Visualizza la versione completa : Perché compro BMW?
Perché sono bellissime. La verità è tutta qui.
wildweasel
13-08-2007, 11:14
Pure Penelope Cruz è bellissima, ma se nun ciai soldi a sufficienza nun te la poi comprà... :lol:
Ma puoi prendere una BMW usata e, a differenza di Penelope Cruz, pagarla come usata. :cool:
federic0
13-08-2007, 11:23
:confused:
ok mi correggo,
le bmw sono molto belle e' vero, peccato che le vendano i concessionari italiani. :confused:
A parte il fatto che in Germania le assemblano soltanto, con pezzi fatti ovunque (la mia ad esempio ha telaio, marmitta, dischi e pinze freno e varie altre componenti made in Italy), la domanda è: che male c'è ad essere fabbricati in Germania?
Perche' sono come assegni circolari...e per il loro rapporto prezzo/ qualita' :lol:
Barney Panofsky
13-08-2007, 11:28
Perchè fa figo.
ilcobecio
13-08-2007, 11:29
Perche' sono come assegni circolari...e per il loro rapporto prezzo/ qualita' :lol:
Venezia è una bella città, ma non ci vivrei :lol:
Perché se non è Bmw è una mezza moto.
peccato che le facciano in germania
Eh sì. Non ci si può far nulla! Avevo chiesto una Bmw assemblata in Costa Rica da personale altamente specializzato ma niente da fare
:mad: :mad: :mad:
Pure Penelope Cruz è bellissima....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh oddio, è vero che di solito l'aggiustano bene bene...
ma da qui a dire che è bellissima... :-o:-o:-o
http://agenda.liternet.ro/imagini04/dontmove3.jpg
'nsomma, forse si poteva prenderne un'altra ad esempio del concetto.... :cool::cool::lol:
Dinamite
13-08-2007, 11:36
Perchè fa figo
Purtroppo questa è la risposta giusta.
Non c'è nulla su una bmw che possa giustificare simili extra-esborsi. Le compriamo perchè ci atteggiamo a fighetti, tutto qui :lol::lol::lol:
abii.ne.viderem
13-08-2007, 11:45
è vero, Penelope Cruz non è bellissima: è gnocca.
Nel panorama motociclistico non c'è dubbio che BMW sia un mondo a se: per particolarità tecniche, estetica e per tutto quello che ognuno di noi ben conosce.
Questa è la motivazione che mi porta a sceglere BMW e a dire mi piacciono più delle altre.
Poi c'è il nuovo corso BMW di cui si è ampiamente parlato che ha un pò ridimensionato questa caratterizzazione.....vedi nuovi 4 cilindri e nuove soluzioni estetiche, con i problemi di affidabilità, la plastica e tutto il resto :(, ma per ora non possiedo ancora modelli "nuovi", quando dovrò cambiar moto mi porrò il quesito se ancora vale la pena restare con l'elica o no..... :confused:
Poi ci sono i prezzi, ampiamente al di sopra dei valori reali (soprattutto dei nuovi modelli) e assolutamente non paragonabili alla concorrenza, ma il mercato continua a premiare BMW (GS), quindi può darsi che la mia sia una valutazione errata....... :-o
alcune bmw son belle ed altre bmw sono veramente brutte....SOGGETTIVO.
il vecchio sogliolone è una goduria da scoprire e da conoscere e prima che mi stanchi ce ne vorrà di tempo.
tutto questo considerando varie scimmie, la prossima moto che mi prendo sarà un superduke :eek: che non ha nulla a che vedere con la bmw....ma e me MI PIACE!!!
P.S.: a me la Penelope Cruz non piace per niente......
Salvo-F650GS
13-08-2007, 11:52
io ero tanto tanto convinto dell'affidabilita' che a 600 km mi ha lasciato a piedi....ma dopo in 3 mesi ho fatto 7500 km senza nessun problema....secondo me BMW e' un marchio che ha come tutti i pregi e i difetti...anche le Ferrari avranno i loro problemi....e un po' come quando si e' piccoli e si sceglie la squadra del cuore...se in quegli anni vince una squadra sfigata scegli quella forse a vita anche se era l'unico anno che vinceva il campionato.....
chissà magari si trova qualche usato con pochi chilometri su gnocca.it :lol:
perche' crea un complesso di inferiorita' su tutte le jap presenti :!:
no dai,io ce l'ho solo perche' mi piace:cool:
non posso pensare che uno prende una bmw solo per fare il figo,o credere di trasformarsi in figo:(
ma credo proprio che per molti sia cosi':(
ps.gia' penelope non vale neanche un decimo della Bellucci!qui credo che le opinioni personali non valgono!:downtown:
chissà magari si trova qualche usato con pochi chilometri su gnocca.it :lol:
va be' ma,le possiamo sempre noleggiare!:-p
ps.gia' penelope non vale neanche un decimo della Bellucci!qui credo che le opinioni personali non valgono!:downtown:
vero, ma la bellucci non sa recitare per niente :lol: La Cruz si
Penelope Cruz è proprio bruttina. :(
Preferisco il Cruz che gioca nell'Inter :D:D
A parte questo in Germania costriuscono le + belle auto del mondo
e pure le + belle moto del mondo :D:D
e il 29 agosto me ne rivado a vedere il museo BMW a Monaco :D:D:D
Perchè sono uniche nel suo genere;)
abii.ne.viderem
13-08-2007, 12:05
non mi ricordo dove avevo sentito questa battutaccia:
Paradiso: il luogo dove i tedeschi fanno le macchine, i francesi cucinano e gli italiano fanno all'amore (interscambiabili italiani e francesi, a seconda dei gusti...)
Inferno: il luogo dove i tedeschi cucinano, i francesi fanno all'amore e gli italiani fanno le macchine (sempre interscambiabili)
absolute beginner
13-08-2007, 12:12
Pure Penelope Cruz è bellissima, ma se nun ciai soldi a sufficienza nun te la poi comprà... :lol:
1. Penelope Cruz è 'n cesso arto 'n c@zzo e 'na moneta...
2. Compro BMW perchè sono in assoluto le motociclette più simili alle automobili... :lol: :cool:
Lamps!
ilcobecio
13-08-2007, 12:14
webex mi sembri un pelettino esagerato oggi:lol::lol::lol::lol::lol:
Presidé, pur con riluttanza mi tocca dar ragione a Webex.
El Jardinero è meglio della Penelope, che -tra l'altro- ha anche pessimi gusti in fatto di uomini! :lol:
abii.ne.viderem
13-08-2007, 12:15
ragassuoli, magari fossero tutti come voi! Avrei tutte le Penelopi Cruz del mondo pronte ad accogliermi a braccia aperte!
ilcobecio
13-08-2007, 12:18
ragassuoli, magari fossero tutti come voi! Avrei tutte le Penelopi Cruz del mondo pronte ad accogliermi a braccia aperte!
E certo: si parlava poc'anzi di pessimi gusti in fatto di uomini :lol:
Barney Panofsky
13-08-2007, 12:19
Attrice superlativa di una bellezza disarmante, andate tutti a cag@re.
http://static.blogo.it/cineblog/penelope_cruz_06.jpg
non mi ricordo dove avevo sentito questa battutaccia:
Paradiso: il luogo dove i tedeschi fanno le macchine, i francesi cucinano e gli italiano fanno all'amore (interscambiabili italiani e francesi, a seconda dei gusti...)
Inferno: il luogo dove i tedeschi cucinano, i francesi fanno all'amore e gli italiani fanno le macchine (sempre interscambiabili)
Ma quale battutaccia?
E' bellizzima!
:lol::lol::lol:
]
attrice superlativa dal FISICO disarmante........ :cool:
....ma Barney il viso non si può gardare (IMHO), sembra un piccolo roditore.
abii.ne.viderem
13-08-2007, 12:25
grazie barney e grazie bioffy. quanto a cobecio... :angryfir::angryfir::angryfir:
( :lol::lol::lol: )
absolute beginner
13-08-2007, 12:28
(...) Penelope, che -tra l'altro- ha anche pessimi gusti in fatto di uomini! :lol:
Secondo me è vero il contrario...
Un Tommaso Crociera che me molla una Nicole Kidman (QUELLA SI UNA STRAFIGA SPAZIALE COL BOTTO) per mettersi co' quel cosetto nero...
Mah!
Lamps!
barbasma
13-08-2007, 12:29
tommaso crociera è gay... e fa solo matrimoni di facciata.
absolute beginner
13-08-2007, 12:29
http://static.blogo.it/cineblog/penelope_cruz_06.jpg
Dopo venerdì sera non sei più attendibile... :lol:
Lamps!
Barney Panofsky
13-08-2007, 12:31
Dopo venerdì sera non sei più attendibile... :lol:
Sol perchè ho rimorchiato un trans?
Barney 'Lapo' Pannocchia
Abso di calcio ce capisce poco, ma quanto a gnocca non lo frega nessuno :D:D:D
ilcobecio
13-08-2007, 12:45
Sol perchè ho rimorchiato un trans?
Barney 'Lapo' Pannocchia
Diciamo solo che dopo venerdì sera continuerai a chiamarti "Pannocchia" ma per un altro motivo :lol:
Per amore di completezza, mi pare fosse così:
Qual è il paradiso per gli europei? Un posto in cui un inglese fa il poliziotto, un tedesco il meccanico, un francese il cuoco, un italiano l'amante, e uno svizzero l'amministratore. E l'iinferno? Lì, invece, il tedesco fa il poliziotto, l'inglese il cuoco, il francese il meccanico, lo svizzero l'amante, e l'italiano amministra il tutto.
Comunque ha ragione bioffy... non è mica tanto una battutaccia! :lol: :lol:
Joe Falchetto
13-08-2007, 13:38
Perchè le BMW sono proprio come la Cruz: hanno carattere, con tutti i loro pregi e difetti.
Le altre sono tutte uguali.
Chi MAI è uscito con una moto con accensione elettronica, iniezione multipoint e (pochi anni dopo) ABS, in un tempo in cui ancora le AUTO andavano a puntine, carburatori e freni a tamburo?
azz,l'argomento piu' vario del mondo!
moto-ragazze-attrici-cucina! :lol:
Io ho preso la R80gs Basic perchè... perchè chi ce l'ha lo sa. Non ho più cambiato moto e non riesco a farlo. Le nuove hanno sempre qualcosa che non va (il prezzo ;) ?)... Tutte le moto che oggi mi "fanno sangue" non sono BMW. Mah...
flavioff
13-08-2007, 14:06
Il fascino è più forte della bellezza.P.S:La Bellucci di fascino ne ha 0 e porto 0
Direi che oggi, vista l'enorme offerta e la conseguente svalutazione, comprare BMW usate, che siano precedenti alle ultimissime serie, può rappresentare un'ottima opportunità per portare a casa buone motociclette da viaggio con poca spesa.
Perché sono bellissime. La verità è tutta qui.
Questo è tutto...
abii.ne.viderem
13-08-2007, 15:21
Qual è il paradiso per gli europei? Un posto in cui un inglese fa il poliziotto, un tedesco il meccanico, un francese il cuoco, un italiano l'amante, e uno svizzero l'amministratore. E l'inferno? Lì, invece, il tedesco fa il poliziotto, l'inglese il cuoco, il francese il meccanico, lo svizzero l'amante, e l'italiano amministra il tutto.
grazie fancho, adesso ha più senso! ;) (ma come sono i poliziotti tedeschi? :scratch: )
abii.ne.viderem
13-08-2007, 15:22
Il fascino è più forte della bellezza.P.S:La Bellucci di fascino ne ha 0 e porto 0
uff... vorrà dire che m'accatto pure la Bellucci (oh, ma il lavoro pesante tutto a me?)
guidopiano
13-08-2007, 15:30
dopo 24 anni che vado in moto , ho comperato la mia prima e unica BMW a 40 anni nel 2003 :eek: e dopo pochi giorni che la usavo mi sono detto ..... :lol: minchia che pirla che sono , quanto tempo ed emozioni mi sono perso prima :!::!:
dr.Sauer
13-08-2007, 15:43
Qual è il paradiso per gli europei? Un posto in cui un inglese fa il poliziotto, un tedesco il meccanico, un francese il cuoco, un italiano l'amante, e uno svizzero l'amministratore. E l'iinferno? Lì, invece, il tedesco fa il poliziotto, l'inglese il cuoco, il francese il meccanico, lo svizzero l'amante, e l'italiano amministra il tutto.
Comunque ha ragione bioffy... non è mica tanto una battutaccia! :lol: :lol:
Si anch'io la ricordo così.
Ho preso BMW perchè mi piace, basta e avanza.
bmwfranco
13-08-2007, 15:55
Ci ho pensato anchio. Ma per viaggiare comodi, ben riparati da vento e acqua, divertendosi e senza spendere un capitale di benzina quale sarebbe l'alternativa attuale alla 1200RT?
Ci ho pensato anchio. Ma per viaggiare comodi, ben riparati da vento e acqua, divertendosi e senza spendere un capitale di benzina quale sarebbe l'alternativa attuale alla 1200RT?
che domande....
http://www.bikez.com/pictures/bmw/2002/20115_0_1_2_c1%20200_Image%20by%20BMW.%20Published %20with%20permission..jpg
:cool::cool:
bmwfranco
13-08-2007, 16:11
Molto bello il C1 ma non e' piu' in produzione!!
La mia R l'ho presa da due mesi.
Per un anno ho girato conce passando dalle jappan alle bellissime Guzzi alle BMW e poi rifacevo il giro.
Ma alla fine non c'è storia Lei è la migliore :eek:
L'unica rottura di palle sono tutti quelli che mi hanno sempre detto "... ma se sono anni che non guidi una moto prendi al massimo un 600.." ecco a tutti questi rispondo "..andate a quel paese...".
IO SONO FELICE :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |