Visualizza la versione completa : Centri assistenza tecnica Bmw motorrad...
Secondo voi sul foglio excel che trovo sul sito ufficiale come mai non compaiono anche le officine autorizzate non collegate ad una concessionaria?
Ecco il link...
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/services/service_network.html
non é vero.
leggi bene i nomi. Solo su Milano ne vedo almeno due...
dr.Sauer
11-08-2007, 21:14
alcuni mancano in un elenco e ci sono in un altro.
esempio: Valli Motorrad di Mariano Comense (Co) c'è nell'elenco di quelli che fanno le ferie ma non c'è nell'elenco per provincia.
quello dove porto la mia moto a Catania non c'è, volevo verificare se vale lo stesso per il resto d'Italia... vorrà dire che glielo farò notare... ;)
mi é capitato in anni passati, di portare il K75 a far manutenzione presso quella che ritenevo un'officina autorizzato BMW.
Avevano l'insegna e la carta intestata . Vendevano parti speciale per Bmw.
Però si "dimenticavano" sempre di timbrare il libretto dopo i tagliandi.
Poi ho scoperto che era in corso una lunga causa da parte di Bmw per l'uso non autorizzato del marchio. Dopo qualche mese l'officina chiuse.
Quindi attenzione alle officine "autorizzate".
Però si "dimenticavano" sempre di timbrare il libretto dopo i tagliandi
Che fessi, vabbè timbrarlo con il marchio bmw, ma potevano almeno timbrarli con il loro, visto che dal 2003 è la stessa cosa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |