Visualizza la versione completa : Quest 2 - in blocco totale - HELP
Hedonism
11-08-2007, 09:15
ho un problema con il quest 2, da qualche tempo le rotte caricate dal Map Source di un mio amico non vengono riconosciute dal mio Quest il quale mi chiedeva il ricalcolo (e viceversa ossia le mie rotte con il suo Quest 1) in caso di risposta negativa ad ogni waypoint caricato con Map Source il quest si congelava. abbiamo quindi aggiornato il Map Source ma....
ieri sera ho caricato una rotta (Map Source 6.12.4), ho dato istruzione di eseguire la navigazione, e non mi ha dato nessun messaggio di errore, tuttavia e' bloccato sulla schermata "acquisizione Satelliti" con il sottotitolo "sto ridisegnando la mappa" praticamente da ieri sera....
l'ho spento piu' volte con "power + in" ma alla riaccensione si ripresnta lo stesso problema, funzionano i tasti fino alla schermata "acconsenti" dopo di che qualunque tasto si prema, emette solo il bip....
ho scaricato il WebUpdater per le unità ma ovviamente non rileva la presenza del Quest che risulta bloccato.
come posso fare per far funzioanre di nuovo il quest?
p.s. non avevo mai effettuato nessun aggiornamento di software.
grazie
Hedonism
11-08-2007, 09:57
http://img120.imageshack.us/img120/421/rottabz2.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=rottabz2.jpg)
sono riuscito a fare l'aggiornamento alla versione 3.0, tuttavia il problema persiste..... tra un accendi e spegni continuo ho caricato una rotta dal map source e poi l'ho importata dal quest nuovamente.
si nota subito come il quest non riceva la rotta esattamente come e' stata fatta, come si vede nell'immagine quella che segue la strada e' quanto caricato sul quest, quella invece in linea retta e quanto ricevuto dal quest... sembra che il quest non abbia la cartografia del mapsource, ma io non ho mai caricato altre mappe sul quest o aggiornato la cartografia sul cmp.
che ne pensate?
Hedonism
11-08-2007, 10:46
sono riuscito a fare il master reset (grazie berta ho trovato traccia delle tue dritte sul forum), il software del quest e' stato aggioranto alla versione 3.0, la cartografia sembra essere la stessa nt 8 (sul cmp dice ver. 8.02) comunque per sicurezza sto trasferendo le mappe che mi interessano (centro + nord italia + austria + svizzera e francia) dal cmp al navigatore, nella speranza di uniformare i dati.
Hedonism
11-08-2007, 11:33
la rotta fatta su mapsource continua a bloccarmi il navigatore.....
mandami il file con la rotta che sono curioso: mauro801 chiocciola gmail.com
Hedonism
13-08-2007, 10:33
non l'ho ssalvato, Berta, nel frattempo ho provato a creare una rotta direttamente dal navigatore, il problema si presenta anche senza l'intervento del Pc.
quindi molto lento a calcolare la rotta, sono andato a "vedi le svolte" ed il navigatore praticamente si impalla, non si congela, ma ha un ritardo nella risposta dei tasti nell'ordine dei 10 secondi! provando con i tasti "freccia" a far scorrere le istruzioni, si sente il bip dei tasti ma a monitor non succede nulla se nn dopo qualche secondo quando iniziano a scorrere "confusamente" le istruzioni....
oggi lo porto in assistenza.... mi sa che si e' fregato qualche componente....
Hedonism
03-10-2007, 18:32
per la cronaca, il Quest2 mi e' stato sostituito in garanzia
Curiosità... Ti è stato sostituito con un altro Quest2?
Te lo chiedo perchè in un anno e mezzo il mio l'ho mandato in assistenza due volte per problemi di "congelamento".
Attualmente è ancora in assistenza e non ho più avuto notizie...
pacpeter
04-10-2007, 08:32
a vadocomeundiavolo lo hanno sostituito con lo zumo........................ all'inizio estate
Speriamo... con tutto il rispetto per il Quest ma è proprio un bidone. E pensare che non costava proprio 2€
Hedonism
05-10-2007, 09:01
ti confermo la sostituzione con un altro Quest2
per quanto mi riguarda sono soddisfatto del prodotto, forse i tastini un po' piccoli, ma per il resto e' molto pratico, soprattutto perche' praticamente tascabile.
Speriamo... con tutto il rispetto per il Quest ma è proprio un bidone. E pensare che non costava proprio 2€
l'equivalente migliorato quale sarebbe...???....lo ZUMO ???
l'equivalente migliorato quale sarebbe...???....lo ZUMO ???
Perchè? Non è molto meglio? Io credevo di si...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |