Visualizza la versione completa : Buongiorno d'agosto
A quei pochi al lavoro come me: buongiorno e sbrigatevi a terminare.
A quei tanti che sono in vacanza: divertitevi.
A quei tanti che sono in vacanza in moto: beati voi.
Alla mia pargoletta in vacanza con la nonna: divertiti.
A mia moglie: buon lavoro, sbrigati che devi poi cucinare, lavare, rammendare, pulire, stirare ecc...
A quella coppia su GS1200 che ho incrociato sotto al colosseo, cui ho suonato, salutato, ballato sulla moto per augurargli buon viaggio e non m'hanno filato come se fossi stato invisibile: non importa, andate in pace e divertitevi.
A tutto il mondo: buongiorno!:)
federic0
13-08-2007, 10:08
ihihih oggi sto tutto il giorno qua :wav:
dai accendiamo un flame sui ROM, sulle carote vs mukke, le ducati che si rompono etc etc
Per carità, vuoi scatenare delle liti?
federic0
13-08-2007, 10:36
ma no per carita'...gia' ce ne sono troppe.
ma stamattina per fare monteverde-pomezia 30 minuti?
ahhh che soddisfazioni, il bar senza fila, cappuccino fatto con calma...
quasi quasi domani non parto :lol:
federic0
13-08-2007, 10:38
ah vi segnalo questo gioco drogante, per quelli che come me "siamo al lavoro ma sai, ad agosto non si tocca niente"
http://www.albinoblacksheep.com/games/bloxorz
EagleBBG
13-08-2007, 10:40
Non partire non partire... fai come me, goditi l'agosto lavorativo... strade libere, nessuna fila, ufficio tranquillo, colleghi spaccac@zzo in ferie... ma che goduria!!!! :lol::lol::lol::lol:
Se Roma fosse sempre come in questo periodo, verrebbe quasi di starci tutto l'anno (s'è colta l'ironia?)...
E nonostante tutto, qualcuno al lavoro riesce anche a rompere i cabas1s1... ma dico io, ma prendete la vita con leggerezza. E' il 13 di agosto, è la pace dei sensi per chi lavora ed il galoppo ormonale per chi è in vacanza... state tranquilli, amate il vostro prossimo, FUTTITIVINNE!!! Lavorare sì, ma non rompate i succitati al prossimo. Amen.
BUONGIORNO DALLA MAGNA ROMAGNA:D:lol:
federic0
13-08-2007, 10:56
ah eccone un'altro :D
dite che se vado su un sito zozzo col proxy aziendale mi beccano?
buongiorno a tutti! :D:D:D
ferie in luglio e al lavoro d'agosto = 2 mesi di ferie :D:D:D:D
Sono al lavoro anch'io!!!!
Ciao anche da Milano.
Anche qui tranqui e poco traffiico.
Lavoro in Agosto e ferie in Settembre, quando per tutti gli altri le vacanze sono diventate un lontano ricordo.
buongiorno a tutti! :D:D:D
ferie in luglio e al lavoro d'agosto = 2 mesi di ferie :D:D:D:D
...E perchè, qualche giorno ai primi di settembre no? Quando gli altri rientrano battaglieri... DEFILARSI!!!
...E perchè, qualche giorno ai primi di settembre no? Quando gli altri rientrano battaglieri... DEFILARSI!!!
e secondo te non c'ho già pensato? :cool::cool:
settimana dal 2 al 9 settembre, e se tutto va bene sai dove? in moto in Sicilia con il mio zainetto... :arrow::arrow::arrow:
sono riuscito a convincerla.... :D:D:D:D:D:D
Fantastico.
Io già li vedo tutti a settmbre, 'nca22ati, il traffico, il lavoro, le ferie finite, "il momento di ricominciare seriamente", si punta ad orizzonti lontani e si vola alto, altissimo, nuovi obiettivi, nuovi spazi, nuove realtà.
Settembre è il mese delle baionette tra i denti e dell'assalto contro i reticolati travolgendoli con i petti, il magnifico spettacolo del terreno conquistato palmo a palmo. Lo sentite già il rumore della battaglia che si avvicina?
E invece l'uomo saggio sta al mare, all'ombra delle palme nane nella riserva dello Zingaro, oziando con un gelato al mellone all'ombra della Zisa, cercando refrigerio nel mare di Cefalù, cercando conforto guardando la sua moto posteggiata li vicino e chiedendosi "perchè?", non lo fate, godetevi la vita.
Settembre è un mese un po' così... decandente, molle, lento, bisogna goderselo.
E poi, dopo che uno ha sofferto, dico: sofferto, ad agosto in città.... ma che un po' di riposo non deve averlo?
federic0
13-08-2007, 16:09
io credo che lunedi' 3 settembre ci sara' una gran quantita' di gente con le palle che girano a manetta. :laughing:
Ca22i loro, Io sarò in ferie, suggerisco a tutti almeno fino al primo fine settimana.
L'uomo saggio...
Vale ancora il buonpomeriggio?
Davvero Roma in questo periodo e' cosi' tranquilla?
P.S.: dato che ho gia rotto i maroni piu' volte con il mio viaggio a Roma, mi date lo stesso un' info stradale su una via da raggiungere? Si tratta di via BernardinoTelesio e noi arriviamo dalla autostrada di Firenze.
Magari la piu' semplice, o la piu' breve, o la meno trafficata ecc... Grazie in anticipo.:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |