PDA

Visualizza la versione completa : Cultura dell'adesivo.

mattia
13-08-2007, 12:02
Da poco mi è partito l'embolo x attaccare gli adesivi dei passi sulla valigia. :confused: Fino a poco tempo fa, mai e poi mai avrei pensato di "immondare" :confused: la moto o le valigie con qualsivoglia patacca. :( (Sulla moto x fortuna mi è rimasto ancora un po' di buonsenso ed è immacolata! :eek::lol:)
In effetti ho cambiato da poco le valigie, prima avevo le originali Bmw x l'F650, mentre ora ho le più funzionali Zega, ma decisamente più brutte! :confused::lol: Forse è per quello che le voglio coprire! :confused::lol:

Ieri facendo il giretto sull'appennino tosco-emiliano-romagnolo con altri forumisti mi son fermata su alcuni passi x prendere sto benedetto adesivo. Beh non ne ho trovato manco uno ! :( Al bar della Raticosa la signora quando mi ha vista così sconsolata :confused:, mi voleva dare la cartolina del passo! :lol: Stavo x prenderla, farla plastificare x poi attaccarla sulla valigia! :lol::lol:

Mi spiegate perchè sull'appennino non c'è la cultura dell'adesivo, mentre sull'arco alpino praticamente si trovano dovunque? E' solo perchè gli appennini sono montagne più basse? :confused:

Non ci dormo più la notte x sta cosa! :lol::lol::lol:

marktbike
13-08-2007, 12:20
Io ho la fissazione delle bandierine delle nazioni che attraverso, in versione adesivo da attaccare alle borse. Nel corso degli anni sono diventate sempre piu' rare, ora ci vogliono almeno 5 soste in autogrill con la solita solfa di domande (ma a che ti serve? ah, ma abbiamo solo l'adesivo con la sigla dello Stato, hmmm...no, bandiera no...). Mah...

motomix
13-08-2007, 12:21
forse perché sugli appennini fanno maggiore attenzione al fattore estetico e non vogliono contribuire all'abbrutimento delle motociclette ! :lol:

er-minio
13-08-2007, 12:23
Niente adesivi sulla moto.
Raduni QdE sulla valigia :wink:

Barney Panofsky
13-08-2007, 12:24
Già mi rompe il catzo mettere gli adesivi dei turni in pista o le fiscette sfizzere, figuriamoci un adesivo :rolleyes:

L'unico adesivo che metto volentieri, è quello sulla targa.

Leonardo L'Americano
13-08-2007, 14:15
Da poco mi è partito l'embolo x attaccare gli adesivi dei passi sulla valigia. :confused: Fino a poco tempo fa, mai e poi mai avrei pensato di "immondare" :confused: la moto o le valigie con qualsivoglia patacca. :( (Sulla moto x fortuna mi è rimasto ancora un po' di buonsenso ed è immacolata! :eek::lol:)
In effetti ho cambiato da poco le valigie, prima avevo le originali Bmw x l'F650, mentre ora ho le più funzionali Zega, ma decisamente più brutte! :confused::lol: Forse è per quello che le voglio coprire! :confused::lol:

Ieri facendo il giretto sull'appennino tosco-emiliano-romagnolo con altri forumisti mi son fermata su alcuni passi x prendere sto benedetto adesivo. Beh non ne ho trovato manco uno ! :( Al bar della Raticosa la signora quando mi ha vista così sconsolata :confused:, mi voleva dare la cartolina del passo! :lol: Stavo x prenderla, farla plastificare x poi attaccarla sulla valigia! :lol::lol:

Mi spiegate perchè sull'appennino non c'è la cultura dell'adesivo, mentre sull'arco alpino praticamente si trovano dovunque? E' solo perchè gli appennini sono montagne più basse? :confused:

Non ci dormo più la notte x sta cosa! :lol::lol::lol:

se ti capita di passare di nuovo sulla Raticosa e ti fermi al bar della signora, gli dica ti controllare la data sulle confezioni dei biscotti.......tutti scaduti !!!!!:mad:

framura
13-08-2007, 14:19
Forse perchè la Raticosa non è la stessa cosa del Passo del Rombo? Chissà...!!
Comunque se ti può consolare ho fatto fatica a trovare adesivi persino a Predappio!! :lol:

intruso
13-08-2007, 14:21
ciao cara ;););)
ieri ero naturalmente presente sulla raticosa :-p:-p:-p

per caso hai fatto finta non vedermi ???????????????????????????:confused::confused:

se lo sapevo prima che stai a fare la raccolta adesisvi ...............( il giretto tra CH - F- NL- G-B ....che ho fatto poco tempo fa )
ti riempio na zega intera

mattia
13-08-2007, 14:33
..... controllare la data sulle confezioni dei biscotti.......tutti scaduti !!!!!:mad:

Sai come si dice no? Quel che non ammazza... ingrassa!:lol::lol:

il franz
13-08-2007, 14:36
Pochi adesivi e solo quelli che ne vale la pena.

Direi:

Nordkappp, Isola di Man, Elefantentreffen, per chi ci riesce Kristall, e poi magari qualcuno esotico tipo Iran, Senegal, Russia...

mattia
13-08-2007, 14:39
ciao cara ;););)
ieri ero naturalmente presente sulla raticosa :-p:-p:-p

per caso hai fatto finta non vedermi ???????????????????????????:confused::confused:

se lo sapevo prima che stai a fare la raccolta adesisvi ...............( il giretto tra CH - F- NL- G-B ....che ho fatto poco tempo fa )
ti riempio na zega intera

Intrusettoooooooooooo........?????? E leggere prima il forum no? :mad: Il giro era postato sia qui che sull'altro forum che conosci ! ;)

Ieri sulla Raticosa c'era un bordello di intutati simil-smanettoni da bar che avrei fatto fatica a vederti ! :rolleyes::lol: Cmq. nel gruppetto c'era anche Doic e credo fossero le 12,15 circa quando siam arrivati al passo, sosta breve x qualche foto e poi viaaa....... :-p

Grazie x l'offerta degli adesivi ;), ma attacco solo quelli che posso prendere io :cool: ... lo scopo è girare e vedere posti stupendi :eek: e non impataccare le valigie! :lol::lol:

mattia
13-08-2007, 14:43
Pochi adesivi e solo quelli che ne vale la pena.

X me vale la pena anche se si tratta "solo" della Raticosa, ogni giro che faccio in moto è una conquista x me! ;)

intruso
13-08-2007, 15:13
alle 12,15 :lol::lol::lol::lol: più o meno ora di colazione

avevo intenzione di alzarmi presto :mad::mad::mad::mad:

sara x la proxima ;)

quoto il franz al 1000%

Paolo1972
13-08-2007, 15:38
se verrai in Francia sulle route come da accordi vedrai quanti, :lol::lol: ti potrai sbizzarrire in tutti i modi !!!!!!:D:D:D per farti rosicare solo una piccola anteprima !!!!:):)

mattia
13-08-2007, 15:41
I 3 sotto ce li ho già! :cool::lol::lol: Qualche settimana fa ho fatto un giretto in Sfizzera e proprio da lì ho iniziato la prassi dell'adesivo! :lol: Stupendi quei posti ! :eek: :D

Non vedo l'ora di partire x le alpi francesi .....ma mica x gli adesivi eh ;)..... non ci son mai stata e il gorillone è grande! :arrow:

Paolo1972
13-08-2007, 15:52
vedrai bellissime montagne !!!!! strade curate e pochissimo traffico !!!

mattia
13-08-2007, 19:02
:arrow: :arrow: :arrow:

Il Veterinario
13-08-2007, 19:08
Per le bandierine.....se non erro c'è qualcuno del forum che le realizza su richiesta,ma non mi ricordo chi.
Chiederò a Bissio,lui dovrebbe avere ancora il contatto di questo forumista...

Ciao

Sa'
13-08-2007, 23:25
Medmetro se vieni alla capitale ti regalo lo scudetto della Roma da attaccare sul becco!

fabgal
13-08-2007, 23:43
che chiulo voi che vivete al nord e avete i passi... :-o:-o

mattia
14-08-2007, 00:40
Medmetro se vieni alla capitale ti regalo lo scudetto della Roma da attaccare sul becco!

Alla capitale ci verrò :confused:... prima o poi... :confused: , ma lo scudetto della maggggica manco morta ce l'attacco sur becco della motoretta! :(

:lol: :lol:

Eventualmente sul mio becco, così sto un po' zitta! :-o :lol: :lol:

Sa'
14-08-2007, 12:19
Allora la foto di Totti con Chanel!

mattia
14-08-2007, 12:27
Se proprio insisti preferirei una boccetta di Chanel nr. 5 ! :lol::lol:

Sa'
14-08-2007, 12:30
Ok te la metto da parte e ti aspetto!