Visualizza la versione completa : Cultura dell'adesivo.
Da poco mi è partito l'embolo x attaccare gli adesivi dei passi sulla valigia. :confused: Fino a poco tempo fa, mai e poi mai avrei pensato di "immondare" :confused: la moto o le valigie con qualsivoglia patacca. :( (Sulla moto x fortuna mi è rimasto ancora un po' di buonsenso ed è immacolata! :eek::lol:)
In effetti ho cambiato da poco le valigie, prima avevo le originali Bmw x l'F650, mentre ora ho le più funzionali Zega, ma decisamente più brutte! :confused::lol: Forse è per quello che le voglio coprire! :confused::lol:
Ieri facendo il giretto sull'appennino tosco-emiliano-romagnolo con altri forumisti mi son fermata su alcuni passi x prendere sto benedetto adesivo. Beh non ne ho trovato manco uno ! :( Al bar della Raticosa la signora quando mi ha vista così sconsolata :confused:, mi voleva dare la cartolina del passo! :lol: Stavo x prenderla, farla plastificare x poi attaccarla sulla valigia! :lol::lol:
Mi spiegate perchè sull'appennino non c'è la cultura dell'adesivo, mentre sull'arco alpino praticamente si trovano dovunque? E' solo perchè gli appennini sono montagne più basse? :confused:
Non ci dormo più la notte x sta cosa! :lol::lol::lol:
marktbike
13-08-2007, 12:20
Io ho la fissazione delle bandierine delle nazioni che attraverso, in versione adesivo da attaccare alle borse. Nel corso degli anni sono diventate sempre piu' rare, ora ci vogliono almeno 5 soste in autogrill con la solita solfa di domande (ma a che ti serve? ah, ma abbiamo solo l'adesivo con la sigla dello Stato, hmmm...no, bandiera no...). Mah...
forse perché sugli appennini fanno maggiore attenzione al fattore estetico e non vogliono contribuire all'abbrutimento delle motociclette ! :lol:
er-minio
13-08-2007, 12:23
Niente adesivi sulla moto.
Raduni QdE sulla valigia :wink:
Barney Panofsky
13-08-2007, 12:24
Già mi rompe il catzo mettere gli adesivi dei turni in pista o le fiscette sfizzere, figuriamoci un adesivo :rolleyes:
L'unico adesivo che metto volentieri, è quello sulla targa.
Leonardo L'Americano
13-08-2007, 14:15
Da poco mi è partito l'embolo x attaccare gli adesivi dei passi sulla valigia. :confused: Fino a poco tempo fa, mai e poi mai avrei pensato di "immondare" :confused: la moto o le valigie con qualsivoglia patacca. :( (Sulla moto x fortuna mi è rimasto ancora un po' di buonsenso ed è immacolata! :eek::lol:)
In effetti ho cambiato da poco le valigie, prima avevo le originali Bmw x l'F650, mentre ora ho le più funzionali Zega, ma decisamente più brutte! :confused::lol: Forse è per quello che le voglio coprire! :confused::lol:
Ieri facendo il giretto sull'appennino tosco-emiliano-romagnolo con altri forumisti mi son fermata su alcuni passi x prendere sto benedetto adesivo. Beh non ne ho trovato manco uno ! :( Al bar della Raticosa la signora quando mi ha vista così sconsolata :confused:, mi voleva dare la cartolina del passo! :lol: Stavo x prenderla, farla plastificare x poi attaccarla sulla valigia! :lol::lol:
Mi spiegate perchè sull'appennino non c'è la cultura dell'adesivo, mentre sull'arco alpino praticamente si trovano dovunque? E' solo perchè gli appennini sono montagne più basse? :confused:
Non ci dormo più la notte x sta cosa! :lol::lol::lol:
se ti capita di passare di nuovo sulla Raticosa e ti fermi al bar della signora, gli dica ti controllare la data sulle confezioni dei biscotti.......tutti scaduti !!!!!:mad:
Forse perchè la Raticosa non è la stessa cosa del Passo del Rombo? Chissà...!!
