Visualizza la versione completa : Buongiorno d'agosto
A quei pochi al lavoro come me: buongiorno e sbrigatevi a terminare.
A quei tanti che sono in vacanza: divertitevi.
A quei tanti che sono in vacanza in moto: beati voi.
Alla mia pargoletta in vacanza con la nonna: divertiti.
A mia moglie: buon lavoro, sbrigati che devi poi cucinare, lavare, rammendare, pulire, stirare ecc...
A quella coppia su GS1200 che ho incrociato sotto al colosseo, cui ho suonato, salutato, ballato sulla moto per augurargli buon viaggio e non m'hanno filato come se fossi stato invisibile: non importa, andate in pace e divertitevi.
A tutto il mondo: buongiorno!:)
federic0
13-08-2007, 10:08
ihihih oggi sto tutto il giorno qua :wav:
dai accendiamo un flame sui ROM, sulle carote vs mukke, le ducati che si rompono etc etc
Per carità, vuoi scatenare delle liti?
federic0
13-08-2007, 10:36
ma no per carita'...gia' ce ne sono troppe.
ma stamattina per fare monteverde-pomezia 30 minuti?
ahhh che soddisfazioni, il bar senza fila, cappuccino fatto con calma...
quasi quasi domani non parto :lol:
federic0
13-08-2007, 10:38
ah vi segnalo questo gioco drogante, per quelli che come me "siamo al lavoro ma sai, ad agosto non si tocca niente"
http://www.albinoblacksheep.com/games/bloxorz
EagleBBG
13-08-2007, 10:40
Non partire non partire... fai come me, goditi l'agosto lavorativo... strade libere, nessuna fila, ufficio tranquillo, colleghi spaccac@zzo in ferie... ma che goduria!!!! :lol::lol::lol::lol:
Se Roma fosse sempre come in questo periodo, verrebbe quasi di starci tutto l'anno (s'è colta l'ironia?)...
E nonostante tutto, qualcuno al lavoro riesce anche a rompere i cabas1s1... ma dico io, ma prendete la vita con leggerezza. E' il 13 di agosto, è la pace dei sensi per chi lavora ed il galoppo ormonale per chi è in vacanza... state tranquilli, amate il vostro prossimo, FUTTITIVINNE!!! Lavorare sì, ma non rompate i succitati al prossimo. Amen.
BUONGIORNO DALLA MAGNA ROMAGNA:D:lol:
federic0
13-08-2007, 10:56