PDA

Visualizza la versione completa : Giretto mi-sv 12 agosto

L'Emarginato
13-08-2007, 10:34
Ciao a tutti,
trovandomi da solo, e non essendoci altre cose da fare, ho pensato bene di andare dalle parti di Savona, in particolare Albisola, a prender eun caffè sulla spiaggia!!!
Sono partito tardi, perchè essendo temporanemanete single, ho dovuto rassettare la casa, i mestieri, ma poi mangiato un pasto frugale (caponata, peperonata, kebap, vino jagermasister, caffè e di nuovo jagermaister :) ), sono partito alla volta della destinazione....
Ho evitato del tutto la sardostrada, il tempo è era soleggiato ma fresco a parto quinid seguendo uan traiettoria banale:
Rho-Gaggiano-Abbiategrasso-Vigevano...a questo punto i dati del maledetto tomtom mi fanno fare un giro del cavolo.
Insisto fino a quando per ben due volte mi fa prendere delle strade chiuse e poi mi dice di uscire.
Seguo in direzione di Alessandria e poi girando in tondo, finalmente trovo la direzione per Acqui Terme, da qui comincio a salire in direzione Sassello, dove volevo andare a mangiare i famosi biscotti.
Nel mentre che salgo molti motociclisti mi fanno segno di rallentare, non che io corressi, bene inteso, ero allegro sulle curve, diciamo che piegavo e qualche graffiata di pedana veniva fuori, ma nulla di eccezioale, sono un fermone.
Scopor dopo che la polizia aveva fermato due jappodotati, che erano vestiti di tutto punto e forse stavano, immagino, correndo...
Io però vado tranquillo e mentre vado, leggo Ramate - Lago delel streghe!!!
Non posso non andarci è impossibile resistere...
Il lago delle streghe non lo vedo manco per sbaglio, ma il panorama ch emi si apre, è davvero interessante, faccio addirittura uan stradian bianca che se c'èra mia moglie piangeva dallo spavento!!!

L'Emarginato
13-08-2007, 10:35
...e vai e vai....arrivo fino a qui...

L'Emarginato
13-08-2007, 10:37
....non contento , proseguo ma Giove pluvio, visto ch emi stavo divertendo ha pensato bene di mettersi contro...

L'Emarginato
13-08-2007, 10:39
Però, alla fine, sono arrivato dove volevo andare: to see the sea!!!
Il ritorno l'ho dovuto fare in sardostrada perhcè pensavo alla pioggia battente, senza alcuna antipioggia, ma alla fine dopo la galleria di non ricordo dove, sulla a26, il sole è brillato nuovamente!!!

Pio
13-08-2007, 15:40
Bel giretto e bei posti, ma.... passi da Acqui e non mi offri neanche un caffe'....:(:(:(

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

L'Emarginato
14-08-2007, 11:39
Se lo sapevo lo facevo!!!
Non mancherò, perchè tanto da li ci passero spesso, già il prossimo weekend per andare di nuovo al mare penso...

Pio
14-08-2007, 14:38
Okkio che giovedi parto e torno il 25.
Tieni buono il periodo successivo, ok? Ciao.