Comunque se ti può consolare ho fatto fatica a trovare adesivi persino a Predappio!! :lol:
ciao cara ;););)
ieri ero naturalmente presente sulla raticosa :-p:-p:-p
per caso hai fatto finta non vedermi ???????????????????????????:confused::confused:
se lo sapevo prima che stai a fare la raccolta adesisvi ...............( il giretto tra CH - F- NL- G-B ....che ho fatto poco tempo fa )
ti riempio na zega intera
..... controllare la data sulle confezioni dei biscotti.......tutti scaduti !!!!!:mad:
Sai come si dice no? Quel che non ammazza... ingrassa!:lol::lol:
il franz
13-08-2007, 14:36
Pochi adesivi e solo quelli che ne vale la pena.
Direi:
Nordkappp, Isola di Man, Elefantentreffen, per chi ci riesce Kristall, e poi magari qualcuno esotico tipo Iran, Senegal, Russia...
ciao cara ;););)
ieri ero naturalmente presente sulla raticosa :-p:-p:-p
per caso hai fatto finta non vedermi ???????????????????????????:confused::confused:
se lo sapevo prima che stai a fare la raccolta adesisvi ...............( il giretto tra CH - F- NL- G-B ....che ho fatto poco tempo fa )
ti riempio na zega intera
Intrusettoooooooooooo........?????? E leggere prima il forum no? :mad: Il giro era postato sia qui che sull'altro forum che conosci ! ;)
Ieri sulla Raticosa c'era un bordello di intutati simil-smanettoni da bar che avrei fatto fatica a vederti ! :rolleyes::lol: Cmq. nel gruppetto c'era anche Doic e credo fossero le 12,15 circa quando siam arrivati al passo, sosta breve x qualche foto e poi viaaa....... :-p
Grazie x l'offerta degli adesivi ;), ma attacco solo quelli che posso prendere io :cool: ... lo scopo è girare e vedere posti stupendi :eek: e non impataccare le valigie! :lol::lol:
Pochi adesivi e solo quelli che ne vale la pena.
X me vale la pena anche se si tratta "solo" della Raticosa, ogni giro che faccio in moto è una conquista x me! ;)
alle 12,15 :lol::lol::lol::lol: più o meno ora di colazione
avevo intenzione di alzarmi presto :mad::mad::mad::mad:
sara x la proxima ;)
quoto il franz al 1000%
Paolo1972
13-08-2007, 15:38
se verrai in Francia sulle route come da accordi vedrai quanti, :lol::lol: ti potrai sbizzarrire in tutti i modi !!!!!!:D:D:D per farti rosicare solo una piccola anteprima !!!!:):)
I 3 sotto ce li ho già! :cool::lol::lol: Qualche settimana fa ho fatto un giretto in Sfizzera e proprio da lì ho iniziato la prassi dell'adesivo! :lol: Stupendi quei posti ! :eek: :D
Non vedo l'ora di partire x le alpi francesi .....ma mica x gli adesivi eh ;)..... non ci son mai stata e il gorillone è grande! :arrow:
Paolo1972
13-08-2007, 15:52
vedrai bellissime montagne !!!!! strade curate e pochissimo traffico !!!
Il Veterinario
13-08-2007, 19:08
Per le bandierine.....se non erro c'è qualcuno del forum che le realizza su richiesta,ma non mi ricordo chi.
Chiederò a Bissio,lui dovrebbe avere ancora il contatto di questo forumista...
Ciao
Medmetro se vieni alla capitale ti regalo lo scudetto della Roma da attaccare sul becco!
che chiulo voi che vivete al nord e avete i passi... :-o:-o
Medmetro se vieni alla capitale ti regalo lo scudetto della Roma da attaccare sul becco!
Alla capitale ci verrò :confused:... prima o poi... :confused: , ma lo scudetto della maggggica manco morta ce l'attacco sur becco della motoretta! :(
:lol: :lol:
Eventualmente sul mio becco, così sto un po' zitta! :-o :lol: :lol:
Allora la foto di Totti con Chanel!
Se proprio insisti preferirei una boccetta di Chanel nr. 5 ! :lol::lol:
Ok te la metto da parte e ti aspetto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |