche qui ;): deve pennellare le curve, un tutt' uno con la sua moto, ritmo costante, niente smanettate, tanti km tra le montagne e io dietro che lo seguo ed imparo e gioisco dalla felicità dentro il casco :eek:... sarebbe un piacere trovare un motociclista così ! :D

Dov'è ? :confused:

Cimina
13-08-2007, 16:49
Ce ne sono tantissimi Annaaa!!!!

Basta solo individuarli e seguirli!

Saetta
13-08-2007, 16:50
...a me pero', non fraintendetemi, ma mi piacerebbe tanto andare dietro come passeggero, ad una donna che guida la moto, non scherzo.

Bè io, una volta,in quel di Milano ho fatto lo zainetto a Cimina quando ancora aveva la Buell :!:

bioffy
13-08-2007, 16:52
Da queste descrizioni...
Non ho nessuna speranza...:(:(:(
Vabbé son già sposato... :lol::lol::lol:

GIANFRANCO
13-08-2007, 16:52
...e magari presentarsi quando ci si ferma...chidendogli semplicemente "Ciao, da dove vieni?"...Anche se la targa l'avete gia' vista..
soprattutto se lo vede da solo, in disparte, con una sigaretta in bocca, dall'altra parte dell'autogrill...

Cimina
13-08-2007, 16:53
Bè io, una volta,in quel di Milano ho fatto lo zainetto a Cimina quando ancora aveva la Buell :!:
Cazzarola Saetta, erano 9 anni fa!!!
Ti ricordi che ridere!??! Manco c'era la sella ahah ah ah aa

Saetta
13-08-2007, 16:55
No dai, vedi Bruno, Daniele, Caratz... e altri che abbiamo incontrato mille volte. Magari non hanno la moto del cuore (il mio di cuore), ma lo spirito del personaggio c'è tutto!!

Era solo una battuta , anche se tutti costoro una certa somiglianza con il vecchio Indiana .......:lol:

Se poi vogliamo andare sui personaggi storici il grande Lawrence d'Arabia sicuramente si avvicina alla tua descrizione :!:

Circa la "moto del cuore", se non sono indiscreto, quale sarebbe al momento ?;)

Barney Panofsky
13-08-2007, 16:55
"Dietro" una motociclista? Solo mentre facciamo sesso,
non sono facili da gestire 100kg di zainetto.
(e poi mi fido solo di mia madre)

Cimina
13-08-2007, 16:57
Circa la "moto del cuore", se non sono indiscreto, quale sarebbe al momento ?;)
Sempre la stessa... Saetta... sempre la stessa amatissima e mai tradita GS

barbasma
13-08-2007, 16:58
comunque ho smesso di avere motociclisti preferiti quando la moto è diventata un fenomeno di massa.

ormai la moto non distingue più un modo di essere... nè le persone.

è solo l'ennesimo modo per sbattere in faccia i soldi (spesi in rate) agli altri.

pat
13-08-2007, 16:58
Beh, moto ed erotismo vanno a braccetto, e da come un uomo va in moto si possono dedurre molte cose...

Basta guardarsi in giro, vedi quanti uomini non sanno andare in moto e capisci perché ci sono molte donne tristi! :lol:

Cimina
13-08-2007, 17:00
Ecco a voi Barbasmaaaa... il pessimismo fatto a persona! ;)

mattia
13-08-2007, 17:00
..... e da come un uomo va in moto si possono dedurre molte cose...

Esattissimo! :-p

L'Emarginato
13-08-2007, 17:01
Ecco a voi Barbasmaaaa... il pessimismo fatto a persona! ;)
Ha raggione!
L'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!!!

barbasma
13-08-2007, 17:04
x pat

pensa cosa noi uomini deduciamo da come guidano le donne... spero che non sia lo stesso... altrimenti... è un disastro.:lol::lol::lol:

preferisco basarmi sul modo di sciare.:eek::eek::eek::eek:

x cimina

io sarò pessimista (realista diciamo pure) ma sperare che un mezzo di trasporto caratterizzi una categoria di persone... è quantomeno ingenuo... più che ottimistico.;)

Saetta
(e poi mi fido solo di mia madre)

Ho un amico che ha studiato con un'allieva di Sigismund Schlomo Freud, dopo questa tua dichiarazione ti organizzo una seduta gratuita (a settembre) :rolleyes::lol:;)

GIANFRANCO
...mi sa che Pat, ha menato una mazzata diretta con un paio di scarpe a punta e tanto di tacco a spillo..., negli stinchi a qualcuno qui....azz...che mazzata...
Menomale che Bari e Bassano sono lontani... :lol: e noi non ci conosciamo di persona...ammazz che mazzate.

L'Emarginato
Esattissimo! :-p
Per esempio?
Se ha oppure ha avuto problemi di salute, alle parti delicate, all'osso sacro?
Mi pare di ricordare in un film una scena dove si parlava del sesso, per come un uomo beveva il caffè: se lo gustava o se lo prendeva tutto d'un botto.
Io il caffè lo gusto, sul resto, lasciamo perdere và...:)

Cimina
Azz... mi sa che c'ha ragione anche Nemo questa volta :-p

Barney Panofsky
13-08-2007, 17:05
Ho un amico che ha studiato con un'allieva di Sigismund Schlomo Freud, dopo questa tua dichiarazione ti organizzo una seduta gratuita (a settembre) :rolleyes::lol:;)
Considera che le mie ultime fidanzate son tutte motocicliste,
direi che c'è molto di edipico nel mio approccio con l'altro sesso.

Con il mio stesso sesso invece, va tutto bene,
al Gay Village con klakly ne ho dato dimostrazione.

mattia
13-08-2007, 17:06
Nemoooo...... prrrr..... ovvio che ti riferisci a me... ma sto imparando! :confused: O forse non imparerò mai ! Ma io non faccio testo ! :lol::lol:

X le altre donne del forum hai toppato alla grande! Pat ti svernicia con classe quando vuole, anche con un triciclo ! :lol:

indianlopa
13-08-2007, 17:09
+ o meno Cimi sembro una foto della tua descrizione ...unico neo...... non so andar bene in moto ....però con calma arrivo dovunque, molta calma, e magari torno in pulman con la moto sul tetto :lol::lol::lol:

Cimina
13-08-2007, 17:10
Si, Indianlopa ci si avvicina abbastanza... effettivamente !! :D:D:D:D

Saetta
13-08-2007, 17:11
x pat

x cimina

io sarò pessimista (realista diciamo pure) ma sperare che un mezzo di trasporto caratterizzi una categoria di persone... è quantomeno ingenuo... più che ottimistico.;)

Diciamo che ciascuno di noi ha un'infinità di criteri di valutazione che influenzano il nostro comportamento nei confronti degli altri.
Io vedendo una donna (o anche un uomo) in moto, ho un istantaneo moto di simpatia, vedendo l'uno o l'altro su un Cayenne....esattamente l'opposto :mad:

Poi, conoscendoli, entrano in atto altri due o tremila miliardi di criteri.....:lol:

mattia
13-08-2007, 17:12
Se ha oppure ha avuto problemi di salute, alle parti delicate, all'osso sacro?

No all'alluce del piede ! A seconda di come imposta le curve a dx o sx ! :confused:

indianlopa
13-08-2007, 17:19
azz da oggi inizio a tirarmela come se fossi Nemo......evvai, e chi mi tiene più:lol::lol::lol:

Saetta
13-08-2007, 17:20
Considera che le mie ultime fidanzate son tutte motocicliste,
direi che c'è molto di edipico nel mio approccio con l'altro sesso.

Con il mio stesso sesso invece, va tutto bene,
al Gay Village con klakly ne ho dato dimostrazione.

Diciamo che quello che conta, alla fin fine, è se nel profondo deleghiamo a nostra madre più o meno interiorizzata il giudizio finale sulla nostra "compagna" o se siamo in grado di farlo da soli :confused:
Ma qui la cosa si fa complessa e non vorrei andare fuori tema :lol:
Chiedo pertanto umilmente scusa a lor signori per la divagazione :!:

mattia
13-08-2007, 17:21
azz da oggi inizio a tirarmela come se fossi Nemo......evvai, e chi mi tiene più:lol::lol::lol:

Beh tu te lo puoi permettere ! :eek:
:lol:

tammaro
13-08-2007, 17:24
comunque la donna endurista non e' da sottovalutare.

Ne ho vista una con un r1200gs a roma (pero' non era cosi' sporca si terra) e mi sono innamorato.

Fino a quando non ho visto all'angolo dopo una con il klr :lol:

L'Emarginato
13-08-2007, 17:27
No all'alluce del piede ! A seconda di come imposta le curve a dx o sx ! :confused:
Capisco, quindi gli fai l'anamnesi!
Non giudicare, se non vuoi esserlo a tua volta :)

saluti

Barney Panofsky
13-08-2007, 17:27
Ne ho vista una con un r1200gs a roma (pero' non era cosi' sporca si terra) e mi sono innamorato.

Se era un plasticoso grigio con akra, zegna e adesivo "Forum Club Roma" è una mia amica ;)

L'Emarginato
13-08-2007, 17:31
Praticamente le donne motocicliste a Roma, si dividono solo in due gruppi: chi conosce il Pannocchia, e chi è conosciuta dal Pannocchia?
Sempre in senso biblico?

Cimina
13-08-2007, 17:33
Però in tre pagine, nessuno (quasi) ha detto qual'è il tipo di motociclista che gli fa venire voglia di partire... e non deve essere per forza dell'altro sesso, mica te lo devi sposare!! Basta solo che ti dia delle emozioni...

abii.ne.viderem
13-08-2007, 17:35
Io con me vado in giro volentieri quasi sempre (anche se a volte mi lascerei volentieri a casa...)

L'Emarginato
A me basterebbe il motociclista che conosce la strada...

mattia
Capisco, quindi gli fai l'anamnesi!
Non giudicare, se non vuoi esserlo a tua volta :)

Sì e poi gli faccio i raggi x e y a volte anche i zeta! :confused:

Ma va là.....:lol::lol:

gio956
13-08-2007, 17:37
........maaaa......state parlando di me????:confused::confused:

L'Emarginato
13-08-2007, 17:39
Girare da soli è bello per tanti motivi ma credo che potrebeb essere meglio girare e sapere che alla fine della strada ti aspetta un amico, si parla si mangia e si beve assieme e poi ci si da appuntamento da un altra parte.
Cosi, senza tempi, senza orari, senza limiti (se non quelli del codice) e tanta voglia di rivedersi altrove....
Infine, tira più un pel...
E se non ci vediamo, speriamo dipenda da te :)

indianlopa
13-08-2007, 17:40
una/un motociclista che sa badare a se stesso e nn fa stronzate....che ha molto spirito di adattamento ...e un po di savoire vivre, il che nn guasta mai........(sembra poco ma nn lo è!!)....partirei sempre ....a volte mi basta darmi un occhiata allo specchio:lol::lol::lol:

con Liz, Pat, Nemo(forse:lol:), Poti partirei ora .....anzi prima ;);)

azz mi son dimenticato Gio......scusami randagione;)

Cimina
13-08-2007, 17:44
Resa l'idea?
(se poi è una donna meglio ancora) :-o
Perfettamente!!!
Potremmo anche partire domani :)

Nano
13-08-2007, 17:48
Il mio motociclista ideale?

http://inlinethumb10.webshots.com/9417/2255871310033443652S600x600Q85.jpg

GIANFRANCO
13-08-2007, 17:51
eh eh eh... allora stasera vi mandiamo una foto del Bradipo alle prese con la Peroni ed i panzerotti...

abii.ne.viderem
13-08-2007, 17:53
sirjo, posso venire anch'io?

