Visualizza la versione completa : Sibillini - Gran Sasso Laga
walter58
12-08-2007, 19:31
Al rientro di un giro in moto da Castelluccio a Campotosto, mi sono sentito di fare una riflessione e cercare di capire il perchè.
Nella prima parte del giro Arquata del Tronto, Forca di Presta, Castelluccio e Forca Canapine, ho incontrato diversi gruppi di motociclisti, apparentemente tranquilli senza troppi smanettoni in mezzo.
Nella seconda parte Amatrice, Lago di Campotosto fino a riscendere a Teramo, piccoli gruppi e singoli motociclisti molto smanettoni.
Ti ha fatto male l'amatriciana!:lol::lol::lol:
walter58
12-08-2007, 21:09
Michele,
Pranzo picnic.
Pane casereccio, un vasetto di ventricina, prosciutto, Cipolline Gratinate, Funghi sottolio, formaggio al tartufo, formaggio pecorino, salsicce, speck e salame, un po di frutta e tanta acqua.
Sicuramente meglio dell'amatriciana.
Tra giovedì e venerdi ripeteremo l'esperienza.
Minghia! Uno spuntino tanto per fermarsi lo stomaco... :rolleyes::lol:
Ho fatto diverse volte quel giro ed anch'io ho notato la stessa cosa: la domenica mattina il lago di Campotosto diventa un gran premio, tanto che una volta mi sono fermato ed ho chiamato la polizia stradale pregandoli di mandare una pattuglia per fermare quegli str@@zi.
Il motivo penso sia dovuto alla strada più adatta per guidare rispetto a Fca Presta ecc... dove la pavimentazione spesso lascia a desiderare (buche, brecciolino).
Ma perchè non postate prima di fare i giri??? Io spesso mi ritrovo a girare da solo, quaNdo invece si potrebbe almeno mangiare insieme!:D:D
walter58
13-08-2007, 02:24
Michele, venerdì altro giretto, se sei libero cerco di organizzarlo per l'Aquilano.
..........si potrebbe almeno mangiare insieme!:D:D
ecco..... bravo Michele, visto gli spuntini di Walter la cosa si fa veramente interessante :lol::lol:
Sono Libero martedì e giovedì!
Se vi fate uscire qualcosa!:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |