PDA

Visualizza la versione completa : Avvistamento Hypermotard

centurio331
12-08-2007, 20:03
oggi bel giretto partendo da brescia, passando per edolo, passo aprica, passo del bernina e arrivo e livigno..
come al solito qui una marea di BMW:D ma anche tante altre moto..mi è venuto il mal di polso a salutare:lol:..il giro poi è proseguito con il passo del foscagno, bormio e poi il gavia, prima di ritornare verso casa..
sul passo gavia, oltre ai milioni di GS :mad: presenti, ho incontrato un gruppetto di ducatisti e 2 tra loro cavalcavano l'hypermotard!
direi proprio una bella creatura!cattiva, agile, aggressiva e con carattere solo a vedersi..mi ha lasciato un po' perplesso l'assoluta mancanza di un cupolino, anche minimo, neppure un unghia che coprisse il tachimetro etc. etc., ma insomma chi si compra una moto così non vuole di certo viaggiare in autostrada!
quando la guaravo mi chiedevo: a quando un incontro su strada con la megamoto??:-p
sono proprio curioso di gustarmela nel vederla andare!!!:lol:
ciao a tutti e buona domenica

Trikke
12-08-2007, 21:25
Vista oggi la S a tarifa, spagna. Targata spagnola. Piccola e bella!

tammaro
12-08-2007, 21:43
io ne ho vista una sulla ss16 (adriatica) e devo dire che e' proprio carina.
Certo il tizio alla guida era piegato con la faccia sul tachimetro, probabilmente stava provando a superare i 130 km/h :lol:

wildweasel
13-08-2007, 01:09
Dopo averle provate entrambe, ho notato che la HyperMotard ha una conformazione della mascherina portafaro più protettiva rispetto a quella della SM.
Sulla Ducati l'aria la senti meno che sulla Ktm.

Riguardo la MegaMoto, nin zò!

BurtBaccara
13-08-2007, 08:47
Io ne ho vista una a MI da dietro dalle parti del Parco Sempione.
Si vedevano sbucare gli specchietti sul manubrio.............larghissimi.

Odisseo
13-08-2007, 09:35
é microscopica, per motociclisti nani....:lol::lol:
Se la facevano un po' più grande era già mia!! (Cambierei gli specchietti prima di uscire dal concessionario)

Saetta
13-08-2007, 11:42
Ne ho vista una :rolleyes:
All'inizio mi sembrava una 125 :lol: Poi ho guardato bene :lol:

Per quanto riguarda la protettività, un crucco si è inventato un'unghia da 15 cm da mettere sulla SM (costo 15 euro) , che risolve ogni problema fino a 140, e non bisogna bucare niente.Io, ovviamente l'ho montata, e regge bene almeno fino a 170/180......;)