L'Emarginato
13-08-2007, 17:53
Beh, io sono cosi.
Ieri ho preso una strada che aveva un nome molto interessante: Ramate Lago delle Streghe sulla ss 334 (mi pare) quella che da Acqui terme va a sassello...
Il lago e le streghe non le ho viste, ma in compenso mi sono *perso* fra i boschi, strade bianche, posti belli e desolati....poi ho optato per una cena al Grand Hotel ed una suite per sciacquarmi...:) :) :)

L'Emarginato
13-08-2007, 17:54
sirjo, posso venire anch'io?
Se c'è spazio, vengo anche mi...

LoSkianta
13-08-2007, 17:55
Beh, con una come quella descritta da Serjo c'ho fatto una vacanza in Grecia un 25 anni fa circa. Peccato che all'epoca le mie ancor più scarse finanza mi permisero di dotarmi solamente di una Vespa PX 150.
Però fu un viaggio bellissimo; andare con una ragazza che sa adattarsi, non deve necessariamente "rifarsi il trucco ogni ora", ma che sa "leggere" una carta geografica, ma oltre a essere una valida navigatrice sa anche cavarsela nelle situazioni più disparate, e il tutto senza perderne in femminilità....:eek:

Barney Panofsky
13-08-2007, 17:56
I vostri motociclisti preferiti stasera li trovate qui

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=133975

abii.ne.viderem
13-08-2007, 18:04
orpo... che spettacolo!

Cimina
13-08-2007, 18:04
Assolutamente Spettacolare Sirjo!! Bellissimaaaaaaaa

antomar
13-08-2007, 18:50
come la trippetta ed i capelli ingrigiti sulle tempie e diradati sul cocuzzolo..

Io invece sono esattamente quello descritto da Cimina, ma senza gli accessori di cui sopra ;) , praticamente il principe azzurro...:cool:

greenmanalishi
13-08-2007, 19:04
io mi trovo bene con chi ancora usa la cartina o i segnali stradali perchè mi piace perdermi, con colui o lei a cui squilla poco il cellulare, che se piove si tira dritto senza doversi fermare per indossare il triplo strato della giacca dalle mille chiusure e cerniere...che si fa prima a svaligiare una banca, che non mi costringa a pause pranzo di 3 ore e mezza, che gli piaccia viaggiare anche di notte,che non controlli il livello dell'olio ogni 22 secondi e che non si disperi chiamando ACI,europe assistence,polizia,carabinieri e la zia se per caso una manopola riscaldata smette di funzionare e non pesti i piedi se la zimmer non è almeno 3 stelle con tv e satellite. ah si...un ultima cosa..che non pretenda di portarmi a moena o canazei nel periodo di ferragosto.

davide.fun
13-08-2007, 19:11
Hei!!!!!!!!! Nano dove hai preso quella foto....ladruncolo da 4 soldi:lol::lol:

nossa
13-08-2007, 19:14
Quello che nemmeno lo si nota
Quello che quando scende al massimo guarda la sua moto
Quello che non ti chiede come va la tua
Quello che non ti racconta i viaggi che ha fatto
Quello che se proprio deve parlare della sua moto non si esalta e soprattutto non ti dice che ha fatto un affare
Quello che quella curva non imparerà mai a farla bene
Quello che ogni tanto la moto la butterebbe nel cesso

Quello che preferisce i ca... suoi a quelli degli altri:lol::lol:

indianlopa
13-08-2007, 19:57
il Bradipoooo....da qualche parte c'era davide, andreino e anca mi.....non ci s'era mai visti , ma era come essere fra vecchi amici.....

beh m'avete fatto voglia di partì busoni/e.....aspetto il 16 e vado a cercare i lupi alle cevennes...se qualcuno/a ne ha voglia in una settimana si va e si torna ...tendina x il parco e alberghetti .....dove ci sono ....il posto è uno dei piu selvaggi della francia .........

davide.fun
13-08-2007, 20:01
Dove vai razza di girovago del piffero?

indianlopa
13-08-2007, 20:06
parc du o des cevennes ....un posto mitico , dove robert louis stevenson (quello dell isola ....non dei famosi:lol:) attraversò con l'asina modestine ....vieni busone ??

indianlopa
13-08-2007, 20:08
http://www.cevennes.net/photos(paysages_de_lozere)album1.htm

davide.fun
13-08-2007, 20:09
Dammi qualche altro dettaglio

indianlopa
13-08-2007, 20:12
te lo dico dopo cena a dopo...la rotweiler mi reclama ...:confused:

davide.fun
13-08-2007, 20:13
Si Lapo certo che anche te proproni sempre dei posti di merda :lol::lol::!:

pornoromantico
13-08-2007, 20:20
che spettacolo!

indianlopa
13-08-2007, 20:41
http://images.google.de/imgres?imgurl=http://www.monalisa-prod.com/vf/images/production/loups/temps09.jpg&imgrefurl=http://www.monalisa-prod.com/vf/production/prod_loups.htm&h=347&w=500&sz=28&hl=it&start=17&tbnid=vN4awKrfRaBKYM:&tbnh=90&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Dloups%2Bcevennes%26svnum%3D100%26hl%3 Dit%26rls%3DGFRD,GFRD:2007-02,GFRD:it

indianlopa
13-08-2007, 20:43
http://img265.imageshack.us/img265/9732/temps08nm8.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-13

guidopiano
13-08-2007, 20:53
........maaaa......state parlando di me????:confused::confused:

quando ho letto il post di Cimina ho subito pensato a te ,

per me gio956 NumberOne

per stile da randagio :!:
per riservatezza :!:
per simpatia :!:
per modestia :!:

in QdE ne ho visti pochi come lui ..... :lol:

davide.fun
13-08-2007, 20:54
Chefigata :D:D:D:D

indianlopa
13-08-2007, 20:56
il posto è dietro a montpellier, arles, ales diciamo che partendo la mattina presto a sera ci si dorme devo studiare un po il percorso ma ho già le cartine e un paio di libri ,

Sergione nessun prb x alberghi ...io la tendina la porto sempre x ogni evenienza e perche se trovo un posto meraviglioso ...a volte mi piace arrangiarmi e dormire all'asperto, anche se essendoci i lupi , non so se mi sentirei tranquillo , nel parco ci sono rifugi e diversi paesini con alberghetti , la francia è sempre meglio dell'italia come prezzi e qualità. se gugolate cevennes o parc cevennes sia ricerca normale che immagini o mappe viene fuori una montagna di roba . ci andavano anche quelli di over 2000 raid gli chiesi dei dettagli su certi sentieri ma nn mi hanno mai risposto...bah,l'educazione....!

Cimina
13-08-2007, 21:09
mi viene voglia di cambiare destinazione delle ferie... quasi quasi

indianlopa
13-08-2007, 21:11
Cimi.....vieniiiiiiiiii dai.....:!::!::!::!::!:

indianlopa
13-08-2007, 21:18
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=73072

e questo un vecchio mio post

""....Questa regione nel centro-sud della Francia conserva ancora intatto il proprio patrimonio di natura incontaminata e di tradizioni; attraversando i fitti boschi dei Monti de la Margeride e le foreste di Mercoire, si raggiungono il castello abbandonato di Chamblard ed il suo parco, il monte Loziere e l'impervio parco naturale delle Cevennes
Viaggio sull'itinerario che Robert Luis Stevenson scrisse nel 1878 dopo aver attraversato l'impervia regione in 12 giorni "con la compagnia di un asino", Modestine.

Il monte Loziere, che domina le alture circostanti, é la porta del parco delle Cevennes, poi gorges dove scorrono impetuosi torrenti, fitte foreste, altopiani disabitati ed antichi villaggi in pietra oggi abbandonati dall'uomo

Le locande dove soggiornò l'autore, i sentieri e le strade descritte le libro, i paesaggi del "...patto coi lupi..."

I Cavalieri Templari

Questo luogo inospitale e’ stato la patria dei Cavalieri Templari e degli Ospitalieri che nel XII secolo si installarono in questi luoghi, crearono la Comanderia di Ste Eulalie de Cernon, villaggio fortificato, e varie altre minuscole città fortificate come La Couvertoirade e Viala du pas de jaux.

Coltivando ed allevando bestiame, arrivando a possedere piu’ di 1700 capi, rifornivano le terre dellle Crociate inviando i prodotti fino al porto di Aigue Mortes e da qui in Terra Santa.

Un migliaio di km di strade percorse, centinaia di Km. di sterrati molto vari, villaggi e chiese lontani nel tempo, qualche passaggio impegnativo, parecchie difficolta' di orientamento caratterizzano questo itinerario. E' un viaggio di atmosfera.

se ne parlò con Gio Nemo Pat Davide ed altri ....

davide.fun
13-08-2007, 21:21
Allora.... toscannaccio del piffero vuoi smetterla.........:lol:

quasi quasi...........

indianlopa
13-08-2007, 21:24
questa era un cartina studiata all'epoca in blu mi sembra gli strerri ...ma non sono sicuro http://img401.imageshack.us/img401/3121/cevennes20e20templarizw1.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-13

pornoromantico
13-08-2007, 21:33
certo che te sei proprio bastardo dentro...noi qui a lavorare e tu a proporre girate da favola...:lol:
se t'acchiappo!:lol:

indianlopa
13-08-2007, 21:36
schizzo..... pensavo di andare con la tua......prox forse :lol::lol::lol:
è piu leggera .....;)

pornoromantico
13-08-2007, 21:46
allora sei bastardo sul serio...:lol:
e poi se vai a metà settembre ti accompagno.
magari però facciamo una tappa da una mia amica svedese vicino a nizza e partita di rugby del rugby world cup a marseille...
rigorosamente tenda in mezzo ai boschi.

indianlopa
13-08-2007, 21:48
a settembre sono su x lavoro rientro a novembre :mad::mad:e poi se tutto va come deve .......africa;)

davide.fun
13-08-2007, 22:03
Ok Lapo ci aggiorniamo domani in serata.....
domani giro in off :lol::lol:

pornoromantico
13-08-2007, 22:07
peccato...avevo dato un'occhiata e viareggio-ales sono solo 660 km.
in una mezza giornata di galoppo si è su...
peccato che debba lavorare.
in ogni caso se passo da viareggio ti faccio un fischio così si fa due chiacchiere di culi imperiali e scimmie arancioni.
see you

indianlopa
13-08-2007, 22:11
pornazzo sarà x la prox ...ti aspetto ...;)

davide leggiti que ... http://www.viaggierelax.it/viaggi/index.php?option=com_content&task=view&id=155&Itemid=62

pornoromantico
13-08-2007, 22:20
cmq il motociclista preferito è quello che ho sempre cercato di imitare:
vestito tecnico senza esagerare; una moto, non da 30 000 €, magari anche usata, pure la vespa, l'importante è viaggiare.
uno di quelli che quando stanno in moto possono fare 12 ore di seguito e quando scendono ridono in compagnia di persone che hanno conosciuto per strada; quello che da un'occhiata per trovare un hotel, ma se non lo trova monta la tenda senza fare storie e si fuma due sigarette al chiaro di luna prima di dormire.
quello che...l'importante è muoversi come diceva il buon kipling.
ho sempre cercato di somigliarvi e essere un motociclista di questo tipo aiuta anche se sei senza moto; girando un pò il mondo me ne sono accorto.
essere francese non aiuta. a volte peggiora la situazione. :lol:
chiedo scusa ai filo francesi e francesi del forum, ma sono un pò prevenuto su quel popolo.
il savoir vivre di qui parlava lapo è proprio ciò che serve prima della moto per essere il motociclista di cui parlo.
x lapo: stai tranquillo: c'è sempre un'altra volta. ;)

L'Emarginato
13-08-2007, 22:27
A quanto capisco, regola fondamentale per *essere* motociclista è fumare!
Azz, io non fumo, non bevo molto alcool, mangio tanto bevo acqua effervescente naturale, dormo preferibilmente in albergo....
Non sarò mai un motociclista!!!

pornoromantico
13-08-2007, 22:32
puoi sempre recuperare facendo un viaggio in nostra compagnia: torni tossico, mangi sono carne rossa e bevi solo vino, ogni donna sarà oggetto delle due dichiarazioni d'amore eterno. vivrai di meno, ma almeno divertendoti.
e puzzerai.
c@zzo se puzzerai... :lol:
ma nessuno sentirà il tuo odore, solo quando ti guarderai allo specchio sentirai di avere vissuto e di non esserti perso nulla.

L'Emarginato
13-08-2007, 22:36
Sono molto preoccupato, quindi per adesso, senza fumo e puzza, ho in pratica mai vissuto!!!

Mannaggia aho!!
An vedi!
Sti burini!

pornoromantico
13-08-2007, 22:38
ed io che ne so se hai vissuto o meno? io mi diverto senza limitarmi.
pornoromanticamente viaggio... :lol:
è una filosofia, mica chiacchiere e distintivo.
co' chi te credi che stai a parlà? co' frà cazzo da velletri? :lol:

L'Emarginato
13-08-2007, 22:48
An vedi, ahoo!
Me arrimbarzi!
SI, insomma, se mi dici che il motociclista è quello, allora forse non è proprio un bel vivere!
Ma questa è una mia opinione, si può essere quel che si vuole e si puote, ma seguire la scia del *fanno tutti cosi* non mi si addice, non per nulla, di solito resto da solo a fare girelli!
Pornoromaticamente parlando ognuno ha la possibilità di vivere al propria vita in modo assolutamente originale, non vedo altre scelte giuste o sbagliate, vedo solo scelte dei singoli in piena libertà.
E per concludere, non sono mica un bacchettone, ho addirittura fumato una canna a 20 anni, ho avuto solo un brutto sapore in bocca e nulla più.
Qualch evolta mi sono ubriacato e ricordo solo un forte dolore alle coronarie, ed un mal di testa nel gironi appresso che mi ha fatto pensare ad una sorta di punizione della coscienza o delal demenza, visto che 5 minuti di sballo non valgono un girono intero di sbattimento!

Il tutto IMHO!!!

pornoromantico
13-08-2007, 22:51
assolutamente d'accorod sul fatto che ognuno è arbitro dise stesso.
io wscelgo di vviere in un modo diverso, ma non per questo non potremmo andare d'accordo..
see you on the way.
P.S.
ma sei di roma?

Sa'
13-08-2007, 23:45
HEI Cimina! Sono il tuo tipo! Ho le scarpe nuove!

Cimina
13-08-2007, 23:56
E cosa c'entrano le scarpe nuove??? :-p

Commodoro
13-08-2007, 23:58
il posto è dietro a montpellier, arles, ales diciamo che partendo la mattina presto a sera ci si dorme devo studiare un po il percorso ma ho già le cartine e un paio di libri , ..........

Se non do fastidio mi unirei anch'io volentieri sempre se trovo una gomma postriore... domattina chiamo in ch e indago...

Cimina
14-08-2007, 00:11
Niente Lapo, mi spiace... parlato con la mia dolce metà. Già concordato con i cugini un girozzo alpino, quindi nisba. Sarà per la prossima volta :(

il franz
14-08-2007, 00:40
Non tanto come singola persona, ma come tipologia...

Quale è il vostro motociclista che vi fa battere il cuore, che vi fa venire voglia di prendere la moto e seguirlo ovunque??

Per riallacciarmi al post iniziale mi piace partire con chi vuole arrivare ad un obbiettivo.
Visto che normalmente la vita da impiegato mi "sminchia" abbastanza, se per raggiungere l'obbiettivo c'è da impegnarsi e faticare non mi dispiacerebbe.
Il Mauro con la Transiberiana sarebbe stato il massimo.
Poi abbigliamento e tipo di moto non fa differenza.
Mi piace molto anche viaggiare con il Commodoro e l'Andreino (Fufi) :) per esempio, veloci e puliti sempre, perchè viaggiare è soprattutto diverimento.

Saetta
14-08-2007, 09:51
Vabbè.. allora dico che il motociclista che mi fa venir voglia di partire è quello che più si avvicina al mio concetto di viaggio, quello che non corre come un disgraziato, che non fa programmi ultradettagliati prima di salire in sella, che non deve fare per forza millemila chilometri al giorno senza fermarsi altrimenti non si sente realizzato, che ama prendere una strada anche senza sapere esattamente dove porta e che alla fine della giornata evita come la peste il campeggio optando per una decorosa sistemazione che preveda la possibilità di fare una doccia in un bagno pulito.
Resa l'idea?
(se poi è una donna meglio ancora) :-o

Questa è un'idealizzazione :!:

Nella pratica :
1) quasi tutti i motociclisti che conosco partono lentamente, cominciano ad allungare un pochino, poi un altro pò, quindi si scatena una bagarre che nemmeno in un GP :lol: (ricordati, nel piccolo, la tartufata :confused:)

2) quasi tutti i motociclisti che conosco vantano tappe da 1000 km e....sedere di piombo :mad: Organizzano viaggi dove, forse, ci si ferma per un panino, salvo poi, affranti dalla fatica, si addormentano sul divano dopo aver mangiato per due ore di seguito (qualcuno ricorda Busy al Sycilientreffen ? :lol:)

3) quasi tutti i motociclisti che conoscono hanno Garmin/Tom-Tom sempre aggiornati, con cui tracciano rotte millimetriche (Cimina ricordi quando Bruno si perse nel parcheggio del supermercato seguendo il navigatore :lol:)

4) quasi tutti i motociclisti che conosco hanno moto da migliaia di euro, ma quando devono scegliere la locanda si mettono a guardare il centesimo :mad:

5) quasi tutti i motociclisti che conosco in autostrada tengono medie degne di un elicottero (qualcuno anche sulle strade comunali :( )

6) a ben pochi interessa fermarsi ad osservare i paesi che attraversano, studiandone la storia e gli abitanti, gustandosi i panorami e le bellezze che ci si presentano continuamente davanti,solo soste tecniche e giù a contare curve :cool:

Non voglio proseguire, perchè giustamente qualcuno di voi potrebbe dirmi che nella mia vita ho fatto strane conoscenze, e forse sarà anche per questo che, per ora, ho abbandonato l'idea di fare lunghi viaggi in moto.

SirJo, mi piacerebbe conoscere il tuo parere in merito :rolleyes:
Ovviamente, anche quello dei soliti dieci rimasti a casa in agosto :lol:

L'Emarginato
14-08-2007, 09:56
Saetta, idealizzare (sognare) non costa nulla, siamo alla vigilia di ferragosto che hanno da fare questi ragassi?
Un tubo!!!!
Quindi...:) :)

L'Emarginato
14-08-2007, 09:59
X Pornoromatico....
Vino nella capitale morale, ma come il Pannocchia, sono di Palermo città, proprio innanzi la fiera del mediterraneo...
Per il resto possiamo , e stiamo dimsotrando di andare d'accordo, vecchia checca lurida !!! :) :)

saluti dalla capitale morale, dove una cappa di afa sta rendendo porblematica la traspirazione dell'epdidermide all'altezza dell'incontro fra femore ed anca....:)

Burro
14-08-2007, 10:09
x me

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/ARG/20960_b~Dennis-Hopper-and-Peter-Fonda-Posters.jpg

roba da wwf

barbasma
14-08-2007, 10:11
ieri a sondrio mi ha passato uno spagnolo con custom jappo indefinibile... era tutta nera opaca e zozzissima... lui zozzo anche di più... casco jet... baffoni... bisacce di pelle...:lol::cool:

Burro
14-08-2007, 10:16
uhmm...diffido!

poi si viene a scoprire che è l'amministratore delegato dell'Iberia che ha sbagliato strada x raggiungere il Billionaiare

Teccor
14-08-2007, 10:31
Marina.... lho fotografato proprio l'altro giorno.... corrisponde alla tua descrizione, russa maledettamente ma crdo che non sia un grosso problema :-)

http://img171.imageshack.us/img171/174/hpim3766rm6.jpg

FabCap
14-08-2007, 11:07
x me

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/ARG/20960_b~Dennis-Hopper-and-Peter-Fonda-Posters.jpg

roba da wwf
Quoto al 100%

TheBoss
14-08-2007, 11:18
non mi smentisco perchè ce l'ho pure nel dettaglio del profilo,
il mio preferito sono (ero) io a metà anni 90, tranne che per "straniero nordico", ma pure quassù riusciamo ad arrivare al metro e novanta quasi, ero cosi', prima su Transalp, poi 2 Africa Twin, poi V-Strom. :)

aklm75
14-08-2007, 11:33
ci siamo resi conto che nelle ultime tre pagine le donne non rispondono più??...:lol::lol::lol:

partirei subito con un amico, magari di vecchia data, o quella persona che la conosci ancor prima di averne chiesto il nome, per il gusto che ha nel portarti tra una curva e l'altra, la persona che si ferma a vedere una marmotta o per fare una bella pausa romantica tipo Sergio...

la persona che è a suo agio sempre e in ogni occasione, elegante anche con un po' di fango sulla faccia...

e se fosse una donna, quella che con una mossa giusta sistema i capelli dopo aver levato il casco e con il sorriso è pronta per una foto...

l'immagine tipo...bhè vediamo...mi piace associare quella del "regolarista" anni 80 al piacere di viaggiare insieme ad una persona...

se fosse donna l'importante è che abbia quell'impostazione romantica da motociclista appassionata...

bioffy
14-08-2007, 11:34
...quando mi fermo a fare benzina o a mangiare non manco mai, se ci sono donne in vista, di impostare la scena "clou": con un look sapientemente stropicciato dal viaggio metto la moto carica di bagagli e accuratamente sporca bene in vista, mi siedo per terra con la schiena appoggiata al GS, appoggio vicino a me una bottiglietta d'acqua e alterno qualche sorsata all'accensione di una sigaretta stropicciata, tirata fuori da un pacchetto morbido con studiata lentezza ed effettuata rigorosamente con fiammiferi di legno riparando la fiamma tra le mani.
Se voglio proprio esagerare, alla fine della sigaretta, verso un po' d'acqua nel palmo della mano, mi rinfresco il viso abbronzato e mi asciugo col vecchio bandana che tolgo dal collo.
L'effetto è garantito...
:lol: :lol: :lol:

Questa è da standing ovation... :D:D:D:lol::lol::lol:;););)

Burro
14-08-2007, 11:39
beh ineffetti questa scena mi è familiare,
però lo ricordo appoggiato su una panca fuori dal ristorante.
la bottiglia era di grappa e non si versava acqua sulla mano ma viavà su una macchia di sugo!

FabCap
14-08-2007, 12:02
Bella... io però se arrivo da qualche parte che ci sono donne, mi fermo lentamente e lentamente alzo la mentoniera e lascio che i raggi del sole facciano brillare il canino d'oro del lupo siciliano... Gnammete!

abii.ne.viderem
14-08-2007, 12:32
a meno che tu non abbia una cravatta nuova o una camicia bianca appena stirata... :lol:

tourguidedolomiten
14-08-2007, 13:15
Se vedi TGD è il classico Teutonico,super campeggiatore ,super attrezzato,non è meteopatico,e considera la piogga come un rito e un elemento x fare Selenzione.Tutti rimangono impressionati da come tratta i suoi completoni bmw,li usa tutti i giorni e non li lava mai,i caschi sono nuovi ma li appoggia sempre x terra,rifiuta il "motorrad ",ed odia il "MONOBORSA"
P.S:io mangio solo la crema bavarese.........

absolute beginner
14-08-2007, 13:22
Giuro però che quando mi fermo a fare benzina o a mangiare non manco mai, se ci sono donne in vista, di impostare la scena "clou": con un look sapientemente stropicciato dal viaggio metto la moto carica di bagagli e accuratamente sporca bene in vista, mi siedo per terra con la schiena appoggiata al GS, appoggio vicino a me una bottiglietta d'acqua e alterno qualche sorsata all'accensione di una sigaretta stropicciata, tirata fuori da un pacchetto morbido con studiata lentezza ed effettuata rigorosamente con fiammiferi di legno riparando la fiamma tra le mani.
Se voglio proprio esagerare, alla fine della sigaretta, verso un po' d'acqua nel palmo della mano, mi rinfresco il viso abbronzato e mi asciugo col vecchio bandana che tolgo dal collo.
L'effetto è garantito... [/url] )

:lol: :lol: :lol:

Si... ti lanciano una moneta da 1 euro mentre risalgono sul Range Rover Sport HSE del loro uomo che le sta portando in Costiera Amalfitana dove lui ha la villa e il cigarette ormeggiato... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Lamps!

Barney Panofsky
14-08-2007, 13:25
Si... ti lanciano una moneta da 1 euro mentre risalgono sul Range Rover Sport HSE del loro uomo che le sta portando in Costiera Amalfitana dove lui ha la villa e il cigarette ormeggiato...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!!!!!!!

Max sei un mito :!:

ROTFL !!! :lol:

:D :D :D

Cimina
14-08-2007, 13:53
le donne, almeno io, non rispondono perché oggi non sono davanti al PC. Sono in pista a fotografare un po' di pitbike :)

comunque sto leggendo con il palmare, sono a Pomposa (FE).

Makalle
14-08-2007, 15:19
Il mio ideale?....tu Cimi
Grande

meteorina
14-08-2007, 15:32
tutti grandi...ma x me il più grande rimane il duca di well....:)

Barney Panofsky
14-08-2007, 15:44
tutti grandi...ma x me il più grande rimane il duca di well....

...soprattutto per il suo telo da mare tigrato :!:

Barney farebbe bene a stare muto: non ne ho conosciuti molti di molliconi così assidui nel lucidarsi i muscoli e la dentiera per abbordare qualsiasi essere di genere femminile dotato ancora (o anche privo) di facoltà respiratorie..

Touchè :lol:

Cimina
14-08-2007, 23:23
Teccor, lo hai fatto per me??? :lol::lol::lol::lol: che angelo che sei!!

Makalle, un mito :eek::eek::eek::eek:

Comunque non è una questione di donne o uomini, mica devo trovar marito, era solo per capire di che pasta devono essere fatti i nostri compagni preferiti! ;)

TheBoss
15-08-2007, 00:30
Comunque non è una questione di donne o uomini, mica devo trovar marito, era solo per capire di che pasta devono essere fatti i nostri compagni preferiti! ;)
ah no?! e per cosa hai fatto scatenare tutti i galli?! :)

Cimina
15-08-2007, 00:40
Io parlavo del motociclista in genere, sono i galli che si sentono parte in causa e alzano la cresta... :lol::D:D:D:D:lol::lol:

Barney Panofsky
15-08-2007, 15:25
I veri motociclisti 'preferiti' vestono Prada (Absolute Beginner & Panofsky)

http://img239.imageshack.us/img239/7186/gay20village3lj7.jpg

http://img252.imageshack.us/img252/2329/gay2020village6wr7.jpg

Saetta
16-08-2007, 09:27
Fatto!.... ;)

PS
Pensa che a volte mi alzo anche presto per il semplice gusto di vedermi un'alba nuova.
Questo è il sorgere del sole dietro ai monti alle 6 di mattina sulle campagne dell'Ogliastra, con la bruma che si dissipa lentamente sopra agli olivi... non sembra un quadro? :eek:

Foto stupenda !!! :D
Credo che Roma stia cominciando a starmi un pochino stretta, anche se vorrò sempre un bene dell'anima a questa città :eek:
Sarebbe un'ottima idea organizzare un viaggio con amici che condividano la stessa "visione del mondo", che , per quanto mi riguarda, corrisponde abbastanza con la tua (abbastanza perchè, da buon filosofo sperimentale, mi affido prevalentemente all'esperienza più che ai buoni propositi :lol:).
Purtroppo, per ragioni sia pratiche che....relazionali, non ci sono mai riuscito :mad:
Però....spes ultima Dea :!:

corivorivo
17-08-2007, 01:47
Motocicletta terragna, sporca di viaggio, un po' dura, poco accessoriata. Un po' vecchia perché fedele e scelta con cura tra mille.
Abbigliamento semi-tecnico, ma non troppo.
Sguardo lungo, verso qualcosa che va lontano.
Occhi pieni di cose viste, da qualcosa che viene da lontano.
Bagaglio visibile ma contenuto e compatto.
La pioggia, il sole e il freddo sono eventi previsti e non sfighe.
Sulla sella si muove come se ci fosse nato: si rizza sulle pedane, si volge un istante indietro, con gli altri comunica con le mani in modo schietto e diretto.
Quando si ferma e scende, deve avere odore di cavallo sudato e deve muoversi con sicura lentezza.
Poche parole, ma di chi sa.
Guida sicura, salda, non frettolosa; dai movimenti ampi ed esperti perché ha destini ampi.
Respinge le sfide sciocche che non vanno oltre la curva: sa che perderebbe con un'auto aggressiva, con una moto da corsa.
Accoglie le sfide della vita: quegli obiettivi che sono oltre l'orizzonte.
Dolcissimo con chi è più debole di lui: il pedone, l'animaletto, la benzinaia anziana, i bambini che giocano sul marciapiede.
Insopportabile agli arroganti.
Non deve dimostrare niente a nessuno: lui E'

(Deve ricordare in qualcosa l'ufficiale di cavalleria al fronte, quello che sbottona le falde del pastrano per staccarne le zacche di fango; quello a cui una bisaccia batte su una coscia; quello che tiene la coperta arrotolata dietro la sella; non quello che ha al suo fianco la spada frivola da parata, bensì affibbiata con il cuoio al fianco del cavallo c'è la sciabola da sella).

Io, nelle mie incertezze e nelle mie timidezze, cerco di assomigliare a questo mio ideale personale, ma devo imparare ancora molto e ne sono ancora assai lontano.
Tuttavia vedo che quando il viaggio, la polvere e la stanchezza mi rendono appena simile a questo mio "modello", ebbene, le donne lo sentono e diventano diverse negli atteggiamenti con me. Si voltano a guardarmi; la barista o la ragazzetta del benzinaio, si fanno gentili e sorridenti più del solito, con una gentilezza che non è professionale ma umana.

FabCap
17-08-2007, 09:16
Motocicletta terragna, sporca di viaggio, un po' dura, poco accessoriata. Un po' vecchia perché fedele e scelta con cura tra mille.
Abbigliamento semi-tecnico, ma non troppo.
Sguardo lungo, verso qualcosa che va lontano.
Occhi pieni di cose viste, da qualcosa che viene da lontano.
Bagaglio visibile ma contenuto e compatto.
La pioggia, il sole e il freddo sono eventi previsti e non sfighe.
Sulla sella si muove come se ci fosse nato: si rizza sulle pedane, si volge un istante indietro, con gli altri comunica con le mani in modo schietto e diretto.
Quando si ferma e scende, deve avere odore di cavallo sudato e deve muoversi con sicura lentezza.
Poche parole, ma di chi sa.
Guida sicura, salda, non frettolosa; dai movimenti ampi ed esperti perché ha destini ampi.
Respinge le sfide sciocche che non vanno oltre la curva: sa che perderebbe con un'auto aggressiva, con una moto da corsa.
Accoglie le sfide della vita: quegli obiettivi che sono oltre l'orizzonte.
Dolcissimo con chi è più debole di lui: il pedone, l'animaletto, la benzinaia anziana, i bambini che giocano sul marciapiede.
Insopportabile agli arroganti.
Non deve dimostrare niente a nessuno: lui E'

(Deve ricordare in qualcosa l'ufficiale di cavalleria al fronte, quello che sbottona le falde del pastrano per staccarne le zacche di fango; quello a cui una bisaccia batte su una coscia; quello che tiene la coperta arrotolata dietro la sella; non quello che ha al suo fianco la spada frivola da parata, bensì affibbiata con il cuoio al fianco del cavallo c'è la sciabola da sella).

Io, nelle mie incertezze e nelle mie timidezze, cerco di assomigliare a questo mio ideale personale, ma devo imparare ancora molto e ne sono ancora assai lontano.
Tuttavia vedo che quando il viaggio, la polvere e la stanchezza mi rendono appena simile a questo mio "modello", ebbene, le donne lo sentono e diventano diverse negli atteggiamenti con me. Si voltano a guardarmi; la barista o la ragazzetta del benzinaio, si fanno gentili e sorridenti più del solito, con una gentilezza che non è professionale ma umana.
Ottima descrizione di un possessore di R80gs... ;)
Vabbè, ve lo concedo, non solo di R80gs ma anche di chi lo avrebbe sempre voluto. ;)

ChiaraER5
19-08-2007, 22:23
Ecco perfetta sintonia anche qui ;): deve pennellare le curve, un tutt' uno con la sua moto, ritmo costante, niente smanettate, tanti km tra le montagne e io dietro che lo seguo ed imparo e gioisco dalla felicità dentro il casco :eek:... sarebbe un piacere trovare un motociclista così ! :D

Dov'è ? :confused:
IO L'HO TROVATO!!!! :cool::lol::cool::lol::cool::lol: Siamo appena tornati da un giretto da 3.600 km. A dire il vero alla seconda curva già non lo vedo più, però ogni dieci km. si ferma ad aspettarmi :lol::lol::lol: